Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Del senato che ha poco impatto su di NOI militari in missione in Yemen

Il Senato il voto di ritirare il sostegno militare degli stati UNITI all'Arabia Saudita di guerra in Yemen è un simbolico rimprovero della tromba dell'amministrazione diffidenza nel collegamento Corona Saudita, il Principe Mohammad bin Salman per la morte dell'Arabia giornalista Jamal Khashoggi, ma sarebbe molto poco pratico di impatto.

Maestro Sgt. Lancia Cheung/AFP/, FILEA quadro volantino pubblicato dalla US Air Force on Dec. 18, 2017 mostra un KC-135 Stratotanker di decollare per un rifornimento in volo missione sul Mare del Nord dalla Royal Air Force (RAF) Mildenhall, nell'est dell'Inghilterra, luglio 25, 2006.

questo perché il militare AMERICANO di supporto per l'Arabia-coalizione quasi quattro anni di guerra contro i ribelli Houthi in Yemen è già limitato.

all'inizio di novembre, l'Arabia Saudita e il Pentagono ha annunciato la fine per gli stati UNITI a mezz'aria rifornimento missione della coalizione di aerei da combattimento in Yemen.

(di PIÙ: Senato voti per interrompere il supporto per lo Yemen guerra, condanna Saudita, il principe ereditario)

in Corso, dal momento che poco dopo i Sauditi e gli altri paesi del Golfo, che ha inviato truppe in Yemen nel mese di Marzo 2015 per mettere giù un Houthi-led rivolta, il rifornimento missione era stato il più visibile militare degli stati UNITI di assistenza per l'Arabia coalizione. Ma il rifornimento missione era cresciuto sempre più controversa, in quanto il numero di vittime civili associati con gli attacchi aerei della coalizione in Yemen continuava ad aumentare.

(di PIÙ: Trump amministrazione inizia nuova spinta alla fine della guerra in Yemen)

all'inizio di novembre, l'Arabia Saudita ha annunciato che non è più necessario l'Americano rifornimenti perché avevano aumentato la loro capacità militari. Il Segretario alla difesa James Mattis sostenuto la mossa notare che, forse, solo il 13% e il 15% dell'Arabia coalizione missioni coinvolti Americano rifornimento di carburante.

giovedì, il Pentagono ha riconosciuto che errori contabili che aveva portato negli USA undercharging Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti di $331 milioni di euro per il rimborso dei costi di rifornimento missione.

Le altre sfaccettature di assistenza militare degli stati UNITI in Yemen sono più piccoli, anche se significativo.

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa il conflitto in Yemen )

USA ancora fornisce intelligence e ricognizione per l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti nella loro lotta contro il Houthis.

E una piccola militare degli stati UNITI squadra in Riyadh, Arabia Saudita fornisce una guida per il militare Saudita di effettuare attacchi aerei in Yemen, ridurre al minimo il rischio di vittime civili. Che include l'identificazione di "no fire" o "limitato" siti come ospedali, scuole, moschee che aiutare i pianificatori militari determinare quando un attacco aereo potrebbe causare vittime tra i civili.

Mattis ha elogiato questo sforzo, come per aiutare a ridurre il numero di vittime civili previste attacchi aerei, ma ha notato che più lavoro deve essere fatto con la dinamica di targeting, “dove sono sotto il fuoco o prendere fuoco, e stanno chiamando il supporto aereo."

(di PIÙ: NOI per fermare a mezz'aria rifornisce di carburante per l'Arabia coalizione in Yemen con la pace spingere in pista per la riunione di novembre)

La deliberazione del Senato non avrebbe influenzato il controterrorismo degli stati UNITI missione in Yemen contro al-Qaeda nella Penisola Araba, ed è Stato Islamico.

Gli stati UNITI non hanno alcun forze STATUNITENSI in Yemen come parte di questa missione, che è principalmente condotto da un drone aereo a destinazione combattenti nemici.

Tuttavia, negli ultimi anni, un piccolo numero di operazioni speciali squadre sono state inviate a Yemen per svolgere missioni di intelligenza o di lanciare incursioni dei terroristi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.