Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo la sentenza del giudice contro Obamacare, cosa succede ora?

sentenza di Un giudice federale sarebbe, se confermata, spazzare via tutta la Affordable Care Act, l'assistenza sanitaria revisione, sostenuto dal Presidente Barack Obama e due volte sostenuto dalla Suprema Corte.

Giudice Reed O'Connor parere è stato rilasciato in ritardo venerdì e sostenitori della legge giurato di appello e prendere altre misure per preservare la salute dei benefici della legge, a volte chiamato Obamacare.

Alcune domande e risposte su O'Connor sentenza:

che COSA È L'EFFETTO IMMEDIATO DELLA SENTENZA PER gli AMERICANI COPERTI SOTTO L'ACA?

In una parola, niente. Anche se O'Connor ha detto che la legge deve cadere, egli non ha accolto la richiesta da parte dei suoi avversari di avere la sua decisione ha effetto immediato. Il che significa che tutte le disposizioni di legge rimane in vigore. Federale per la Salute e Servizi sociali Dipartimento ha emesso un comunicato precisando che "continuerà l'amministrazione e l'applicazione di tutti gli aspetti dell'ACA che aveva prima la corte ha emesso la sua decisione."

COME LA PERSONA MEDIA SANITARIO di ESSERE COLPITI SE LA SENTENZA È CONFERMATA?

L'impatto sarebbe andato ben al di là di oltre 20 milioni di persone che sono interessati direttamente attraverso la legge sanitaria di Obama.

Più di 170 milioni di Americani sono coperti dai datori di lavoro e temono di perdere a costo di prevenzione e cura, dal test di screening come colonscopie di controllo delle nascite per le donne. I datori di lavoro non sarebbe più necessaria per mantenere giovane adulto, i bambini dei loro lavoratori coperti fino all'età di 26. Andato sarebbe limiti annuali di out-of-pocket spese, che garantiscono una maggiore protezione finanziaria per persone in base al lavoro di copertura. Un altro tipo di limite — durata tappi su ciò che l'assicurazione pagherà per le spese mediche — potrebbe scena una rimonta.

Medicare sarebbe interessato perché il ACA espanso senza-alla copertura dei costi dei servizi di prevenzione e ridotto le bollette di anziani con alti costi della droga di prescrizione. Programma finanze anche prendere un colpo. Medicaid, il federale dello stato del programma per le persone a basso reddito, è stato ampliato sotto l'ACA. Così, circa 12 milioni di persone che hanno guadagnato la copertura può essere di sinistra non assicurate. Gli sforzi per contrastare il oppiacei epidemia verrebbe inflitto un duro colpo, dato che Medicaid è diventato un pilastro per il trattamento.

HealthCare.gov stato e mercato assicurativo offre agevolati assicurazioni private vorresti scomparire, lasciando potenzialmente 10 milioni o più persone assicurate.

E la lista potrebbe andare avanti. La salute di legge, centinaia di modifiche.

che COSA è STATO IL GIUDICE del RAGIONAMENTO COLPENDO L'INTERA ASSISTENZA SANITARIA LEGGE?

Una parte fondamentale della Affordable Care Act, che Obama ha firmato in legge nel 2010 è stato il provvedimento che le persone hanno l'assicurazione sanitaria o pagare una penale se hanno rifiutato. La Suprema Corte ha accolto questo individuo mandato nel 2012. Il congresso ha ridotto quel rigore a zero come parte della legislazione fiscale è passato e il Presidente Donald Trump firmato nel 2017. Che significa che a partire da gennaio, non sarà una penalità per l'acquisto di assicurazione sanitaria.

O'Connor concordato con il Texas e altri Repubblicano-led stati che hanno sfidato la legge che l'eliminazione della pena reso l'obbligo di avere un'assicurazione sanitaria incostituzionale. In un passaggio cruciale nella sua logica, O'Connor quindi ritenuto che, poiché il mandato individuale è così importante per la legge globale, il tutto non può stare. Il legale spiegazione è che O'Connor ha trovato che il mandato non può essere separata dal resto della legge, il che significa che ha colpito giù nella sua interezza.

quante sono le PROBABILITÀ CHE i TRIBUNALI SUPERIORI SARANNO d'ACCORDO CON O'CONNOR SENTENZA?

Anche alcuni avversari di cura per la salute di legge, tra cui il Wall Street Journal pagina editoriale, ha detto O'Connor è andato troppo lontano e predetto che lui sarebbe invertito il processo d'appello. Il congresso ha, infatti, rendono l'individuo mandato inapplicabile quando ridotta la pena per non conformità a zero. Ma quello stesso Congresso lasciato il resto della legge intatto. Cosa c'è di più, il Repubblicano sforzi per abrogare l'ACA non è riuscito nello stesso Congresso. Inoltre, anche se il tribunale d'appello federale che sovrintende Texas sono d'accordo con O'Connor, sembra improbabile al meglio che il Chief Justice John Roberts, che scrisse due volte opinioni sostenere il progetto di legge per il 2012 e il 2015, sarebbe ora di sciopero.

CHE impugnerà LA SENTENZA, E per QUANTO tempo POTREBBE IL PROCESSO?

Procuratore Generale della California Xavier Becerra, il leader di una coalizione di stati difendere la legge in tribunale, ha già promesso di appello. Il processo richiederà mesi ad un minimo, anche con gli stati premendo per una rapida risoluzione a causa dell'incertezza di O'Connor sentenza crea e i potenziali effetti sul mercato assicurativo.

Se gli stati UNITI Corte d'Appello per il 5 ° Circuito inverte O'Connor, è probabile che la Corte Suprema avrebbe sentito il caso sono sottili. Se il 5 ° Circuito d'accordo con O'Connor, l'alta corte di revisione diventa molto probabile, perché i giudici quasi sempre pesare quando una legge federale che è stato colpito. Ma anche allora, la Corte Suprema non avrebbe sentito il caso, prima della caduta del 2019 al più presto, con una decisione improbabile che prima della primavera del 2020 — in mezzo alle presidenziali e del congresso campagne.

---

Associated Press scrittore Ricardo Alonso-Zaldivar, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.