Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donald Trump si oppone fortemente restrittive Alabama abortion ban

il Presidente Donald Trump ha rotto il suo silenzio il trend di crescita degli stati passando per l'aborto restrittive divieti tardi il sabato, denunciando le fatture come uno che ha passato la settimana scorsa in Alabama.

Trump ha detto che è "fortemente Pro-Vita", ma ha detto che non di favore che consente alle donne di ottenere l'aborto in caso di stupro, incesto o la salute della madre.

La legge è stata approvata dalla legislatura di Alabama e firmato dal Gov. Kay Ivey mercoledì contiene nessuna esenzione per stupro o incesto, anche se non consentono di aborti se la vita della madre è in pericolo.

(di PIÙ: Hollywood influenza viene messa a fuoco in Georgia come celebrità slam Repubblicani sull'aborto leggi)

Trump è andato a dire che la sua posizione era la stessa presa dall'ex Presidente Ronald Reagan, ancora un baluardo di valori Repubblicani 30 anni dopo aver lasciato l'ufficio.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Il presidente ha sottolineato la sua nomina a pro-vita giudici compresi i Giudici della Corte Suprema Brett Kavanaugh e Neil Gorsuch -- come un motivo per reelect lui nel 2020.

Elia Nouvelage/Reuters Senatore Kirsten Gillibrand parla dopo aver organizzato una tavola rotonda con l'aborto fornitori, esperti di salute, pro-scelta attivisti e i legislatori dello stato presso la Georgia State House in Atlanta, 16 Maggio 2019.

"Ci sono andato molto lontano negli ultimi due anni, con 105 nuovo meraviglioso Giudici Federali (molti di più a venire), due nuovi Giudici della Corte Suprema, Città del Messico, la Politica, e una tutta nuova e atteggiamento positivo verso il Diritto alla Vita", ha scritto. "La Sinistra Radicale, con la fine del termine aborto (e peggio), sta implodendo su questo problema. Dobbiamo stare insieme e Vinci per la Vita nel 2020. Se ci sono degli stolti e non stare UNITI, tutti i nostri combattuta utili per la Vita sarà rapidamente scomparire!"

Alabama legge dovrebbe presto essere impugnata in tribunale e, forse, anche un appello a tutti il modo in cui la Corte Suprema. Che avrebbe istituito una battaglia di Roe v. Wade, il punto di riferimento 1973 decisione federale che ha permesso alle donne di essere in grado di scegliere di avere un aborto.

Georgia, Missouri, Mississippi, Ohio e Kentucky hanno superato il cosiddetto "battito cardiaco" aborto bollette, mettere fuorilegge la pratica dopo che già a sei settimane di gravidanza.

(di PIÙ: Alabama governatore segni controverso divieto di aborto in legge, ma probabilmente dovrà affrontare sfide legali)

L'ultima di ABC News/Washington Post sondaggio sull'aborto, pubblicato su Agosto. 29, 2018, ha mostrato che il 66% degli intervistati ha voluto la Corte Suprema di mantenere l'accesso ad aborti lo stesso, per come è ora, o è più facile. Il sondaggio ha evidenziato il 30% ha voluto rendere più difficile.

Vice Presidente Mike Pence ha detto sabato che era orgoglioso della tromba di amministrazione per stare in piedi “senza scuse” per la “santità della vita umana” mentre parla con i laureandi Taylor Università nel suo stato di origine Indiana.

"non potrei essere più orgoglioso di essere parte di un'amministrazione che si attesta al forte" valori senza tempo che hanno fatto di questa grande nazione, era in piedi, senza scuse per la santità della vita umana," Penny ha detto.

AP Photo/Manuel Balce Ceneta In questo 16 Maggio, 2019, la foto, il Presidente Donald Trump parla nel Giardino delle Rose della Casa Bianca a Washington.

Trump ha fatto aborti tardivi un punto di incontro-letteralmente-come egli le rampe per il 2020 campagna. Ha discusso il problema al suo 2019 discorso sullo Stato dell'Unione, criticando Virginia Gov. Ralph Northam, un ex neurologo pediatrico, per dire di un feto potrebbe essere interrotta alla fine della gravidanza se non è "non vitali."

l ' 8 Maggio, durante una manifestazione a Panama City Beach, in Florida, ha di nuovo portato l'argomento.

"i Democratici sono aggressivamente spingendo tardi-termine aborto, consentendo per i bambini di essere strappato dal grembo della madre fino al momento della nascita", Trump ha detto.

(di PIÙ: Sul problema dei ritardi termine aborto, Trump cerca di angolo Democratici)

la Maggior parte dei candidati Democratici sono venuto fuori con forza in favore del diritto delle donne di scegliere in questi giorni.

"Una donna il diritto di controllare il proprio corpo è di base del diritto costituzionale," Sen. Bernie Sanders ha detto durante la campagna in South Carolina nella giornata di sabato. "Penso che sia al di là di convinzioni a me e di nuovo nell'anno 2019. Le persone stanno cercando di prendere molto di base, subito."

Ex Rep. Beto O'Rourke ha chiamato "letteralmente una questione di vita o di morte negli Stati Uniti d'America in questo momento" in un'intervista venerdì su MSNBC, mentre Sen. Elizabeth Warren ha rilasciato un aborto politica di venerdì, la scrittura, "il Congresso dovrebbe passare nuove leggi federali che proteggono l'accesso all'assistenza riproduttiva dalla destra di ideologi degli stati uniti."

ABC News' Cheyenne Haslett, Rachel Scott, Meghan Keneally, Giovanni Verhovek, Gary Langer e Lissette Rodriguez ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.