Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo il gioco, Trump difende la Siria si muove come lui sia lode e di minaccia Turchia

il Presidente Donald Trump martedì si è difeso contro l'accusa ha abbandonato Curde combattenti in Siria, come la Turchia si prepara per un'invasione -- attraverso una serie di tweet di lodi sperticate sia i Curdi in Turchia.

Trump ha scritto su twitter che, mentre gli Stati Uniti "potrebbe essere in procinto di lasciare la Siria ... in nessun modo abbiamo Abbandonato i Curdi, che sono persone speciali e meravigliosi combattenti".

Il presidente ha affrontato dure critiche da parte di tutto lo spettro politico -- compreso dal solito fidi alleati Repubblicani del Senato -- per la Casa Bianca annuncia la notte di domenica che gli Stati Uniti avrebbero stand a parte, mentre la Turchia, si è proceduto con un'operazione nel nord della Siria.

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell acutamente avvertito Trump e l'esercizio della leadership Americana, mentre il GOP Sen. Lindsey Graham del South Carolina, di solito un forte Trump sostenitore, ha definito la decisione "miope e irresponsabile". Il collega Repubblicano Sen. Liz Cheney del Wyoming, un membro della Casa leadership del GOP, è stato chiamato "un terribile errore".

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Graham e Sen. Chris Coons inviato una lettera al McConnell martedì la richiesta di un " briefing "non appena possibile" dal Dipartimento di Stato, del Pentagono e la comunità dell'intelligence.

“La decisione del Presidente avrà gravi conseguenze per la nostra strategia di interessi nazionali e di ridurre l'influenza Americana nella regione, mentre il rafforzamento Turchia, la Russia e l'Iran”, hanno scritto.

“Siamo preoccupati che questa è stata una brusca decisione presa a fronte di segnalazioni di opposizione da parte di militari e diplomatiche consulenti, e che migliaia di temprato ISIS combattenti e migliaia di sostenitori di ISIS attualmente in stato di detenzione può diventare libero per combattere di nuovo come loro Curdo rapitori girare per difendersi contro un turco incursione”, hanno detto.

Brendan Smialowski/AFP tramite il Presidente Donald Trump parla nel corso di una riunione con gli alti vertici militari fra cui il Presidente del Joint Chiefs of Staff, il Generale dell'Esercito Mark A. Milley, seduto accanto a Briscola, nella Sala del Gabinetto della Casa Bianca Ott. 7, 2019.

Trump e il Pentagono lunedì provato a pulire l'istruzione-che non menziona i Curdi che combattono l'ISIS a fianco degli Stati Uniti -- lodando i Curdi e chiarire gli Stati Uniti non sostenere un bagno turco operazione. Trump ha minacciato di "totalmente distruggere e annientare" l'economia della Turchia è se il paese "non fa niente che io, nella mia grande e impareggiabile saggezza, prendere in considerazione per essere off limits."

DHA via AP forze turche pezzi di artiglieria sono visti nella loro nuova posizione, vicino al confine con la Siria, nella provincia di Sanliurfa, Turchia, Ott. 6, 2019. (Di PIÙ: i Repubblicani slam, Trump, la decisione su di NOI le forze in Siria che mette alleati a rischio)

martedì, Trump ha tentato di mantenere il delicato equilibrio tra il sostenere la Turchia, un alleato della NATO, degli Stati Uniti, e le combattenti Curde Siriane, che la Turchia considera terroristi.

Mentre ha ristampato una minaccia per la Turchia-che diceva che "non forzati o inutile combattere con la Turchia sarà devastante per la loro economia e la loro fragile valuta" - ha sottolineato il Stati Uniti ha avuto un "buon" rapporto con la Turchia e che aveva invitato il suo presidente, Recep Tayyip Erdogan, per la Casa Bianca il prossimo mese.

(di PIÙ: Turchia inizia la mobilitazione contro la Siria; NOI inizia la rimozione di forze di zona)

Trump notato, inoltre, la Turchia era stata una "grande partner commerciale degli Stati Uniti" e ha liberato un pastore Americano imprigionato. Mentre ha notato la Turchia partecipa alla F-35 jet da combattimento programma, gli Stati Uniti in realtà ha annunciato quest'anno sarebbe calci in Turchia fuori del programma per l'acquisto di un russo del sistema di difesa missilistica.

Delil Souleiman/AFP tramite Un ragazzo Siriano di orologi militari turchi, veicoli, facente parte di un convoglio militare STATUNITENSE, partecipare in joint pattuglia nel villaggio Siriano di al-Hashisha lungo il confine con la Turchia, Ott. 4, 2019.

nel Frattempo, nella capitale turca martedì, il bagno turco vice presidente ha detto che il suo paese non cedere alle minacce sulla sua Siria piani, a quanto pare rispondere a Briscola lunedì commenti, secondo l'Associated Press. "Dove la Turchia è interessato, siamo noi a determinare il nostro cammino, ma abbiamo impostato i nostri limiti," il turco Vice Presidente Fuat Oktay ha detto, secondo l'AP.

ABC News' Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.