Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di lavoro per le donne in bianco: ANALISI

evidentemente Hanno rubato la scena.

Se non altro, quel mare di donne in bianco colpito ad una immagine visiva è tenuto vogliono che le telecamere avrebbero mostrare loro di nuovo. E poi il congresswomen riuscito a fase un po ' di rally di loro —proprio nel mezzo del discorso sullo Stato dell'Unione.

Fortunatamente, non c'era nulla di meschino o fuori luogo su di esso.

Quando il Presidente Trump ha salutato il numero di donne nella forza lavoro, le loro sorelle in Congresso si alzò e applaudito. Quando è andato a salutare il numero di donne nel congresso hanno iniziato battono il cinque con ogni altri e il canto, “USA, USA,” lasciare che i Repubblicani conoscere il loro partito non poteva dirottare quella festa di paese.

Alex Wong/Femmina legislatori tifo durante il Presidente Donald Trump Stato dell'Unione indirizzo in camera della camera dei Rappresentanti STATUNITENSE nel mese di Febbraio. 5, 2019, a Washington.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Dopo che le vertigini momento la donna in bianco – come il valoroso suffragette si sono vestiti di onore—del lavoro da fare. Ora che sono effettivamente in carica non possono più semplicemente denunciare il presidente e il rally scoraggiato le donne ai loro lati.

Ora hanno bisogno di fare qualcosa per le donne.

il Mio suggerimento: prendere Trump up sulle parti dello Stato dell'Unione, in cui ha proposto di politiche che potrebbero essere molto significativo per le donne e ignorare il resto.

(di PIÙ: la Donna invia messaggio politico indossando bianco a Briscola Stato dell'Unione)

Dimenticare i suoi sproloqui sulla parete, fustigando il socialismo, premendo il tasto caldo problema di tardi-termine aborto—temi progettato per prendere in campagna elettorale. Sono l'ascensore musica della tromba presidenza.

Ma portarlo su alcuni dei suoi usa e getta linee. Qui il primo a saltare su: “anche io sono orgoglioso di essere il primo Presidente di includere nel mio budget di un piano a livello nazionale pagato congedo per motivi familiari.”

Per milioni di donne e di molti uomini —permessi retribuiti per la cura per la famiglia sarebbe una manna dal cielo come nessun altro. Ci sono voluti nove anni di instancabile attività di lobbying per passare la Famiglia e Medical Leave Act, nel 1993. Non è così male come i 70 anni ci sono voluti suffragette per riuscire a trasmettere il 19 ° Emendamento riconoscere alla donna il diritto di voto.

Ma era ancora un heavy lift.

Nonostante il forte sostegno del Congresso, e il paese, il Presidente George H. W. Bush ha posto il veto il disegno di legge quando è passata la prima volta, turbolento, la fila dei Repubblicani donne. Infine, dopo la prima elezione “anno della donna” nel 1992 e con un bipartisan spingere guidato dal Democratico Patricia Schroeder e Repubblicano Marge Roukema, il Presidente Clinton ha firmato il disegno di legge.

Entro il 2016, la legge era stata usata più di 200 milllon volte.

Ma molte persone—soprattutto donne con redditi bassi—non possono usufruire di congedi familiari perché non pagati. Esso fornisce fino a 12 settimane di cura per se stessi o un membro della famiglia e garantisce che alcune di lavoro sarà in attesa di rimpatrio, ma non pagare il mandato, cioè fino a un datore di lavoro a sua discrezione.

inoltre, La legge non si applica ai datori di lavoro con meno di 50 addetti, quindi, un'estetista, per esempio, che di solito lavoro in un piccolo negozio di non essere protetti dalle disposizioni.

Quindi, se il tifo donne nella Casa camera vuole fare una reale differenza nella vita dei sessantaquattro per cento delle madri Americane che sono il pane dei vincitori del concorso, per non parlare dei milioni di Americani — per lo più donne - fornendo non retribuito di cura per disabili e anziani membri della famiglia, può fare il lavoro coraggioso di passare pagato e ampliato la famiglia a lasciare.

Doug Mills/Piscina via AFP/il Presidente Donald Trump fornisce il discorso sullo Stato dell'Unione presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

Ecco un'altra linea da Trump discorso che il congresswomen deve essere eseguito con: “La prossima priorità importante per me, e per tutti noi, dovrebbe essere quello di ridurre i costi di assistenza sanitaria e farmaci da prescrizione, e per proteggere i pazienti con condizioni pre-esistenti.”

Le condizioni pre-esistenti la parte di frase che otterrà l'attenzione, ma la parte che importa almeno per le donne è la parte su farmaci da prescrizione. George W. Bush ha fornito una scialuppa di salvataggio per gli anziani, proponendo la droga di prescrizione di beneficiare di Medicare.

Ma il prezzo dei premi continua a salire il prezzo dei farmaci alle stelle. Cinquanta cinque per cento delle persone su Medicare sono donne, tante persone che hanno bisogno di abbassare i prezzi per i farmaci, che li mantiene in vita e in buona salute.

le donne in Congresso hanno molto lavoro da fare. Essi, come le donne in bianco, prima di loro, sarà la forza necessaria per compiere il vero cambiamento nella vita delle donne Americane.

Che cosa hanno bisogno di ricordarsi che hanno versato il loro immacolati abiti, spostamento in giornata di usura e bloccare il rumore di fondo è molto di Trump Stato dell'Unione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.