Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DOJ stabilisce transnazionale frode anziano strike force

Il Dipartimento di Giustizia ha creato un transnazionale frode anziano strike force per combattere il crescente problema internazionale di frode anziano.

l'Anziano di frode, quando i truffatori approfittano anziane vittime, che possono essere più suscettibili a quando si avvicinò per dare i soldi al simpatico cause e, in alcuni casi, minacciato e molestato da criminali.

Recentemente, tre Peruviani uomo si è dichiarato colpevole di estorcere Americani più anziani attraverso un lingua spagnola call center.

"Per esempio, uno di questi script diretto ai chiamanti di falso e di rivendicare in modo di essere del governo e avvocati dello stato che le vittime affrontare cause legali e di multe per non pagare o ricevere pacchetti. Altri script incluso simili storie in cui i chiamanti falsamente affermato di essere avvocati, giudici o agenzie di credito negli Stati Uniti," l'atto di accusa nel caso in legge.

(di PIÙ: 3 uomini tentavano di estorcere $80,000 da New York, l'uomo che nel 'nonni truffa, la polizia dire)

Lo sforzo, ha annunciato giovedi, unisce sei del Procuratore degli stati UNITI uffici in California, Georgia, FBI Agenti Speciali e l'Ispezione Postale Agenzia-il tutto in uno sforzo per combattere la frode anziano, negli Stati Uniti.

“Frode contro gli anziani è in aumento, il" Procuratore Generale William Barr ha detto in un comunicato. “Uno dei più significativi e perniciosa cause di questo aumento è estraneo a base di schemi di frode. Il nuovo Transnazionale Frode Anziano Colpire con la Forza di volontà di riunire le competenze e le risorse dei nostri procuratori federali e il diritto internazionale di esecuzione partner, e di altre agenzie governative per meglio individuare, indagare e perseguire i criminali all'estero che cacciano i nostri anziani a casa. Il Dipartimento di Giustizia, si è impegnata a terminare la vittimizzazione di anziani in tutto il paese.”

all'inizio di quest'anno, il procuratore generale ha annunciato il più grande mai repressione frode anziano nel paese evidenziando il caso di William Webster, l'ex direttore dell'FBI, che è stato mirati per i mesi da truffatori all'estero.

“non importa dove questi criminali live. Siamo impegnati a mantenere i nostri anziani, i cittadini, siano essi di essere presi di mira porta-a-porta, per telefono o online, da migliaia di chilometri di distanza,” il Direttore dell'FBI Christopher Wray ha detto.

Jose Luis Magana/AP, FILE Procuratore Generale William Barr parla nel corso di una tavola rotonda presso il Dipartimento di Giustizia di Washington, DC, il 7 Marzo 2019.

Barr ha detto che anche lui era stato vittima di una delle truffe nel 2017. Mentre lui non era procuratore generale, al momento, i truffatori chiesto soldi usando il suo vecchio ritratto ufficiale.

, Ha evidenziato la sua storia ad una tavola rotonda evento nel mese di Marzo.

"la Gente ha preso il mio ufficiale del Dipartimento di Giustizia ritratto dal 1992, quindi stavo cercando piuttosto bene nel 1992 e li hanno messi su Facebook e altri siti online e mi è stato detto a gente come l'ex procuratore generale, ho avuto accesso a speciali federale di fondi e se hanno appena mandato un po 'di soldi ho potuto raccontare come ottenere alcuni importanti borse di studio", ha spiegato.

Barr ha detto che aveva le pagine prese in giù, ma anche di volta in volta leader fino a quando fu nominato procuratore generale avrebbe chiamate da parte di persone in tutto il paese che ha chiamato "straziante."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.