Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Democratico sollecita Hollywood, per stare in Georgia tra legge sull'aborto boicottaggi

Come Repubblicano il Gov. Brian Kemp è sotto accusa da Hollywood per la firma di un divieto di aborti dopo sei settimane di gravidanza in legge in Georgia, il suo ex-2018 rivale Democratico Stacey Abrams, è chiedere l'industria cinematografica non abbandonare lo stato.

Abrams si è incontrato con un gruppo di dirigenti studio, celebrità, showrunners e il presidente dell'aborto gruppo per i diritti NARAL Pro-Choice America martedì a Los Angeles tra alcune chiamate da aziende di produzione di boicottare lo Stato Peach su una legge approvata il mese scorso che vieta l'aborto dopo un fetale di battito cardiaco rilevato — di solito dopo sei settimane di gravidanza.

“Abbiamo avuto conversazioni produttive con dirigenti, showrunners, attori & più. Se le aziende #StayAndFight, siamo in grado di salvare posti di lavoro, costruire la forza e, soprattutto, proteggere le donne. Mentre la chiamata a lasciare risuona per alcuni, dobbiamo sfruttare il momento prima di una finale di determinazione di piombo, Abrams ha twittato la notte di martedì.

(di PIÙ: Hollywood influenza viene messa a fuoco in Georgia come celebrità slam Repubblicani sull'aborto leggi)

Abrams è una stella nascente del Partito Democratico, che ha perso una gara per la scelta del governatore dello scorso anno, e d'ora in poi gli attivisti di unirsi alla lotta a raggiungere i Repubblicani che hanno votato per il disegno di legge di office per garantire che essa non entra in vigore se il Roe v. Wade è rovesciato.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse

"La soluzione a questa sfida non è semplicemente la rimozione di opportunità economiche" Abrams ha detto NPR, in un'intervista pubblicata giovedì, aggiungendo che "queste non sono persone che stanno andando a rescindere il loro convinzioni, i loro voti, in modo che il modo più efficace per cambiare il risultato è quello di cambiare le persone che stanno facendo le decisioni."

Kevin Lamarque/Reuters, FILE Georgia Democratico Stacey Abrams, un aumento stella partito che ha rischiato di diventare la prima donna Afro-Americana governatore dello scorso anno, parla al Center for American Progress (CAP) 2019 Idee Conferenza a Washington, 22 Maggio 2019.

facendo il viaggio a Los Angeles, Abrams sta intensificando i suoi sforzi per convincere l'industria cinematografica a favore dell'aborto gruppi per i diritti sulla terra, in quanto contrario al boicottaggio, lo stato che non è venuto per essere conosciuta come la "Hollywood del Sud".

“Leader Abrams è andato a Hollywood per incontrare i leader del settore, mostrare rispetto per le chiamate che per un boicottaggio e riconoscere storico di potenza di boicottaggio economico, ma anche per favorire una più percorso strategico per l'industria cinematografica per aiutare la Georgia donne: utilizzando l'energia e le risorse del settore per rimanere in Georgia e la lotta per creare durevole cambiamento politico," Abrams portavoce Seth Bringman ha detto ABC News il mercoledì. "Brian Kemp non è riuscito a dare prova di leadership e di rispetto per il film di leader del settore che crea posti di lavoro in Georgia, e ha minacciato 92,000 Georgia posti di lavoro da questo drastico gravidanza forzata bill.”

(di PIÙ: Cosa sapere sulle nuove restrizioni di aborto e di ciò che potrebbe significare per il Roe v. Wade)

ABC News ha raggiunto l'ufficio del governatore, ma più richieste di commento non sono stati restituiti.

A NARAL portavoce convocata la riunione ", dinamica e produttiva, di" raccontare ABC News il mercoledì, "Ci auguriamo di poter continuare a trovare modi per combattere di nuovo insieme, distribuzione economica ed elettorale e per quelli di potenza per guidare il cambiamento politico in Georgia e salvaguardare la libertà riproduttiva."

Il divieto di aborto, che è stata firmata da Kemp, a Maggio, è uno di una serie di simili cosiddetto "battito cardiaco" aborto divieti recentemente approvata negli stati del Kentucky, Mississippi, Ohio, Missouri, Louisiana e Alabama, che ha superato i più severi diritto di tutti. Ma come Roe v. Wade rimane la legge della terra, queste leggi sono di fronte a sfide legali e nessuno di loro sono andati in vigore.

