Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Deficit di bilancio palloncini, pochi a Washington sembra che la cura

Il deficit del bilancio federale è mongolfiera Presidente Donald Trump, orologio e a Washington sembrano cura.

E anche se lo facessero, le dinamiche politiche che hanno permesso bipartisan di deficit-taglio di un offerte di decenni fa è scomparso, sostituito da amaro partigianeria e cronica disfunzione.

questa è la realtà che vi saluto, Trump ultimo bilancio di previsione , che verrà immediatamente accantonato dopo l'atterraggio con un tonfo sordo lunedì. Come spese precedenti modelli, Trump piano per il 2020 di bilancio anno proporrà tagli a molti programmi nazionali favorito dai legislatori di entrambi i partiti, ma solo politicamente popolari pensione programmi come Medicare e Social Security.

Washington probabilmente dedicare mesi di wrestling più di cancellare gli ultimi residui di un fallito bilancio 2011 affare che avrebbe altrimenti tagliati core Pentagono operazioni da $71 miliardi di euro e agenzie nazionali e gli aiuti esteri da $55 miliardi di euro. Top legislatori stanno spingendo per una ripresa di tre pregresse di utilizzare tagli di spesa o di nuove entrate e di sostenere una spesa aggiuntiva, piuttosto che coprire il deficit che sono nuovamente in prossimità di $1 trilione.

tutto ha falchi del deficit in un triste stato d'animo.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Il presidente non si cura. La leadership del Partito Democratico non si cura," ha detto l'ex Sen. Judd Gregg, R-N. H. "E dei social media è in fuga."

Trump budget arriva come ultima Dipartimento del Tesoro cifre mostrano un 77 per cento di aumento del deficit nei primi quattro mesi dell'anno di budget, la guida di un calo del fatturato e crescita costante della spesa.

Trump, 2017 la riduzione di imposta di orsi gran parte della colpa, con forti aumenti di spesa sia per il Pentagono e le agenzie nazionali e la crescente federale costi di pensionamento della generazione del baby boom. Promesse che il taglio alle tasse di suscitare così tanto la crescita economica che si sarebbe per lo più di pagare per se stessa si sono dimostrate palesemente sbagliato.

Trump prossimo bilancio, tuttavia, non rispondere a nessuno dei principali fattori della crescita, intrattabile deficit che hanno spinto il debito degli stati UNITI al di sopra di $22 miliardi. Più bella proposta di tagli nazionali operazioni di agenzia — sono stati respinti quando tea party Repubblicani controllavano la Casa, e che faccia ugualmente triste prospettive ora che i Democratici sono in maggioranza.

Trump ha dato alcuna indicazione che lui è molto interessato nel deficit e ha rifiutato qualsiasi idea di frenare Medicare o di Sicurezza Sociale, la massiccia federale programmi di pensionamento cui gli squilibri sono il capo deficit di driver.

Un funzionario dell'amministrazione ha detto venerdì che il piano del presidente promette di pareggiare il bilancio in 15 anni. L'ufficiale non era autorizzato a discutere pubblicamente di specifiche per il bilancio prima che il documento di rilascio ufficiale e ha parlato a condizione di anonimato

Democratici hanno visto il ritiro di una generazione di legislatori che è venuto negli anni 1980 e 1990 e negoziata deficit-taglio offerte nel 1990 e nel 1993. Ma tali accordi è venuto a un notevole costo politico sia il Presidente George H. W. Bush, che ha perso la rielezione, e il Presidente Bill Clinton, il cui partito ha perso il controllo del Congresso nel 1995.

Ma l'ala moderata del Partito Democratico ha appassito con la elettorale wipeout di "Cane Blu" Democratici nelle mani del partito di tè forze negli ultimi cicli elettorali.

"Preoccupazione per il deficit è così terribilmente fuori moda che è difficile anche solo immaginare, tornando di moda," ha detto Rep. Jim Cooper, D-Tenn., uno del suo partito pochi rimasti falchi del deficit. "Questo è fuori moda come zampa."

Mentre il controllo della camera, i Repubblicani utilizzato per generare preventivo del bilancio i modelli che ha promesso di bilancio federale contabilità basandosi su un controverso piano per, eventualmente, trasformare Medicare in un buono come programma. Ma non hanno mai perseguito follow-up di una legislazione che sarebbe realmente in grado di farlo.

i Repubblicani, che hanno sequestrato Congresso più di due decenni fa, promettente e, infine, raggiungere la parità di bilancio durante l'amministrazione Clinton, ha invece focalizzato su due principali round di tagli di tasse durante la Trump era e l'amministrazione del Presidente George W. Bush nel 2001

Né Repubblicani sono disposti a prendere in considerazione duro deficit-taglio come l'aumento delle tasse o tagli al bilancio del Pentagono. Leader Democratico contendenti parlare di "Medicare per Tutti" e l'aumento di prestazioni di Sicurezza Sociale, invece di frenare.

"devi avere dannatamente sul serio entrate così come la spesa per la difesa, e queste sono le due cose che i Repubblicani non vogliono portare nella conversazione", ha detto il Sen. Dick Durbin, D Ill. "Il mio Democratica amici che parlano di espansione dei benefici. Ho detto loro di ottenere reale.'"

Trump non è mai andato al tappeto per il suo piano per ridurre la spesa interna come le energie rinnovabili programmi.

"Se Trump può essere criticato penso che la percezione è stata che lui non ha combattuto per i tagli alla spesa che lui ha proposto," ha detto l'ex Sen. Jim DeMint, R-S. C. "non C'è testa a cercare di tagliare nulla. Non c'è politico ricompensa. Ma se si taglia qualcosa c'è un sacco di politica al ribasso."

non c'è alcun serbatoio di volontà politica e bipartisan la fiducia necessaria per prendere la politica di calore per i passaggi difficili che ci vorrebbe per frenare il deficit. E non è come gli elettori chiedono a gran voce per azione.

"C'è stato poco dialogo, negli ultimi anni, circa il debito e il disavanzo e il modo per essere in grado di affrontare," ha detto il Sen. James Lankford, R-Okla. "Non solo non è mai venuto" nel 2016 elezione. "Non è ancora venuto".

Il deficit registrato $714 miliardi di euro durante Trump primo anno in carica, ma è proiettata a colpire circa $900 miliardi di quest'anno, secondo il Congressional Budget Office, che dice Trump, il taglio delle tasse sarà aggiungere 1,5 trilioni di dollari di deficit di oltre 10 anni.

"Uno degli obiettivi a breve termine dovrebbe essere, so che non è un obiettivo alto — fermare le cose da ottenere molto peggio. È qualcosa che i Repubblicani, ovviamente, erano in grado di fare. Che voli per bar, ma si poteva incontrare una barra bassa," ha detto il Sen. Chris Van Hollen, D-Md.

---

AP Congresso Corrispondente Lisa Mascaro ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.