Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DOJ rifiuta McCabe appello ad abbandonare l'azione penale, dicono le fonti

Il Dipartimento di Giustizia ha respinto i ricorsi da parte degli avvocati per il licenziato FBI vice direttore Andrea McCabe, che aveva sollecitato il dipartimento di astenersi dal chiedere un atto di accusa contro di lui, accusato di mentire agli interni investigatori su una diffusione delle informazioni, per un reporter verso la fine del 2016, fonti ha detto ABC News giovedì.

(di PIÙ: l'Ex Vice Direttore dell'FBI Andrew McCabe sues Ufficio di presidenza, DOJ sopra di cottura )

Una fonte vicina a McCabe team legale ha detto che hanno ricevuto la seguente e-mail da parte del Dipartimento di Giustizia giovedì, lettura, "Il Dipartimento ha respinto il ricorso del Procuratore degli Stati Uniti Ufficio di decisione in questa materia. Eventuali ulteriori richieste di informazioni devono essere indirizzate agli Stati Uniti dell'Ufficio del Procuratore."

un'Altra fonte familiarità con la materia, conferma che il ricorso è stato respinto.

ABC News Andrea McCabe appare su "panorama" Feb. 19, 2019.

In caso di McCabe è accusato dai procuratori federali, sarebbe la prima istanza del Dipartimento di Giustizia di portare accuse penali contro un anziano funzionario di polizia coinvolti nelle origini dell'indagine interferenza russa nel 2016 elezione, che il Presidente Donald Trump e altri conservatori alleati hanno descritto come " piena di corruzione e di faziosità politica.

McCabe, che ha servito come la recitazione, il direttore dell'FBI immediatamente dopo la cottura di James Comey, ha detto che lui personalmente ha autorizzato il controspionaggio e di indagine penale del Presidente Briscola in Maggio 2017 per paura che sarebbe troppo essere rimosso.

McCabe, è stato licenziato dal FBI nel mese di Marzo del 2018 poche ore prima del suo ritiro, dopo che il Dipartimento di Giustizia ispettore generale ha pubblicato un rapporto determinazione che ha indotto in errore gli investigatori compresi, mentre sotto giuramento.

IG, ha detto McCabe "mancava candore", in particolare, sulle conversazioni ha avuto per quanto riguarda la divulgazione al Wall Street Journal circa il bureau investigativo della Clinton Foundation, e di cui i suoi risultati di procuratori federali nella primavera del 2018.

McCabe ha detto che non ha mai "consapevolmente ingannato o si trovano[d]" per i ricercatori, ma ha anche riconosciuto che egli mancava di chiarezza e ha dovuto correggere alcune delle sue risposte.

il mese Scorso, McCabe ha intentato una causa civile contro il dipartimento di giustizia e l'FBI sostenendo il suo sparando come ingiusto e politicamente motivato, a causa della pressione dell'opinione pubblica dal Presidente Trump.

(di PIÙ: Nonostante il Presidente Donald Trump, Twitter, ex Vice Direttore dell'FBI Andrew McCabe raddoppia su indagini )

Presidente Trump ha a lungo mirati McCabe come un nemico politico e la prova di faziosità politica ai vertici dell'FBI all'inizio della sua amministrazione.

Su Twitter, Trump ha più volte incoraggiato un'indagine penale di McCabe.

Il Dipartimento di Giustizia e l'FBI non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per commentare la McCabe sviluppo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.