Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Costruzione di recinzioni di andare intorno alla Casa Bianca per un lungo progetto-progetto di ristrutturazione

La Casa Bianca inizierà nuova costruzione di questo mese per costruire un più alto recinto-parte di un lungo pianificata progetto di ristrutturazione per una maggiore sicurezza.

La recinzione esistente sarà sostituito da un circa 13-piede-alto barriera, quasi il doppio della dimensione corrente -- con una più ampia e più forte posti di recinto. Il nuovo design incorporare anti-salita intrusion detection technology, secondo un Servizio del Parco Nazionale comunicato stampa.

Questo progetto riguarderà 18 acri Casa Bianca complesso e utilizzare più di 3.500 metri di acciaio di scherma.

Brendan Smialowski/AFP/ Preparazioni sono fatte per modificare la recinzione che circonda la Casa Bianca, il 12 luglio, 2019, a Washington, DC

Nel mese di giugno, un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito un agente di polizia e ha cercato di saltare oltre il recinto fuori dalla Casa Bianca. La persona è stata rapidamente arrestati. Una settimana prima, la Casa Bianca ha annunciato che stava alzando la recinzione di altezza da 6 piedi, 6 pollici come parte dei 64 milioni di dollari progetto di costruzione.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato per il tentativo di saltare Bianco recinzione di una Casa, aggredito un funzionario di polizia, servizi Segreti, dice) Nicola Tronca/AFP/ Operai costruire una barriera protettiva davanti a un alto recinto di essere eretto davanti alla Casa Bianca a Washington, DC, 15 luglio 2019.

Costruzione è iniziata l ' 8 luglio, con l'approvazione sia da parte della Commissione di Belle Arti e la Capitale Nazionale Commissione di Pianificazione di due anni fa. Il lavoro dovrebbe essere completato entro il 2021.

Lavoratori inizierà la costruzione nell'angolo nord-ovest della Casa Bianca, lungo la Pennsylvania Avenue, per poi affrontare l'angolo nord-est della Casa Bianca complesso.

La Casa Bianca rimarrà visibile per il pubblico per tutta la fase di ristrutturazione, ma i pedoni e i ciclisti devono aspettare occasionali, temporanee chiusure in determinate aree.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.