Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DC il sindaco a firmare la legge che consente il suo ufficio a rilasciare licenze di matrimonio durante l'arresto

l'Amore è di nuovo in aria come a Washington Sindaco Muriel Bowser è impostato a firmare un disegno di legge di venerdì pomeriggio, che riapre il Distretto del matrimonio dell'ufficio di presidenza.

una Volta firmato, il Lasciare che i Nostri Voti Sopportare di Emergenza Atto del 2019, o Atto d'AMORE, di donare Bowser l'autorità di rilasciare licenze di matrimonio per 90 giorni, mentre il governo federale rimane parzialmente arresto.

Il Consiglio comunale di martedì ha votato all'unanimità di approvare il disegno di legge, che è stato redatto da Bowser ufficio subito dopo il suo giuramento per il suo secondo mandato.

(di PIÙ: Senato negoziati cadere a pezzi come l'arresto di deadlock continua)

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse Bill Clark/CQ appello via NewscomMayor Muriel Bowser parla durante una conferenza stampa in Campidoglio per discutere gli sforzi per proteggere i DC leggi locali durante il FY2019 stanziamenti processo in questo 2 Maggio 2018 file di foto.

“come il Grinch non può rubare il Natale, l'arresto non può smettere di amare,” Giovanni Falcicchio, Bowser è il capo del personale, ha detto in una dichiarazione.

non È immediatamente chiaro se l'ufficio matrimoni potrebbe riaprire immediatamente il venerdì dopo il disegno di legge la firma o il lunedì, il giorno lavorativo successivo.

anche Se alcune funzioni del federalmente costituito un fondo per DC Corte Superiore rimanere in funzione, il Matrimonio Ufficio di presidenza, che è una parte della DC, il sistema giudiziario, è stato ritenuto non essenziali e cessato le sue operazioni quando il governo federale chiuso.

(di PIÙ: Trump dirige Army Corps of Engineers per trovare i soldi per aiutare a finanziare il muro di confine: le Fonti)

Coloro che desiderano saperne di più su come ottenere un DC licenza di matrimonio della Corte Superiore del sito web sono stati accolti con un audace rosso si noti che, ha detto, “Il Comitato di Ammissione, Matrimonio, Ufficio, Biblioteca, e Child Care Center sono chiusi durante il governo di arresto.”

Dan Pollock ha preso a Twitter per colpa Presidente Donald Trump per rimandare il suo matrimonio.

"Grazie a voi per la DC, l'ufficio matrimoni è furloughed la settimana del nostro matrimonio!", ha scritto.

(di PIÙ: L'ultima novità del governo di arresto: i Lavoratori affrontano il loro primo mancanti stipendi venerdì, e il sabato, diventa la più lunga nella storia)

Sen. Richard Blumenthal, D-Conn., era uno dei tanti che hanno risposto a Pollock post su Twitter, augurando loro buona fortuna e sottolineando che le conosce. Ha incluso un link a una notizia in Buzzfeed, che ha spiegato che Pollock vive a New York City, ma il lavoro per il senatore.

"Come la pioggia il giorno del matrimonio, forse arresti sono buona fortuna", ha scritto su Twitter. "Speriamo di sì, perché questa bella coppia, merita davvero! Ognuno è una cura, leale, sveglio, dedicato, magnifica persona, come posso testimoniare personalmente. Tanta felicità!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.