Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Delaney su 'The View': Un-American per ascoltare estero-offerte oppo info

Ex Rep. John Delaney su ABC "The View", giovedì pesato sulla ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos' intervista esclusiva nello studio Ovale con il Presidente Donald Trump ha detto il presidente di risposta è stata "patriottico".

mercoledì, Stephanopoulos ha chiesto se Trump campagna avrebbe accettato di danneggiare informazioni contro la sua 2020 rivali durante la prossima corsa presidenziale da parte di stranieri – come la Cina o la Russia o la mano sopra l'FBI. Trump ha detto, "penso che forse si fare entrambe le cose."

"È un-American. Voglio dire, questo è un modo molto semplice di pensare. È un-American," Delaney ha detto. "È antipatriottico. "Penso che è contro la legge, ma mettendo da parte la legge per un secondo, è completamente un-American.

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

L'ex rappresentante degli stati UNITI per la extraurbano Maryland chiamato la leadership Repubblicana per essere "facilitatori" del presidente.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

"Nessuno ha il coraggio o la loro convinzione effettivamente un passo avanti e dire la cosa giusta," ha detto. "Adesso è un momento in cui i leader politici hanno bisogno di fare un passo avanti, se siete democratici, repubblicani, indipendenti, non importa, e dire che è un-American per una seduta il presidente a fare un'offerta per collaborare con un governo straniero."

Delaney ha più volte fermato a corto di chiamata per l'impeachment del presidente. Più di recente, ha twittato: "ho il sostegno di Nancy Pelosi sul percorso migliore per la carica di Presidente responsabile per il suo abuso di potere, la sua accoglienza di interferenza russa, e le sue azioni per ostacolare la giustizia."

Delaney è apparso nello show per discutere il suo piano per vincere la sua nomination del partito e il diritto al faccia a faccia contro il Presidente Donald Trump per la Casa Bianca. Ha annunciato la sua intenzione di correre per il presidente di appena sei mesi dopo, Trump, inaugurazione, nel tentativo di battere la concorrenza di Iowa e iniziare a costruire il supporto c'è, nonostante il nome più basso di riconoscimento. Atterraggio tra i primi classificati nel mese di febbraio dell'Iowa caucus, Delaney ha detto ad ABC News, è la campagna di priorità.

PIÙ: Incontrare l'Ex Rep John Delaney, il primo Democratico per annunciare un il 2020 offerta

sulla scia di mercoledì termine per i sondaggi che può interessare chi lo fa sul palco, Delaney sembra aver fatto il taglio, raggiungendo 1% in almeno tre di qualificazione sondaggi. Ma a continuare i suoi pugni contro Medicare per Tutti, che ha suscitato un coro di fischi alla base dell'evento a San Francisco. L'ex membro del congresso ha dichiarato il suo sostegno per l'assistenza sanitaria universale, ma chiama Medicare per Tutti "cattiva politica e la cattiva politica".

Jeff Chiu/AP del candidato Democratico Rep. John Delaney, parla durante il 2019 la California del Partito Democratico dello Stato l'Organizzazione di Convention di San Francisco, 2 giugno 2019.

L'evento si trasformò in un online battibecco con New York Rep. Alessandria Ocasio Cortez, che ha esortato i più deboli candidato di "per favore succedono di distanza." Delaney, a sua volta, chiamato per il primo termine del congresso il dibattito lui sull'argomento, ma lei, attraverso un portavoce, ha risposto: "Signore, no!".

PIÙ: Rep. Alessandria Ocasio-Cortez ufficio pipistrelli giù idea di discutere il 2020 speranza John Delaney

"Il problema con Medicare per tutti, in realtà è molto semplice, è che rende assicurazioni private illegali. E 150 milioni di Americani hanno l'assicurazione privata e il 70% di loro, come secondo di polling,” Delaney ha detto. “Quindi, se vogliamo veramente creare un servizio sanitario universale, non stiamo andando mai a farlo, cercando di ottenere 150 milioni di Americani a dare ciò che vuoi.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.