Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Due minuti a mezzanotte: Il Doomsday Clock e 'anormale'

esemplificativa di ciò che essi chiamano “il nuovo anormale”, il Bollettino degli Scienziati Atomici giovedì rifiutato di spostare la lancetta dei minuti la sua icona, il Doomsday Clock, tenendola a due minuti a mezzanotte.

Due è il più vicino metaforico lancetta dei minuti è mai stato in posizione verticale, che simboleggia l'apocalisse.

“Il messaggio che siamo di convogliamento è così pericoloso come è stato da quando abbiamo iniziato a guardarla, compresi i giorni bui della Guerra Fredda”, ha detto Rachel Bronson, presidente e CEO del Bollettino.

l'Ex Governatore della California, Jerry Brown, che è stato nominato presidente esecutivo del gruppo dello scorso anno, ha aderito il pannello per la ricollocazione e concentrati sul mantenimento di un positivo dialogo con la Russia.

"penso che è stupido per i Democratici di essere attaccare Putin su tutte le questioni, e non tiene aperto il canale di nucleare, di dialogo, di" Brown ha detto.

Mark Wilson/Ex Governatore della California, Jerry Brown, (L) e l'ex Segretario alla Difesa William Perry svelare il Doomsday Clock durante Il Bulletin of the Atomic scientists conferenza stampa, Jan. 24, 2019, a Washington, DC

Brown ha aggiunto che questo non significa russo misfatti dovrebbe andare ignorato.

"Il fatto che noi troviamo Putin e i Russi a fare cose che noi aborriamo è una ragione in più per parlare," Brown ha detto ABC News. "Perché se il mondo viene fatto saltare in aria, il fatto che ci siamo ritrovati sul nostro cavallo non è disposto a parlare sarà piuttosto male."

(di PIÙ: NOI consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton in Russia per annunciare la fine di storico Intermediate-Range Nuclear Forces treaty)

Il Bollettino degli Scienziati Atomici citato un allentamento delle tensioni con la Corea del Nord come un trend positivo, ma ha detto che deve essere fatto di più.

"anche se gli Stati Uniti e la Corea del Nord spostato lontano dalla retorica bellicista del 2017, l'urgente nucleare Nord-coreano dilemma rimane irrisolta," il 2019 Doomsday Clock istruzione di lettura. "Nel frattempo, il mondo del nucleare nazioni, si è proceduto con programmi nucleari di modernizzazione' che sono tutti, ma indistinguibile da una corsa agli armamenti in tutto il mondo, e le dottrine militari di Russia e Stati Uniti hanno progressivamente eroso il tempo, di tabù contro l'uso di armi nucleari".

il cambiamento Climatico, lo smantellamento del nucleare in Iran tassi e la crescente spettro di attacchi informatici sono stati citati dall'organizzazione come altre minacce spingendo l'orologio avanti.

(di PIÙ: la Russia mostre missile degli stati UNITI cita come motivo in più per lasciare la chiave braccia trattato)

Prima del 2018, l'ultima volta che l'orologio è stato due minuti a mezzanotte, era nel 1953, dopo che entrambi gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica aveva testato il loro primo bombe all'idrogeno.

Corbis via Detonazione di un ordigno nucleare "Ivy Mike", durante il Funzionamento, Edera, 1952.

"Le lancette dell'orologio di doom hanno spostato di nuovo," Bollettino co-fondatore Eugenio Rabinowitch scritto al momento. "Solo un paio di più le oscillazioni del pendolo, e, da Mosca a Chicago, esplosioni atomiche, per colpire di mezzanotte per la civiltà Occidentale."

L'orologio non è destinata a tradurre in qualsiasi letterale quantità di tempo, ma invece è destinato a dare un'idea approssimativa di quanto pericolo il mondo, secondo la giuria di esperti che ha impostato. Non implica un inevitabile conto alla rovescia per l'annientamento.

E l'orologio occasionalmente è stata srotolata. La caduta del Muro di Berlino, che ha contribuito a portare la mano a lungo indietro di 14 minuti, tra il 1984 e il 1991, per esempio.

(di PIÙ: 'Doomsday Clock' zecche 30 secondi più vicino alla mezzanotte distruzione apocalittica)

L'orologio ha cominciato come il coperchio di una 1947 numero del Bollettino della rivista. L'artista che l'ha progettato arbitrariamente fissato a sette minuti a mezzanotte, secondo l'organizzazione.

Mentre le mani non sono state spostate in avanti di quest'anno, il Bollettino è stato attento a notare che la loro pubblicazione non è pensato per essere una buona notizia.

"Se invariato dal 2018, questa impostazione deve essere presa come un segno di stabilità, ma come un chiaro segnale di leader e cittadini di tutto il mondo," la loro dichiarazione di leggere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.