Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DOJ 'non uno strumento del commercio in Cina controversia, ufficiale di voti, nonostante Trump suggerimento

Come critica blast Presidente Donald Trump per il suggerimento possa “intervenire” nel Dipartimento di Giustizia in attesa di perseguimento di un preminente Cinese esecutivo così la sua amministrazione può risolvere un crescente controversia commerciale con la Cina, il Dipartimento di Giustizia top per la sicurezza nazionale ufficiale di mercoledì, ha insistito il suo procuratori non sarà influenzato da ciò che la Casa Bianca fa.

“non sono uno strumento di scambio, quando abbiamo deciso di portare i casi,” il sostituto Procuratore Generale Giovanni Demers ha detto un Senato pannello.

“Quello che facciamo con il Dipartimento di Giustizia è il rispetto della legge. Non facciamo di mestiere”, ha aggiunto.

Demers stava rispondendo a una domanda dal Sen. Richard Blumenthal, D Conn., chi ha detto Trump suggerimento che egli “dovrebbe intervenire in [a] di perseguimento penale, per scopi politici” era “molto, molto preoccupante”.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

CTV/AFP/Questa immagine fornita dal CTV AFP mostra Huawei Technologies Chief Financial Officer Meng Wanzhou come lei esce dalla cancelleria del tribunale a seguito della cauzione per l'audizione in British Columbia Giurisdizioni Superiori a Vancouver, British Columbia, Dic. 11 del 2018.

(di PIÙ: Cinese exec arresto arriva in sensibile tempo, parte di anni di scontro con NOI gigante tech)

In un'intervista con Reuters all'inizio di questa settimana, Trump è stato chiesto se potesse intervenire in caso contro Meng Wanzhou, il chief financial officer presso il gigante delle telecomunicazioni Huawei Technologies, che è stato recentemente arrestato in Canada presso il governo degli stati UNITI.

“tutto ciò è un bene per il paese, vorrei fare", Trump è stato citato come dicendo. "Se penso che sia buono per quello che sarà sicuramente il più grande accordo commerciale mai realizzato, che è una cosa molto importante. Cosa c'è di buono per la sicurezza nazionale, io certamente intervenire se ho pensato che fosse necessario".

Durante la Commissione giustizia del Senato audizione mercoledì, Blumenthal ha chiesto Demers e due altri alti funzionari di intelligence degli stati UNITI nel credere “che tipo di istruzione invia un messaggio pericoloso per la nostra comunità di applicazione di legge.”

Dopo aver ricordato che il Dipartimento di Giustizia è “non uno strumento di commercio,” Demers ha detto, “Noi seguiamo i fatti, e noi rivendicare violazioni di legge degli stati UNITI. ... E credo che sia molto importante per gli altri paesi, per capire di che.”

Seduto accanto a Demers, l'FBI top controspionaggio ufficiale, Assistente alla regia Bill Priestap, si dichiara d'accordo con Demers, aggiungendo che “Da parte dell'FBI, stiamo andando a continuare a fare il nostro lavoro”.

(di PIÙ: NOI arresti di presunti nazionale Cinese per il targeting principali aziende aeronautiche)

Blumenthal poi offerto un ultimo colpo di Briscola, dicendo che le forze dell'ordine possono essere “strumento” di “politica o diplomatica finisce ... in altri paesi, ma non in questo.”

Jane Wolsak/AFP/aula un disegno di Jane Wolsak e rilasciato alla AFP che l'artista mostra Meng Wanzhou (R), Huawei, chief financial officer, l'ascolto in aula a Vancouver, British Columbia, Dic. 11 del 2018.

udienza di mercoledì e Meng arresto è venuto come la Briscola e la sua amministrazione hanno cercato di elaborare un accordo con la Cina che, al fine di alleviare le crescenti tensioni sul commercio e le possibili tariffe. Tali tensioni hanno già scosso i mercati, contribuendo ad un sostanziale calo sui mercati azionari settimana scorsa.

all'inizio di questo mese, dopo aver ricevuto le informazioni dal governo degli stati UNITI, Meng è stato arrestato durante un viaggio attraverso il Canada, dove i documenti del tribunale dicono che lei e gli altri “ripetutamente mentito” banche internazionali, su Huawei vincoli per le imprese in Iran.

In particolare, Huawei ha utilizzato una società di Hong Kong, Skycom, come un fronte per Huawei “operativo” in Iran, nonostante le sanzioni degli stati UNITI, e Meng falsamente affermato di “numerose multinazionali, istituzioni finanziarie” che Skycom non era collegato a Huawei, in modo che gli enti che svolgono centinaia di milioni di dollari in vietate le transazioni, secondo i documenti del tribunale uscito in Canada.

Huawei è diventato il mondo più grande fornitore di apparecchiature di rete per i servizi telefonici e internet. E, solo negli Stati Uniti, una delle principali banche finito impropriamente approvazione di 100 milioni di dollari in transazioni basate sulle menzogne di Meng e gli altri, i documenti del tribunale affermano.

Dopo la notizia di Meng arresto è diventato pubblico la scorsa settimana, l'ufficiale Xinhua News Agency ha detto un alto diplomatico Cinese "presentata solenni dichiarazioni e le forti proteste" con canada e stati UNITI le autorità sulla questione, chiedendo gli Stati Uniti cadere la "estremamente gravi” le accuse contro di Meng.

A Vancouver il martedì, il giudice rilasciato Meng su cauzione, con 10 milioni di dollari di bond. Lei è tenuto a rimanere a Vancouver ed è dovuto in tribunale nel mese di febbraio.

nel Corso di mercoledì audizione al Senato, nel frattempo, Demers ha detto di estradizione sforzi da parte del governo degli stati UNITI sono “ancora in corso” e, “Se lei è estradato, il nostro procedimento penale continuerà.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.