Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo la Russia la propaganda di rapporti, NAACP chiamate per Facebook LogOut

NAACP martedì chiamato per una settimana di Facebook “LogOut” per protesta, in parte, le nuove rivelazioni circa l'ampiezza della Russia online campagna di disinformazione e mirata, in particolare, alla comunità Afro-Americana sui social media – un problema che Facebook ha detto che prende “incredibilmente sul serio.”

NAACP Direttore della Comunicazione Malik Russell ha detto ABC News che le nuove informazioni, comunicati, in un paio di relazioni indipendenti preparato per i legislatori STATUNITENSI, era un “fattore” in segno di protesta, ma il gruppo aveva a lungo preoccupati per “l'uso di Facebook da parte di forze esterne e interne come di soppressione degli elettori strumento, così come ha continuato a questioni di privacy,” tra gli altri fattori.

lunedì due gruppi di ricerca indipendenti, di cui uno condotto da Università di Oxford e, dall'altro, la sicurezza informatica studio di Nuove Conoscenze, rapporti pubblicati preparato per il Senate Intelligence Committee, che gettano nuova luce su l'ampio ambito di applicazione della Russia presunta campagna di propaganda prima e dopo le elezioni presidenziali del 2016 oltre a una vasta gamma di siti web e piattaforme di social media.

(di PIÙ: la Russia mirati Afro-Americano di voto, fatta Instagram ‘campo di battaglia principale " nella guerra di propaganda: Report)

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse Cremlino Piscina Foto via APRussian il Presidente Vladimir Putin partecipa a un incontro con i vertici militari del personale del Ministero della Difesa russo sede a Mosca, in Russia, Dic. 18 del 2018.

Mentre il report ha rilevato che la campagna di gruppi mirati a ciascuna estremità dello spettro politico, nel tentativo di danni candidato presidenziale Democratico Hillary Clinton probabilità elettorali e, più in generale, per seminare politico e conflitto sociale negli stati UNITI, ogni relazione ha evidenziato il particolare impegno che i Russi sembravano aver messo in divisione e la soppressione Afro-Americana di voto.

Le Nuove Conoscenze in relazione ha detto che i Russi “ha creato una vasta cross-platform media mirage di targeting per la comunità Nera, che ha condiviso e trasversale promosso autentica Nera media per creare una coinvolgente influenza ecosistema.”

Per esempio, di Nuove Conoscenze individuato un “Nero Materia”, una campagna che ha detto che l'IRA correva come un “medie media ‘marchio’ con proprio dedicato Facebook pagine, account Twitter, Instagram account, i video di YouTube, Tumblr, Google ads, Facebook ads e anche associato un account SoundCloud. Che il “brand”, tuttavia, era parte di una più vasta rete on-line dove si è intrecciata con altre IRA contenuto il targeting degli Afro-Americani, così come legittimi, Afro-Americano, concentra le pagine e gli account.

(di PIÙ: Azienda russa Vuole Divulgare "Sensibili" del governo statunitense info in tribunale lotta con Mueller)

I rapporti, inoltre, identificato Facebook di proprietà di Instagram, un altro obiettivo per la NAACP “LogOut”, come un nuovo campo di battaglia nella guerra di propaganda, dopo russo troll presunta spostato gran parte della loro attenzione nel 2017.

In un comunicato stampa di lunedì, il NAACP ha invitato il Congresso a condurre ulteriori indagini nei report dei risultati.

Mark Makela/Deputato Dwight Evans applaude a un evento di campagna in Thomas Paine Unitarian Universalist Amicizia on Nov. 3, 2018 in Collegeville, Pa.

Ma la nuova Russia-relative relazioni di venire solo dopo un certo numero di lamentele con Facebook che la NAACP identificati sul suo sito web, tra cui Cambridge Analytica informazioni personali in violazione e le accuse che Facebook annunci immobiliari a non essere servito. La NAACP ha annunciato di aver restituito una “donazione monetaria [it] aveva ricevuto di recente da Facebook.”

(di PIÙ: Anche se abbiamo fatto hack DNC, non possono citare in giudizio noi: la Russia)

Earl Gibson III/, FILEPresident/CEO della NAACP Derrick Johnson parla di CAA Agosto. 2, il 2018 a Los Angeles.

il lunedi, il Congressional Black Caucus chiamato il Presidente Donald Trump a lavorare con agenzie federali degli stati UNITI per fermare l'influenza straniera e ha detto che ci sarebbe anche “come per ascoltare direttamente dai [co-fondatore] Mark Zuckerberg a Facebook, e gli amministratori delegati di altre aziende le cui piattaforme erano un'arma, su ciò che sapeva, e le misure concrete che verranno attuare per affrontare i futuri tentativi di disinformazione campagne”.

“non Possiamo permettere che la menzogna e la disinformazione che caratterizza il 2016 elezioni sarà ripetuto in futuro,” la CBC dichiarazione ha detto.

i Rappresentanti di Facebook non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento per questa relazione, ma martedì Facebook Chief Operating Officer Sheryl Sandberg ha pubblicato una dichiarazione su una "diritti civili audit", la società aveva intrapreso a partire da Maggio. Sandberg ha notato la soppressione degli elettori preoccupazioni sollevate dai nuovi rapporti e disse: Facebook prende la questione “incredibilmente sul serio.”

“oltre a lavorare per impedire la soppressione degli elettori, stiamo costruendo anche sui nostri sforzi per incoraggiare la registrazione degli elettori e impegno, Sandberg ha scritto. “Quando le persone si rivolgono 18, prima delle elezioni, ricordiamo loro di registrarsi per votare. Dobbiamo aiutarli a trovare la loro polling luoghi e ricordare loro di votare il Giorno delle Elezioni. Quest'anno abbiamo aggiunto anche una funzione che consente alle persone di chiedere ai loro amici a unirsi a loro nella registrazione di voto.

“sappiamo che Abbiamo bisogno di fare di più... per I diritti civili, la revisione è profondamente importante per me, ed è una delle mie principali priorità per il 2019, Sandberg ha scritto.

(di PIÙ: Come si può verificare se si è visto russa annunci su Facebook durante il 2016 elezione )

per Quanto riguarda i russi sforzo propagandistico, più in generale, in una dichiarazione fornita a ABC News lunedì precedente la pubblicazione della Russia, e dei relativi rapporti, Facebook ha detto, “Come abbiamo detto tutti insieme, Congresso e la comunità dell'intelligence, sono nella posizione migliore per utilizzare l'informazione e altri permettono di determinare le motivazioni politiche di attori, come Internet, Agenzia di Ricerca. Continuiamo a collaborare con i funzionari indagare l'IRA attività su Facebook e Instagram in tutto il 2016 elezione.”

L'azienda ha detto che ha anche “fatto progressi in per aiutare a prevenire le interferenze sulle nostre piattaforme durante le elezioni, ha rafforzato le nostre politiche contro la soppressione degli elettori davanti al 2018 midterms, e finanziato la ricerca indipendente sull'impatto dei social media sulla democrazia.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.