Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Del candidato democratico Marianne Williamson fa spingere per riparazioni

in Anticipo di mercoledì a Casa di Magistratura sottocommissione audizione sulle riparazioni per i discendenti degli schiavi, il primo sull'argomento nel corso di oltre un decennio, del candidato Democratico Marianne Williamson ha detto ABC News' 'Iniziare da Qui' podcast che la politica è uno strumento necessario per il paese per espiare le azioni passate.

"Uno dei motivi per cui io propongo di riparazioni, anziché limitarsi a dire di gara-criteri perché portano con sé un'intrinseca mea culpa. È insito il riconoscimento di un torto che è stato fatto, di un debito che è dovuto, e una disponibilità a pagare," Williamson, un autore che è il montaggio di un'unica offerta per la nomination dei Democratici alla presidenza, ha detto.

(di PIÙ: Ta-Nehisi Coates e Danny Glover partecipare rinnovato dibattito sull'riparazioni su Capitol Hill)

Williamson è stato anche chiesto perché lei, come persona bianca, è il miglior messenger sul tema delle riparazioni.

"Beh, non so che io sono la persona migliore per fare qualsiasi cosa, ma io sono in esecuzione per il presidente ... quindi sto dicendo che quello che io credo che dovremmo fare", Williamson ha risposto.

Williamson, che propone un risarcimento programma che costerebbe tra $200 e $500 miliardi di, ha detto che se eletto presidente avrebbe la forma di un "riparazioni consiglio" per determinare come il denaro sarebbe stato speso, aggiungendo che ci sarebbe un accordo che, utilizzato in modo specifico per i "progetti di economia e di istruzione rinnovamento".

"stiamo parlando di due secoli e mezzo di schiavitù, che sono stati poi seguiti da un altro centinaio di anni di violenza istituzionalizzata," Williamson ha detto, sostenendo che le altre nazioni che hanno sottoposto persone, per varie atrocità hanno anche espiato le loro azioni. "La germania ha pagato 89 miliardi di dollari per le organizzazioni Ebraiche dopo l'Olocausto ... Ronald Reagan ha firmato l'American Civil Liberties Atto nel 1988, con la quale abbiamo pagato ... i prigionieri sopravvissuti dai campi di internamento Giapponese ... tra i 20 e i ventidue di migliaia di dollari. Penso che pagare qualcosa di meno di un centinaio di miliardi di insulti."

La spinta arriva anche il giorno dopo che il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, R-Ky., ha detto che egli oppone riparazioni perché nessuno "vive attualmente era responsabile."

(di PIÙ: Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell dice schiavitù riparazioni non sono una 'buona idea')

Williamson sbattuto McConnell commenti, dicendo che il paese non può essere "guarito" fino a quando si affrontano questioni del nostro passato.

Patrick Semansky/AP La cupola del Campidoglio degli stati UNITI, il 18 aprile, 2019, a Washington, DC

"No, non ha un punto di lì. L'America non può essere reso integro fino a noi ripulire alcuni problemi con il nostro passato. Non si può avere il futuro che si desidera fino a quando si è disposti a ripulire il passato", Williamson ha detto.

udienza di mercoledì in Campidoglio coincide anche con la "Juneteenth," una data in cui l'ultimo schiavi in Texas imparato erano liberi, porta alla ribalta il secolare dibattito su se e cosa è dovuto.

Questo report è stato presentato il mercoledì, 19 giugno 2019, episodio di ABC News' ammiraglia podcast, "Iniziare da Qui."

Quando è stato chiesto circa la fattibilità della sua proposta, Williamson ha detto che lei non è in esecuzione la sua campagna elettorale basata esclusivamente su idee che sono popolari con un'ampia fetta di elettorato.

"io non sono ruffiano di popolarità. Abbastanza. Che la politica non voglio niente a che fare con," Williamson ha detto. "Sto articolare una visione di ciò che io credo sia necessario, se vogliamo essere una generazione che sorge è il maggior responsabile di se o non la gente vuole votare, che spetta agli elettori."

, Mentre lei ha ancora raccogliere più di 1 per cento in qualsiasi sondaggio pubblico di corsa presidenziale di sicurezza, Williamson hanno più opportunità nella prossima settimana per ottenere il suo messaggio di fronte a un pubblico nazionale.

è impostato per apparire su ABC "The View", il giovedì e la settimana prossima condividere un dibattito Democratico palco con l'ex Vice Presidente Joe Biden, Vermont Sen. Bernie Sanders, South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-e California Sen. Kamala Harris.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.