Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

De Blasio per annunciare la sua offerta per la Casa Bianca

il Sindaco di New York Bill de Blasio sarà il rilascio di un video su YouTube che annuncia la sua campagna per il presidente, giovedì mattina, seguita da un'apparizione a Good Morning America.

Egli branco nella parte bassa di Manhattan, più tardi nella giornata. La sua prima campagna di interrompere la mattina di venerdì sarà in Towrie, Iowa con la moglie Chirlane McCray. Con diverse fermate previsto per quel giorno, il sindaco si concluderà la notte a Sioux City. Sabato si dirige verso Sud Carolina, con fermate in Colombia e Charleston. La domenica si inizia la giornata in Charleston e le foglie all'inizio per suo figlio, di Dante, di laurea.

Spencer Platt/ FILE, il Sindaco di New York Bill de Blasio, entra nel suo polling sito al Park Slope Biblioteca il Giorno delle Elezioni, Nov. 7, 2017 a Brooklyn.

De Blasio, che è al suo secondo mandato, si unisce a un campo affollato di quasi due dozzine di Democratici che cercano di trasferirsi nella Casa Bianca.

Il tema centrale di de Blasio campagna sarà "il lavoro prima di tutto delle persone."

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

all'inizio di questa settimana, de Blasio ha organizzato un evento presso Trump Tower a New York per annunciare che otto firma del presidente dell'omonimo edificio deve la città di 2,1 milioni di dollari all'anno, se l'Organizzazione Trump non apportare modifiche a tagliare le loro emissioni di gas serra, a New York in versione "Green New Deal", che è impostato per effetto di venerdì. Come ha preso il palco, dietro di lui si sono manifestanti reggono un cartello che dice "impossibile sindaco" e "peggior sindaco di sempre", come pure la sua faccia sul corpo di Big Bird, da Sesame Street.

Quando è stato chiesto se le proteste prefigurare ciò che è a venire, per un potenziale di offerta, il sindaco, il lunedi ha detto che "questo significa che noi stiamo facendo qualcosa di importante qui a New York City, se tutte queste persone che sostengono il presidente Trump sono opposte quello che stiamo facendo. Dobbiamo essere facendo qualcosa di giusto."

(di PIÙ: il sindaco di New York propone diritto di dare a tutti i lavoratori 2 settimane di tempo paid fuori)

De Blasio è stato di New York il sindaco a partire dal gennaio del 2014. In quel ruolo, ha implementato universale pre-K nella Città di New York ha anche firmato un ordine esecutivo per cambio monouso in plastica compostabile o di riciclaggio di alternative nel tentativo di ridurre le emissioni di carbonio, plastica, inquinamento e della fauna selvatica rischi. Nel mese di gennaio, de Blasio, ha parlato in Vista il suo piano per la completa assistenza sanitaria per tutti i cittadini di New York, tra 300.000 e privi di documenti, i newyorkesi.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.