Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di lunga data NY deputato Repubblicano non correre per la rielezione

il Deputato Peter King, che ha rappresentato il suo Long Island distretto congressuale per quasi 30 anni ha annunciato che si andrà in pensione e non cercare la rielezione nel 2020.

Re, 75 anni, è un 14-termine del congresso, che è stato eletto la prima volta a New York 2 ° distretto nel 1992. Il suo posto vacante foglie di Democratici con una possibilità di ottenere un vantaggio posto in Casa per difendere e, eventualmente, aumentare -- la loro maggioranza nel 2020.

Re ha annunciato il suo ritiro in Facebook post dicendo che “questa non è stata una decisione facile.”

“La ragione principale per la mia decisione,” il Re disse, “è che dopo 28 anni di trascorrere 4 giorni a settimana a Washington, DC, è il momento di terminare il settimanale di permuta e di essere a casa a Seaford.

Interessati a Partito Repubblicano?

Aggiungi Partito Repubblicano come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Repubblicano news, video e analisi da ABC News. Partito repubblicano Aggiungere Interesse (di PIÙ: Trump, chiamate per i legislatori Repubblicani di concentrarsi sulla sostanza di impeachment inchiesta sul processo in gran parte ignorato)

“Politicamente, mi mancherà l'energia e il dinamismo di una campagna di rielezione, soprattutto perché il mio polling numeri sono forti quanto lo sono mai stato e ho più di 1 milione di dollari in fondi per la campagna”, ha detto. “Governativo, mi mancherà la lotta per la gente del mio quartiere e in America, e sarà sempre orgoglioso dei miei sforzi per 9/11 vittime e le loro famiglie; proteggere i nostri cittadini dal terrorismo e MS-13; guidare l'sforzo di successo, di recuperare dal passaggio dell'Uragano Sandy; essere sempre citato per bipartitismo; - collaborare con il Presidente Clinton per ottenere l'Accordo del venerdì santo e porre fine a secoli di guerra in Irlanda e Irlanda del Nord; e in piedi con i coraggiosi uomini e donne delle forze dell'ordine.”

Re quartiere è diventato più competitivo negli ultimi anni. Ha vinto la rielezione, nel 2018, con solo 6 punti percentuali dopo aver vinto con 17 punti percentuali a 2 anni precedenti. Donald Trump ha vinto il distretto di 9 punti nel 2016, ma il Presidente Barack Obama ha vinto il distretto nel 2012 e 2008.

Patrick Semansky/AP In questo 21 Maggio 2019, foto, Rep. di Pietro del Re, R-new york, arriva per una classificati per soli soci briefing sull'Iran a Capitol Hill a Washington. Il re ha annunciato lunedi, Nov. 11, 2019, andrà in pensione nel 2020. (AP Photo/Patrick Semansky, File)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.