Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo Trump chiamate Cohen un 'Ratto' critica 'mob' lingua

"Mai ratto i tuoi amici, e sempre di tenere la bocca chiusa."

Che si tratta di una famosa linea Di Robert Niro criminalità organizzata boss nel film "quei bravi ragazzi."

Ma che "mafioso" regola si applica in politica? Il presidente Donald Trump sembra pensarla così.

durante il fine settimana, il presidente ha attaccato il suo ex avvocato, Michael Cohen, in un tweet, chiamandolo un "Ratto." Cohen, che ha dichiarato colpevole di finanza di campagna e di altre violazioni, ha sostenuto che Trump "diretto" lui hush money pagamenti di due donne al di fuori di preoccupazione su come le accuse di affari potrebbe influenzare il 2016 elezione se sono diventati pubblici.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump ha negato la vicenda delle accuse.

(di PIÙ: Ex-Trump avvocato di Michael Cohen dice Trump sapeva che era sbagliato fare hush-pagamenti durante la campagna)

Un ratto, comunemente noto come un informatore dell'FBI, spesso si riferisce a qualcuno da una criminalità organizzata famiglia che ha ottenuto arrestato e ha collaborato con il governo federale di fornire informazioni su un più grande crimine o delitto familiare aka un informatore, secondo Merriam-Webster.

Quando è stato chiesto da ABC News se Cohen essere bollato come un "ratto", sarebbe pericoloso, Michael J. Stern, un ex procuratore federale ha detto che potrebbe essere.

"Briscola è a non divulgare nulla di popolazione carceraria non si conosce già, dato Cohen molto divulgazione al pubblico della sua collaborazione. In generale, i cooperatori sono spesso soggette a retribuzione, dalle persone che collaborano contro e da prigionieri che non mi piace l'idea di persone che cooperano con il governo. Una sfumatura, in questo caso, è che ci saranno prigionieri, che sostengono la Briscola e il branding Cohen un "ratto" può essere percepito come una chiamata per loro di punire Cohen," ha detto.

E, naturalmente, ci possono essere detenuti che non supportano il presidente che può visualizzare il termine come un complimento.

Eduardo Munoz Alvarez/Michael Cohen, Presidente Donald Trump, ex avvocato arriva alla corte federale per la sua condanna udienza a New York, Dec. 12 del 2018.

le Persone vicino a Michael Cohen dire il termine “ratto” non è preciso e credono che è scandaloso che la nazione, chief executive di utilizzare tale termine e iniettare se stesso in questo modo.

ABC News ha raggiunto alla Casa Bianca per il commento, ma non ha ottenuto risposta immediata.

l'Ex direttore dell'FBI James Comey, in Campidoglio lunedì per affrontare mettendo in discussione da Casa Repubblicani su come ha gestito la Clinton e-mail e Russia indagini prima di Trump lo ha licenziato nel Maggio del 2017, ha fatto eco il suo precedente critiche espresse in un'intervista con ABC Capo di Ancoraggio George Stephanopolous.

(di PIÙ: Michael Cohen dice che la famiglia e il paese, non il Presidente Trump, è la sua 'prima di fedeltà' )

"mina lo stato di diritto," Comey ha detto ai giornalisti. "Questo è il Presidente degli Stati Uniti chiamata di un testimone che ha collaborato con il suo Dipartimento di Giustizia di un ratto. Dire che ancora una volta per te a casa e ricordare a te stesso dove abbiamo finito."

(di PIÙ: l'Ex Direttore dell'FBI James Comey dice che i Repubblicani hanno bisogno di 'stand up' per la regola di diritto dopo la cottura alla griglia su Capitol Hill )

ABC News intervista di questa primavera, Comey ha detto che era preoccupato per Trump suonava come un boss della mafia.

"non sto cercando di ... suggeriscono che il Presidente Trump è fuori a rompere le gambe e scuotendo la discesa dei negozianti. Ma, invece, di cosa sto parlando, è che la cultura di leadership costantemente ritorna a me quando penso alla mia esperienza con la tromba di amministrazione,” Comey ha detto.

