Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di città in città, il giornalismo locale è morire in bella vista

notizie locali industria è in difficoltà da un calo dei lettori e della pubblicità, specialmente nelle piccole città attraverso gli stati UNITI.

Negli ultimi 15 anni, più di 1.400 città che hanno perso un giornale. Tra loro ci sono le città gemellate di Waynesville e di San roberto nel centro del Missouri Ozark colline.

Il giornale che li ha serviti chiuso lo scorso settembre, lasciando i residenti senza una fonte di notizie regolari circa la loro comunità.

Le ragioni per le chiusure variare. Ma il risultato è che molti Americani non hanno più di qualcuno guardando il consiglio comunale per loro, e che raccontano il calcio gesta dei loro figli o di reporting sulla gentilmente prossimo morto.

Natalie Sanders, un ex redattore, ha detto che quando la Guida Quotidiana piegato si sentiva come un vecchio amico era morto.

Movimento per Sole Settimana, si tiene ogni anno per evidenziare il giornalismo ruolo nella lotta per la trasparenza del governo

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.