Bob Andres/Atlanta Journal-Constitution via AP Georgia Gov Brian Kemp segni di una legislazione che vieta aborti una volta che il battito cardiaco fetale può essere rilevata, in Atlanta, 7 Maggio 2019.

Kemp, che è stato impostato per viaggiare a Los Angeles nel Maggio del tribunale film dirigenti, annullato il suo viaggio in mezzo a una raffica di reazioni negative da parte di Hollywood e secondo un rapporto da The Atlanta Journal-Constitution, ci si aspetta di fare il viaggio in autunno, invece.

il mese Scorso, Kemp ha respinto le chiamate per il boicottaggio come un “starnazzano” da “C-list celebrità,” ma le minacce di boicottaggio sono venuti da grandi nomi e grandi studios.

(di PIÙ: le Donne che l'aborto era come prima di Roe v. Wade: 'sono stato uno dei fortunati, io sono sopravvissuto a')

"Noi non possiamo in buona coscienza, continuano a raccomandare il nostro settore a rimanere in Georgia se H. B. 481 diventa legge", dice la lettera con le firme di una cinquantina di celebrità, tra cui Amy Schumer, Don Cheadle, Alec Baldwin, Gabrielle Union. Mia Farrow, Uzo Aduba e Sean Penn.

Alyssa Puntatore/Atlanta Journal-Constitution via AP, FILE di sostenitori dei diritti Aborto e anti-aborto manifestanti di visualizzare i loro segni nella hall, Georgia State Capitol building presso la Georgia State Capitol building in Atlanta, 22 Marzo 2019.

Diversi studi di produzione e gli attori individuali indicato che non si sarebbe film in Georgia se la legge entra in vigore. Nel frattempo, la Motion Picture Association of America (MPAA) ha detto ABC News che "continuerà a monitorare gli sviluppi."

(di PIÙ: Registi voto di boicottare la Georgia in mezzo aborto bill polemiche)

“produzione Cinematografica e televisiva in Georgia supporta più di 92.000 posti di lavoro e porta significativi benefici economici per le comunità e le famiglie. È importante ricordare che una legge simile è stato tentato in altri stati, e le è stato imposto dal giudice o è attualmente impugnata," un MPAA portavoce ha detto ABC News. "Il risultato in Georgia saranno determinati anche attraverso il processo legale. Continueremo a monitorare gli sviluppi.”

La MPAA rappresenta i cinque principali studi cinematografici di Hollywood — Walt Disney Studios, Paramount Pictures, Sony Pictures, Universal Pictures, Warner Bros., e Netflix. ABC News è di proprietà della Disney.

alla Fine del mese scorso, CEO di Disney Bob Iger accennato al fatto che la società non può film i film futuri, in Georgia, dicendo che sarebbe "molto difficile" per l'azienda per mantenere le riprese nello stato se la legge entra in vigore.

Chris Pizzello/Invision/AP, FILE di Ariana Grande si esibisce in occasione di Banc of California Stadium di Los Angeles, il 2 giugno del 2018.

Ted Sarandos, Netflix, chief content officer, ha preso una posizione simile a quando è stato chiesto il problema il mese scorso, dicendo Varietà, "Dovrebbe [la legge] mai entrato in vigore, vogliamo ripensare il nostro intero investimento in Georgia".

E, più di recente, Jennifer Aniston e Luis Gerardo Méndez, che stelle nel Netflix “Murder Mystery", che film in Georgia, ha espresso il suo supporto su martedì al boicottaggio.

Ma gli altri hanno fatto eco Abrams strategia.

Amministrazione di J. J. Abrams di Bad Robot Productions e Jordan Peele di Monkeypaw Productions ha annunciato in una dichiarazione congiunta il mese scorso che continueranno le riprese di HBO “Lovecraft Paese” in Georgia, ma promesso di donare il loro stipendio per l'American Civil Liberties Union e giusto Combattere la Georgia.

E mercoledì, Planned Parenthood ha annunciato che Ariana Grande è la donazione di $250.000 e i proventi dalla suo 8 giugno concerto di Atlanta — per l'organizzazione.

(di PIÙ: l'Aborto, divieti, come l'Alabama posa un altro ostacolo a basso reddito Americani)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.