Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DOJ dovrebbe indagare alloggi militari 'frode': il Senatore

In un emotivamente cariche congressuali udienza centrata su le famiglie dei militari di condizioni di vita, Sen. Richard Blumenthal, D Conn., suggerito che "ci sono chiare indicazioni di frode” nel programma che gestisce il pagamento alle imprese che forniscono alloggio.

Blumenthal ha descritto la situazione come criminale giovedì in Senato Armed Services Committee Udienza in cui i leader militari testimoniato alloggi inadeguati. Le sue osservazioni sono venuto quasi un mese dopo diversi militari coniugi testimoniato su Capitol Hill a vivere in alloggi inadeguati con muffa nera, vernice a base di piombo, e parassiti.

Blumenthal ha detto “sento di raccomandare che questi problemi siano indicati gli Stati Uniti Dipartimento di Giustizia per le indagini.”

Bill Clark/CQ appello via NewscomSecretary della United States Air Force Heather Wilson e Capo di stato maggiore dell'aeronautica militare Gen. David Goldfein preparare a testimoniare durante il Senate Armed Services Committee udienza alloggi militari, il 7 Marzo 2019.

Egli ha chiamato per una immediata, intensa revisione, chiedendo i capi militari di bypass di audit interni e di andare dritto al DOJ per scoprire perché gli appaltatori erano presumibilmente non il mantenimento di alloggi pubblici durante la ricezione di fondi per la manutenzione e l'affitto.

anche Lui ha avuto parole forti per le imprese di costruzioni che dice ha approfittato della situazione.

“Non sono proprietari di immobili possono essere slumlords, hanno contato su questo mucca di contanti, è un risk-free cash cow”.

PIÙ: capi Militari scusiamo per i problemi in famiglia di un alloggio

leader Militari concordato.

“penso che dovremmo perseguire le frodi e tenere le persone responsabili, se questo è il caso.” Esercito Segretario Marco Esper detto.

il Segretario della Marina Richard Spencer ha detto al comitato “una volta Marina di controllo ha i dati, quindi DOJ, sarebbe coinvolto."

Tutti e quattro i servizi militari stanno preparando una joint Inquilino del Bill of Rights e ha detto in una dichiarazione mercoledì che i regolamenti sono “destinati ad accrescere la responsabilità di privatizzare le società immobiliari da mettere più autorità federale di sorveglianza nelle mani dei militari locali, i dirigenti."

Durante l'udienza, Sen. Joni Ernst, R-Iowa, un ex tenente colonnello dell'Iowa Guardia Nazionale dell'Esercito, ha detto che lei e il suo ex-marito Gail Ernst, che ha servito come un Ranger, per diversi decenni, ha vissuto in alloggi inadeguati

“mi ricordo di vivere in Indian Head a Fort Benning, in Georgia, e le blatte erano orribili. Così male che mio marito un ho dovuto spostare in un altro insieme di quartieri. Non poteva sbarazzarsi di loro. Ma abbiamo dovuto farlo a proprie spese, di” Ernst ricordato.

PIÙ: la Muffa, la vernice a base di piombo, ratti: Peggioramento delle condizioni in privato alloggi militari, indagine mostra

Quando la coppia si trasferì a Eglin Air Force Base, dice che la situazione abitativa non era molto meglio. “I problemi della muffa in Florida, sono orribile”, Ernst dice che alcuni dei suoi vicini di casa “sono stati sottoposti a fori nelle pareti, si potrebbe vedere la luce del giorno.”

Per ottenere il problema risolto, Ernst ha detto “ci sono voluti un sacco di litigare tra i rami del servizio per ottenere che si prese cura di. Questo non dovrebbe accadere.”

“ho pensato che sarebbe alleviato 20-25 anni più tardi. Ovviamente, non è,” Ernst ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.