Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Deval Patrick: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale

In una netta inversione di tendenza dal suo 2018 decisione di non perseguire una corsa alle presidenziali, primo termine due Massachusetts Gov. Deval Patrick formalmente il 2020 gara Nov. 14 -- con meno di tre mesi prima del primo di voti sono stati espressi. Uno stretto alleato dell'ex Presidente Barack Obama, afferma Patrick cerca di posizionarsi come una scelta alternativa per gli elettori che sono insoddisfatti con gli altri candidati e qualcuno che può unificare il partito, senza strappi altri verso il basso.

Pablo Martinez Monsivais/AP, File In questo mese di Marzo 5, 2014 file di foto, il Presidente Barack Obama, a sinistra, parla con il Massachusetts Gov. Deval Patrick all'arrivo sull'Air Force One a Boston Logan International Airport di Boston. (Di PIÙ: Deval Patrick, ex governatore del Massachusetts, si unisce il 2020 corsa presidenziale: 'Questo non sarà facile')

Nome: Deval Patrick

Festa: Democratico

Data di nascita: 31 luglio 1956

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Età: 63

Città: Roma

Famiglia: Patrick e sua moglie, Diane, sono adulti due figlie, caterina e Sara, e un nipote.

l'Istruzione: Patrick si è laureato cum laude in giurisprudenza presso l'Università di Harvard con una laurea in letteratura inglese e Americana, nel 1978. Tornato a Harvard per la Scuola di Legge, e ha conseguito il dottorato in legge, con lode con lode, nel 1982.

Quello che fa adesso: Prima di fare il suo annuncio, Patrick amministratore delegato di Bain Capital, una società di private equity, in particolare co-fondata dal Sen. Mitt Romney, R-Utah-fu un politico collaboratore per la CBS News.

che Cosa fare: Patrick lavorato a Bain Capital da 2015-2019. Ha servito come governatore del Massachusetts, 2007-2015. Prima dello svolgimento del Massachusetts top office, ha fatto parte del consiglio di amministrazione di ACC Partecipazioni al Capitale di dal 2004-2006, come executive vice presidente di Coca-Cola dal 2001 al 2004 e consigliere generale presso Texaco dal 1999 al 2001. Sotto l'amministrazione Clinton, è stato nominato assistente procuratore degli stati UNITI per i diritti civili e la divisione da 1994-1997.

(di PIÙ: Deval Patrick: 'non vorrei essere se non pensavo che avrei potuto vincere') di Stephen Maturen/ del candidato Democratico Deval Patrick parla in una riunione della Contea di Polk Democratici Nov. 18, 2019, a Des Moines, Iowa.

Tasto vita/carriera momenti:

Patrick fu allevato da sua madre e i nonni sul Lato Sud di Chicago, dopo che suo padre, un musicista jazz, ha lasciato la famiglia per New York. L'ottavo anno, Patrick ha ricevuto una borsa di studio per Milton Academy, una scuola privata d'elite al di fuori di Boston. Andò a studiare all'Università di Harvard, dove è tornato per la scuola di legge, e il presidente di Harvard patrocinio dell'Ufficio di presidenza.

Dopo aver conseguito la sua laurea in legge, Patrick praticato con la NOMINATION per la Difesa Legale e Fondo per l'educazione e più tardi si unì studio legale di Boston, Hill & Barlow, P. C., di cui è stato nominato un partner dall'età di 34 anni. Nel 1994, l'allora Presidente Bill Clinton ha nominato lui come gli stati UNITI assistente del procuratore generale per la divisione di diritti civili del Dipartimento di Giustizia.

Nel 2007, Patrick è diventato il primo uomo di colore eletto governatore del Massachusetts. Durante il suo termine due del governatorato, ha superato di 13 miliardi di $di trasporto di revisione, ha vinto un $4 miliardi di istruzione federale di sovvenzioni, firmato 1 miliardo di dollari in aumenti delle tasse in legge, aiutato a fermare un emendamento costituzionale che avrebbe vietato il matrimonio gay e pianificato l'introduzione di casinò per lo stato. Al di sotto di Patrick leadership, Massachusetts aderito anche il Regional Greenhouse Gas Initiative ed è diventato un leader nella produzione di biocarburanti.

Dopo aver vinto una dura offerta della rielezione nel 2010, Patrick ha annunciato che non si sarebbe cercare un terzo mandato. Patrick è poi unito Bain Capital, e l'anno scorso, ha aderito CBS politico del contribuente di fornire il commento sulle primarie Democratiche gara. Patrick è dimesso da entrambi i ruoli nel mese di novembre dopo aver annunciato la sua candidatura.

(di PIÙ: l'Ex Massachusetts Gov. Deval Patrick voti "guadagnare my way' per il futuro dibattito presidenziale fasi)

Dove egli si trova su alcune questioni:

Patrick ha avuto l'obiettivo di posizionarsi come un moderato tra un grande campo di progressiva candidati.

Quando Patrick ha annunciato la sua candidatura a "CBS this Morning", ha detto che lui sostiene una opzione pubblica nel Affordable Care Act, ma è contro il "Medicare per Tutti". Ha detto che lui mira a ridurre notevolmente studente debito, ma con "altre strategie di cui abbiamo sentito parlare," e sottolinea come governatore del Massachusetts, ha delineato un 10-anno di istruzione proposta che ha incluso universale prekindergarten e libero community college.

La Bain Capital allume ha detto ABC News che ha contro una imposta patrimoniale, dicendo, "Ricchezza per me non è questo il problema. È l'avidità."

, ha detto Patrick si schiera con l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., opporsi l'abrogazione della Sezione 1325 della legge sull'immigrazione, che renderebbe illegale valichi di frontiera civile reato piuttosto che un criminale uno.

Egli ha anche detto ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast che la sua amministrazione avrebbe revisione minimo obbligatorio condanna le leggi.

raccolta di fondi

pochi giorni dopo la partecipazione alla gara, Patrick ha detto che avrebbe accettato denaro da super PACs, un viale che altri 2020 candidati presidenziali Democratici hanno pubblicamente denunciato.

"io non sono matto per super PAC soldi ... penso che abbiamo bisogno di fare un po di "catch-up", ha detto. "Se ci sta per essere super PAC soldi che mi sostiene, le fonti che devono essere comunicate."

anche se Patrick per il 2020 per la campagna non ha ancora rilasciato la raccolta di fondi numeri, ha sollevato più di $38 milioni in contributi in suo successo due offerte per il governatore, secondo l'Istituto Nazionale di Denaro in Politica.

(di PIÙ: l'Ex Massachusetts Gov. Deval Patrick intende annunciare la fine del 2020 per l'eliseo venerdì: Fonti)

che Cosa si potrebbe non sapere su di lui:

Patrick applicato alla Scuola di Legge di Harvard dal Sudan, come lui era lì a lavorare con le Nazioni Unite in una Borsa di studio Rockefeller.

Una porzione di Wabash Avenue, nel South Side di Chicago è stato rinominato "Deval Patrick Modo" nel 2013.

Patrick dice che ha previsto per annunciare la sua 2020 la candidatura a due settimane prima della festa del Ringraziamento l'anno scorso, fino a quando sua moglie è stato diagnosticato un cancro all'utero e ha dovuto subire un intervento chirurgico. Al momento, ha citato la "crudeltà dei nostri elezioni del processo" nella sua scelta di non eseguire. Ma ora, un anno più tardi-ha detto sua moglie, è il cancro e ha incoraggiato a correre, aiutando prompt Patrick per partecipare presidenziale primaria gara in 11 ore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.