Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Defiant Roger Stone si impegna a combattere le accuse mosse da Mueller

Roger Stone, si sta preparando per una lotta.

La lunga GOP operativa e confidente del Presidente Donald Trump, manca il suo marchio di fabbrica sartoriale flair a seguito di una pre-dawn arresto, ha detto ai giornalisti venerdì che ha intenzione di contestare un sette capi d'accusa portate contro di lui dal consiglio speciale Robert Mueller.

“io sono falsamente accusato di false dichiarazioni”, ha detto il venerdì al di fuori del tribunale federale di Fort Lauderdale, in Florida. “Aspetto con impazienza di essere pienamente e completamente giustificato.”

Stone, 66, ha lottato per gridare più di manifestanti cantando “bloccare lui!” – un riferimento ai canti di “blocco di lei”, rivolto ad un candidato presidenziale Democratico Hillary Clinton al Trump raduni durante il 2016 campagna.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Roger Stone, ex Trump amico, accusato dal consiglio speciale Robert Mueller)

Joe Raedle/Roger Stone, un ex consigliere del Presidente Donald Trump, esce la Federal Courthouse il Gen. 25, 2019 a Fort Lauderdale, Fla.

Nonostante le incessanti grida, l'auto-descritto “sporco imbroglione” è apparso nel suo elemento. Sembrava revel in atmosfera del circo, imitando Richard Nixon famosi a due mani, segno di pace onda come è uscito dal palazzo di giustizia.

“Come ho sempre detto, l'unica cosa peggiore di essere parlato di non essere parlato”, ha detto all'inizio del suo commento.

consiglio Speciale dei procuratori sigillato con sette capi d'accusa contro la lunga GOP operativa la mattina di venerdì. Le spese in gran parte riguardano false dichiarazioni in Pietra, è accusato di fare alla camera e al Senato, Intelligenza Comitati per quanto riguarda la sua comunicazione con i soci su Wikileaks.

(di PIÙ: Trump, la rabbia, il tweet di 'Caccia alle Streghe' dopo Roger Pietra incriminato)

L'accusa comprende cinque conti di mentire al Congresso, un conteggio di ostruzione di un funzionario di procedere, e un conteggio di testimonianza di una manomissione.

Un avvocato per Pietra caratterizzato la sua presunta si trova a due commissioni Congressuali come “qualcosa che onestamente dimenticato.”

/APRoger Pietra parla nel corso di una visita al femminile Repubblicano Club di Miami, il 22 Maggio, 2017, a Coral Gables, in florida. Robert Mueller parte dopo una riunione a porte chiuse con i membri della Commissione giustizia del Senato in Campidoglio, 21 giugno 2017.

Pietra impegnati a combattere le accuse e ha ribadito il suo sostegno per il Presidente Trump, un uomo per il quale egli sostiene politicamente e considera un amico.

(PIÙ Mirati da Mueller, che cosa ha fatto Trump confidente Roger Stone in realtà fare?)

“non C'è nessun caso in cui voglio testimoniare il falso contro il presidente,” ha detto. “Io sono uno dei suoi più vecchi amici. Io sono un fervente sostenitore del presidente.”

in Pietra, inoltre, ha messo in discussione la natura del suo arresto.

(di PIÙ: Robert Mueller appare laser focalizzato su Roger Pietra. Queste e-mail spiegare il perché.)

Un nugolo di agenti dell'FBI armati di lunghe pistole e cambio tattico ha preso in Pietra in custodia al suo Fort Lauderdale, in Florida, a casa prima dell'alba di venerdì e ottenuto di perquisizione per il suo case in Florida e a New York.

“Si potrebbe semplicemente avere contattato il mio avvocato e avrei volentieri ceduto volontariamente,” la Pietra ha detto. “Sono terrorizzata, mia moglie, i miei cani. Sono stato preso per il FBI impianto, anche se devo dire che gli agenti dell'FBI erano straordinariamente cortese.”

In movimento, per sigillare la sua requisitoria, i pubblici ministeri ha scritto che “l'autorità giudiziaria ritiene che la pubblicità derivante dalla divulgazione dell'Accusa e i materiali relativi al pubblico prima dell'arresto, aumenta il rischio del convenuto in fuga e la distruzione (o modificare) la prova.”

Pietra apparirà in Washington, DC, federal courthouse la settimana prossima, per la sua accusa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.