Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo il ritardo, Etiopia per inviare Boeing 737 MAX 8 'scatole nere' all'estero per l'analisi

Etiopia trasportano le “scatole nere” da Ethiopian Airlines volo da 302 a un altro paese, un ufficiale ha annunciato mercoledì, una decisione che la velocità di un ritardo nell'analisi critica dei dati di volo che potrebbe aiutare a spiegare il secondo mortale schianto di un Boeing 737 MAX 8 piano in soli cinque mesi.

Etiope, i funzionari hanno detto che il paese non ha la tecnologia necessaria per analizzare le scatole nere -- i dati di volo e di cabina di guida registratori vocali-che tenere premuto il tasto informazioni su come e perché l'aereo si è schiantato domenica, uccidendo tutti 157 persone a bordo, funzionari ha detto ABC News Capo Corrispondente Nazionale Matt Gutman, reporting dall'Etiopia capitale Addis Abeba.

Etiope Autorità dell'Aviazione Civile, è stato previsto di annunciare che il paese le registrazioni verranno inviati a presto, tre giorni dopo la domenica di crash.

Qualsiasi e tutti i dettagli sono in forte domanda da parte delle autorità e le famiglie delle vittime di arrivare sul luogo dell'incidente negli ultimi giorni e da compagnia aerea clienti preoccupati di volo sul Boeing 737 MAX 8.

MAX 8 è stato messo a terra da paesi e le compagnie aeree di tutto il mondo, così come vietato dalle nazioni' cubature fino a quando la sicurezza dell'aereo può essere garantita.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

(di PIÙ: In Etiopia incidente aereo del sito, un nuovo pellegrinaggio di dolore)

Mulugeta Ayene/APRelatives reagire in scena il 13 Marzo 2019, dove il Ethiopian Airlines Boeing 737 Max 8 schiantato su Marzo 10, 2019, poco dopo il decollo nei pressi di Bishoftu, in Etiopia.

Una questione chiave è se il piano di volo avanzato sistema di gestione -- l'autopilota-potrebbe aver giocato un ruolo nella più recente crash, come ha fatto l'incidente mortale di un Indonesiano Compagnie aeree 737 MAX 8 ottobre scorso. In quell'incidente, pare che i piloti non è riuscito a disattivare il pilota automatico quando l'aereo naso ha iniziato pitching su e giù, forse perché non erano a conoscenza di come farlo.

A seguito di tale incidente, almeno due piloti degli stati UNITI che hanno volato il Boeing 737 MAX 8 inviato una segnalazione anonima per la NASA, che ha una aviation safety reporting system, dicendo che i loro aerei improvvisamente punta il naso verso il basso dopo che si sono impegnati in pilota automatico. I conti sono stati segnalati dal Dallas Morning News e ottenuto da ABC News dalla NASA.

I piloti disinserito il pilota automatico, corretto manualmente l'inaspettato movimento e ha continuato a salire, come previsto. Il volo continua pacifica dopo che. Non è chiaro dalle relazioni se i piloti erano entrambi sullo stesso volo o su due voli separati.

In una terza relazione, un pilota che riferiva di sentirsi come il manuale di volo e di formazione per il Boeing 737 MAX, non era sufficiente.

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa il Boeing 737 MAX 8 che si è schiantato in Etiopia)

Come di martedì, poco più di 700 Boeing 737 MAX voli sono stati monitorati da FlightRadar24 — giù da più di 1.200 Boeing 737 MAX voli monitorati ogni giorno nella settimana che ha preceduto l'incidente di domenica.

Gli stati UNITI, casa a 72 del Boeing 737 MAX 8 aerei, è andato contro il grano in talmente semplice mantenere aggiornati i piani in aria, sostenuto da una continua fiducia della Federal Aviation Administration e Boeing.

L'U. E. e il regno UNITO sospeso tutti i Boeing 737 MAX 8 operazioni di countrywide, martedì, in seguito alle decisioni di Singapore, Australia, Malesia, Oman e in Irlanda, a vietare l'aereo di volare dentro e fuori di quei paesi. All'inizio del mercoledì, la compagnia aerea Canadese Sunwing anche a terra il suo massimo quattro 8s.

il Presidente Donald Trump ha parlato per telefono con Boeing CEO Dennis Muilenburg martedì, il portavoce della Casa Bianca Judd Deere ha confermato, ma ha rilasciato altri dettagli se non per dire "stiamo continuando a monitorare la situazione."

martedì sera, Boeing ha confermato la conversazione a ABC News, e ha detto che Muilenburg ha ribadito il presidente, "la nostra posizione che il MAX aereo è sicuro."

Anche martedì sera, agendo Federal Aviation Administration Amministratore Daniel Elwell ha detto in una dichiarazione che l'agenzia continua a ampiamente revisione di tutti i dati disponibili e di aggregazione per la sicurezza delle informazioni sulle prestazioni da operatori e piloti, ma che, "finora, la nostra analisi mostra sistemico problemi di prestazioni e fornisce alcuna base per ordine di messa a terra l'aereo."

"Nel corso di un'urgente revisione dei dati sulla Ethiopian Airlines Volo 302 crash, se tutti i problemi che interessano il mantenimento dell'aeronavigabilità dell'aeromobile sono identificati, la FAA avrà immediato e appropriato," Elwell dichiarazione concluso.

ABC News' Matt Gutman, Robert Zepeda, David Kerley e Jeffrey Cook ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.