Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dieci anni di declino di immigrati clandestini che batte un nuovo minimo di 10,5 M, rapporto rileva

Il numero di immigrati clandestini che vivono negli stati UNITI ha colpito un nuovo minimo 2017, secondo le stime pubblicate mercoledì dal Pew Research Center.

di Circa 10,5 milioni di euro vissuto negli stati UNITI nel 2017 senza cittadinanza o autorizzazione legale. Questo è giù da un picco di 12,2 milioni di euro stimati nel 2007, secondo Pew. Il nuovo rapporto ha rilevato il calo è stato guidato in gran parte Messicani lasciando gli stati UNITI

(di PIÙ: Trump amministrazione scale indietro sui migranti l'educazione come apprensioni soar) del Pew Research Center Decennio di declino di immigrati clandestini negli stati UNITI colpisce nuova stima bassa di 10,5 milioni di euro nel 2017.

I dati utilizzati nel rapporto pre-date l'attuale ondata di Centrale Americana di migranti che hanno travolto le autorità federali, presso il confine meridionale.

Ma il 2017, i dati dimostrano che una significativa crescita non autorizzate popolazione è venuto dall'America Centrale. I messicani non hanno più fatto la maggior parte dei non autorizzati popolazione per la prima volta dal 1965.

(di PIÙ: funzionari di Frontiera considerare i piani per il trasferimento di famiglie di migranti, di città in tutto il NOI)

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

Dal 2007 il numero dei non immigrati Messicani sono diminuiti di circa 2 milioni di euro. Altre variazioni in aumento in migrazione è venuto dall'Asia e dal Sud America.

Pew Research Center prima volta dal Primo North American restrizioni all'immigrazione messe in atto nel 1865 Messicani immigrati clandestini è caduto da 2 milioni a partire dal suo picco di 6,9 milioni di euro nel 2007.

i Ricercatori hanno trovato di immigrati clandestini che soggiornano più a lungo negli USA, La persona media, aveva vissuto nel paese per 15 anni, nel 2017, il più lungo track record di residenza a partire dal 1995.

I dati del report è venuto da informazioni di censimento, i dati dell'indagine e registri di immigrazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.