Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo dispari udienza, fissata la data dell'udienza spostata per presunti Mar-a-Lago trespasser Yujing Zhang

La prova nazionale Cinese e la presunta Mar-a-Lago trespasser Yujing Zhang è stato ritardato fino all'inizio del prossimo mese, in seguito ad un bizzarro pretrial udito a Fort Lauderdale, in Florida, nel pomeriggio di martedì.

nel Corso di un'audizione Zhang, che in precedenza aveva respinto il suo pubblico difensori, a volte sembrava di non sentire il giudice, si è rifiutato di rispondere ad alcune domande verbalmente, aveva chiesto di non sentirsi "malati" e "vertigini", e generalmente non cooperare con il procedimento.

"io non sono disponibile oggi," ha detto.

Giudice STATUNITENSE Roy Altman della Florida Meridionale Distretto accusato Zhang di "giochi" con la corte.

Ottenuto da ABC News, foto passaporto di Yujing Zhang, presunto Mar-a-Lago intruso, era entrato in evidenza durante un'udienza prima del processo in Florida.

Prima mattinata di martedì i procuratori ha presentato i documenti relativi al caso, come la giuria istruzioni e testimonianza e prova liste, ma Zhang non ha fatto così. Quando è stato chiesto circa la sua mancanza di archiviazione da parte del giudice, Zhang sembrava non sapere che cosa il giudice stava parlando.

(di PIÙ: udienza getta nuova luce su una presunta Mar-a-Lago intruso Yujing Zhang)

Durante l'udienza, il governo ha dichiarato di non rinunciare a un processo con giuria e consentire al giudice di regola direttamente sul caso, e Zhang è stato chiesto se voleva una giuria a decidere il suo caso o per il giudice di regola.

"Forse non ho bisogno di molte persone per prendere quella decisione," ha detto.

"io non sono nella mia mente," lei ha aggiunto, in un apparente riferimento alla sua sensazione di malessere.

Joe Raedle/ Presidente di Donald Trump Mar-a-Lago resort è visto su aprile 03, 2019 a West Palm Beach, in Florida.

Zhang, che in precedenza ha detto la corte ha lavorato come consulente in Cina, è accusato di sconfinamento sul parco di Mar-a-Lago, Presidente Donald Trump, in Florida country club, a fine Marzo, dopo che era stata erroneamente ammesso nel Mar-a-Lago di personale. Oltre al presunto sconfinamento, i pubblici ministeri sostengono ha mentito ufficiali dei servizi Segreti, come lei è stato attraverso i punti di controllo. Lei è stato scoperto solo quando il centralinista realizzato il suo nome non era sulla lista di accesso per il club.

Quando Zhang è stato arrestato, gli investigatori hanno detto che hanno trovato diversi dispositivi elettronici su di lei e nella sua stanza in un hotel locale, presumibilmente tra cui un dispositivo per rilevare telecamere nascoste. Presto, il pubblico ministero ha suggerito Zhang è stato indagato per i potenziali collegamenti di spionaggio, ma senza ulteriori oneri sono stati portati. Prima di loro sono stati licenziati, difensori pubblici per Zhang ha sostenuto il tutto è stato un malinteso e ha detto che lei non aveva fatto "diretto false" per gli agenti federali come presunti.

(di PIÙ: Presunto Cinese Mar-a-Lago intruso aveva contanti, attrezzature tecniche in una camera d'albergo: i Procuratori)

Zhang è dichiarato non colpevole nel mese di aprile, ma è stato ordinato in stato di detenzione in Florida prima del suo processo.

martedì, Nell'udienza, il Giudice Altman ha detto Zhang ha fino ad Agosto. 20 a decidere se vuole un processo con giuria e quindi fino ad Agosto. 30 di file di qualunque pretrial documenti che ha voglia di file o un oggetto, qualcosa in documenti del governo. La sua prova è stata data reset a Settembre. 3.

Karen D'Uva è un produttore freelance con sede in Florida.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.