Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di media liberali, fondatore dell'azienda, si unisce gara per riempire California Rep. Katie Hill, sede

speciale elezione per riempire la California Rep. Katie Hill, sede vacante si preannuncia, con Cenk Uygur, il fondatore e conduttore di media liberali azienda I Giovani Turchi, che annuncia la sua offerta per la sede, entrare George Papadopoulos, l'ex Trump campagna aiutante che era stato condannato nel Mueller sonda, e l'ex Rep. Steve Knight, l'incumbent Repubblicano Collina sconfitto nel 2018.

"sto andando a rappresentare quelle persone in un modo che non hanno mai visto prima. Non voglio essere un standard politico. Io a combattere per loro. Ho intenzione di combattere per ottenere i soldi della politica, e ho intenzione di chiamare le cose come stanno," Uygur ha detto giovedì, durante un livestream del suo show dopo passò dalla co-hosting ad essere intervistato sulla sua decisione con la sua co-host, Ana Kasparian.

(di PIÙ: Avvocati sollevare preoccupazioni per le donne, LGBTQ candidati dopo Rep. Collina dimissioni ) per I Giovani Turchi, FILE di Cenk Uygur assiste i Giovani Turchi celebrare 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube in Playa Vista, Calif., Maggio 9, 2013.

Poco prima di mezzanotte di giovedì notte, Uygur ha scritto su twitter che la sua campagna aveva già superato i 100.000 $in donazioni da 3,770 contributi.

Colle entrato in Congresso dopo le elezioni più recenti, come parte del "Blue Wave" flipping California 25 ° Distretto Congressuale e di aiutare i Democratici di prendere il controllo della Casa, ma lei ha presentato la sua lettera di dimissioni Ottobre. 27 a seguito di la Casa del Comitato Etico, l'apertura di un'indagine in Collina accuse aveva inappropriato rapporti con un membro dello staff del congresso, una violazione delle regole della Casa. Hill ha negato l'accusa, ma ha detto di lasciare il Congresso era "la cosa migliore per i miei elettori, per la mia comunità, e per il nostro paese."

(di PIÙ: Nel video, Rep. Katie Hill accusa Repubblicano avversari " e "marito violento' per rassegnazione)

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Il primo congresso dell'ultimo giorno in ufficio è stata Nov. 1. Venerdì, due settimane dopo la sua formale di dimissioni, è il termine ultimo per la California, il Gov. Gavin Newsom per annunciare la data fissata per l'elezione, secondo la legge della California. Speciale elezione deve essere tenuta su un martedì, non prima di 126 giorni dal governatore annuncio.

Win Mcnamee/, FILE Rep. Katie Hill, D-CA, risponde alle domande dei giornalisti, presso il Campidoglio in seguito al suo discorso finale sul pavimento della camera dei Rappresentanti a Washington, DC, Ott. 31, 2019.

elezioni primarie deve essere tenuto prima, California e della legge elettorale rende questo un notevole gara per guardare a prescindere dei candidati ora in esecuzione.

Lo stato conduce cosa sono conosciuti come "Giungla Primarie." Invece di tenere separati Repubblicano e Democratico le primarie, tutti i candidati al ballottaggio e chi i primi due voti di getter sono in anticipo per le elezioni generali.

(di PIÙ: George Papadopoulos l'esecuzione di file per la Rep. Katie Hill sede in California)

Questo significa che due Democratici o due Repubblicani potrebbero affrontarsi in una elezione generale, e un campo affollato su entrambi i lati potrebbe provocare un voto di spalato, che porta a una festa di gara arrivano le elezioni generali. Inoltre, se un candidato è stato in grado di ottenere la maggioranza dei voti condividere in modo primario, avrebbero vinto le elezioni a titolo definitivo.

Alex Wroblewski/, FILE Ex Trump Campagna di aiutante di George Papadopoulos lascia la Corte Distrettuale degli stati UNITI dopo che la sua condanna audizione a Washington, DC, Sett. 7 del 2018.

Ma per questa altalena quartiere con una grande candidato campo, una vera e propria vittoria sembra improbabile. Nella periferia distretto di Los Angeles, la Collina di battere il Cavaliere con un margine di quasi otto punti, ma il Cavaliere ha ritenuto che la sede per i due termini, e prima di lui, Rep. Buck McKeon tenuto il posto per più di 20 anni. Prima Collina, un Democratico non aveva vinto le elezioni in questo quartiere dal 1990.

Cavaliere ha annunciato il suo ritorno di offerta per il suo ex sede il sabato.

"ho sempre risposto alla chiamata a servire e oggi non fa eccezione. Sono orgoglioso di annunciare che la mia corsa per tornare al Congresso," il Cavaliere ha detto in una dichiarazione. "Come un Veterano dell'Esercito, ex ufficiale LAPD, e un pubblico ufficiale, per oltre 15 anni, ho sempre messo la mia comunità. Oggi non fa eccezione. Sono orgoglioso di tornare al servizio pubblico, e di fornire il tipo di rappresentazione del nostro distretto si merita."

Prima di Cavaliere, su Oct. 29, Papadopoulos depositato presso la Commissione Elettorale Federale, per correre in Collina sedile come un Repubblicano. Papadopoulos servita 14 giorni in carcere per false dichiarazioni per l'FBI. Egli fu il primo Trump campagna legata individuo condannato come parte del consulente speciale Robert Mueller indagine interferenza russa nel 2016 elezione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.