Jerry Tillinghast, un ex mob enforcer a Providence, Rhode Island, e autore del libro "Scelte: Make 'em, È Proprio 'em: Jerry Tillinghast Storia", ha detto un ratto può assumere forme diverse, come un ratto sulla strada e un ratto in carcere.

Il tipo più comune, secondo Tillinghast, è una persona che ha commesso un reato e poi si gira e dice ai poliziotti. Egli aggiunge che, in carcere, un "ratto" è il peggior nome che si può dare a qualcuno.

sono anche detestato dai membri della criminalità organizzata.

Trump uso della parola 'ratto' non è la prima volta che ha fatto riferimento a un popolare mob termine. Ha precedentemente parlato Cohen "flipping", una pratica comune in cui i procuratori offerta penale imputati ridotto punizione se testimoniano contro di un altro criminale.

"Si chiama flipping e quasi dovrebbe essere illegale", Trump ha detto in un'intervista a Fox News nel mese di agosto.

Sen. Chris Coons, un Democratico del Delaware, ha sbattuto il presidente per i suoi attacchi, paragonando la sua lingua a quella di un boss della mafia.

“L'idea che l'FBI ha fatto irruzione nella sua procura gira a destra, contro il fondamento della nostra legge, che è l'FBI era in esecuzione, debitamente autorizzato, garantisce,” "ha detto in un'intervista alla CNN “Nuovo Giorno" lunedì mattina.

“fossero in esecuzione di un mandato emessi con l'approvazione di un giudice. Questo è parte del modo in cui le indagini di lavoro. Il suo uso del termine ‘ratto’ per Michael Cohen e mischaracterizing questo come un break-in per il suo ufficio della procura francamente lo rende il suono più simile a un boss della mafia di Presidente degli Stati Uniti.”

Ex Avvocato In Carica Federale Criminalità Organizzata Strike Force New York Edward McDonald, che ha perseguito la criminalità organizzata membri, ha detto che un ratto è "qualcuno che si accende amici o criminali complici e fornisce penale prove contro di lui."

Nella maggior parte dei casi di corruzione pubblica, chiunque sia arrestato potrebbe essere un potenziale ratto, McDonald è apparso anche in "quei bravi ragazzi", ha aggiunto.

Stern ha detto che la chiamata di Cohen un ratto mina i presidenti proprie del Dipartimento di Giustizia di lavoro.

"Il presidente di riferimento per la cooperazione testimoni come “ratti” sminuisce il lavoro del proprio Dipartimento di Giustizia che utilizza cooperatori di perseguire alcuni dei più pericolosi criminali del paese. Osservazioni del presidente, rende attuali i procuratori federali rompere in un sudore freddo, ex procuratori federali contento che hanno lasciato il Dipartimento di Giustizia, e morto procuratori federali rotolare nella tomba, Stern ha detto ABC News.

Stern ha continuato a dire che il Presidente Trump agisce come un boss della mafia.

"Mr. Trump è appassionato di riferimento per le persone che guardano come il classico personaggio del lavoro che essi svolgono come provenienti da “centrale di casting”. Con riferimento a un cooperante testimonianza di un “ratto”, è centrale la fusione di un boss della mafia," Stern ha continuato.

potrebbe essere probabile che il Presidente ha preso la lingua da Matt Drudge, che è stato critico di Michael Cohen - e questa non è la prima volta Trump ha usato la lingua. Ha fatto riferimento a Bob Gates come un "ratto" in un 2014 tweet.

(di PIÙ: Chi era James 'Whitey' Bulger?)

La storia della parola può essere fatta risalire al 1963, quando Joseph Valachi testimoniato davanti al Senato Sottocommissione Indagini - e non solo hanno riconosciuto La Cosa Nostra esistenza, ma descritto il funzionamento interno della Mafia in dettaglio. Questo è stato considerato un grande tradimento. Queste udienze davanti al Sottocomitato del Senato erano conosciuti come i Valachi Audizioni.

Altri infame federale informatori, o "ratti" includono Sammy The Bull" Gravano, che divenne un informatore federale e ha aiutato a portare giù John Gotti e Whitey Bulger. Bulger, che è stato recentemente ucciso in carcere, era un informatore dell'FBI per anni prima della sua cattura e della prova.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.