Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Deputata del passato anti-LGBT sforzi peste 2020 campagna presidenziale di roll-out

Hawaii Congressista di Tulsi Gabbard, che ha annunciato durante il fine settimana che lei è in esecuzione per il presidente, nel 2020, è di fronte a un rinnovato controllo sul suo passato commenti su omosessualità e controversa incontro con il leader Siriano Bashar Al-Assad.

Gabbard, una grande nella Guardia Nazionale dell'Esercito che è stato il primo eletto al Congresso nel 2012, ha detto alla CNN Van Jones in un'intervista di sabato, che sarà per fare un annuncio formale della sua candidatura "entro la prossima settimana."

Ma pochi giorni dopo la sua decisione, Gabbard è ora di fronte a domande sul suo lavoro nei primi anni del 2000 per un anti-gay organizzazione diretta da suo padre, Mike Gabbard.

Una recensione di Gabbard passato di impegno politico pubblicato da CNN KFile trovato che, mentre Gabbard è stato in corsa per il legislatore statale, all'età di 21 anni, ha propagandato il lavoro che ha fatto al fianco di suo padre per aiutare a passare un emendamento costituzionale per vietare il matrimonio omosessuale in Hawaii.

Marco Garcia/APRep. Tulsi Gabbard, D-Hawaii, saluta i sostenitori, Nov. 6, 2018, a Honolulu.

Interessati alle Elezioni?

Aggiungere le Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elezioni news, video e analisi da ABC News. Elezioni Aggiungere Interesse

"Lavorare con mio padre, Mike Gabbard, e gli altri a passare un emendamento costituzionale per proteggere il matrimonio tradizionale, ho imparato che i veri leader sono disposti a fare sacrifici personali per il bene comune. Farò in quell'atteggiamento di servizio pubblico per il legislatore," Gabbard ha detto in un'intervista al tempo, con l'Honolulu Star-Bulletin.

La recensione anche scoperto che il gruppo guidato da Mike Gabbard sostenuto la pratica della terapia di conversione, che considera l'omosessualità come una malattia mentale. La pratica è vietata in 14 stati e il Distretto di Columbia, secondo il Movimento di Avanzamento di Progetto, senza scopo di lucro, think tank.

Rispondendo alla storia, Gabbard ha sottolineato che il suo punto di vista sull'omosessualità sono evoluti notevolmente nel corso del tempo e a cui fa riferimento il lavoro che lei ha fatto da quando a rafforzare i diritti della comunità.

"Prima di tutto lasciatemi dire che ho rimpianto le posizioni che ho fatto in passato, e le cose che ho detto. Sono grato per quelle LGBTQ+ comunità che hanno condiviso il loro aloha con me durante il mio viaggio personale," Gabbard scritto in una dichiarazione prima di CNN e confermato da ABC News.

"nel Corso degli ultimi sei anni in Congresso, sono stato fortunato ad avere avuto la possibilità di aiutare il lavoro verso il passaggio di una legislazione che garantisce la parità di diritti e protezioni su LGBTQ+ questioni, come la Legge sull'Uguaglianza, l'abrogazione di DOMA, Ripristinare l'Onore di Servicemembers Atto, l'Occupazione Non-discrimination Act, la Sicurezza di Scuole di Miglioramento della Legge e l'Uguaglianza di Tutti di Risoluzione. Molto resta da fare per garantire la parità di diritti civili e di protezioni per LGBTQ+ Americani e, se eletto Presidente, continuerò a lottare per la parità di diritti per tutti", ha aggiunto.

(di PIÙ: Hawaii Rep. Tulsi Gabbard dice che è in esecuzione per il presidente nel 2020)

(di PIÙ: Solo 'bipartisan proposte nei primi 100 giorni, se eletto presidente: John Delaney)

I titoli negativi minacciano di far deragliare una campagna presidenziale che ha ancora un annuncio formale, anche con Gabbard reputazione come una stella nascente all'interno del Partito Democratico.

Il membro del congresso usa anche servito come vice presidente del Comitato Nazionale Democratico, durante il 2016 campagna, ma si dimette la posizione in ordine al sostegno del Vermont, il Senatore Bernie Sanders campagna presidenziale, allineando se stessa con il suo populismo economico messaggio.

Ma non è solo il suo passato, il lavoro sull'omosessualità che è di fronte a critiche.

Durante la sua intervista con la CNN Jones, Gabbard è stato anche premuto sul suo controverso incontro con il Presidente Siriano Bashar al-Assad nel 2017.

Jack Guez/AFP/, FILEIn questo file foto scattata il 26 giugno 2001 il Presidente Siriano Bashar al-Assad si è visto durante la sua visita presso l'Istituto del Mondo Arabo a Parigi.

Gabbard, che siede in House della Commissione Affari Esteri, ha detto che lei conosce “quanto è importante per la nostra sicurezza nazionale... che dobbiamo essere disposti ad avere quelle conversazioni, per incontrare persone, siano essi avversari, potenziali avversari, amici, perché se non siamo disposti ad avere quelle conversazioni, l'unica alternativa è la guerra, più sofferenza, più di devastazione, di più vite perdute.”

Il membro del congresso usa anche discusso Presidente Trump decisione di tirare le truppe dalla Siria, chiamata the move "saggio".

Gabbard non ha dato una data precisa per un formale annuncio della sua candidatura alle elezioni presidenziali, ma è uno dei più importanti Democratici di annunciare finora, oltre al Massachusetts Senatore Elizabeth Warren, che ha formato un presidente comitato esplorativo), e l'ex Segretario di Alloggiamento e Urbano Sviluppo Julián Castro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.