Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Due navi cisterna ha attaccato nel Golfo di Oman, NOI non escludere l'Iran è responsabile

Due commerciali, navi cisterna sono stati colpiti da una apparente attacchi di giovedì, mentre la navigazione in acque internazionali nel Golfo di Oman, e mentre un ufficiale degli stati UNITI ha detto che era troppo presto per fare una determinazione se l'Iran fosse responsabile, il funzionario ha detto "non siamo sentenza nulla in questo momento.”

(di PIÙ: il Ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif dice NOI le sanzioni economiche terrorismo' )

Una nave riferito, è stato un incendio e altri danni subiti e 21 marinai da una delle navi sono stati presi a bordo Navy destroyer dopo aver abbandonato la nave. Il 23 marinai dall'altra nave sarebbero stati presi in Iran.

Gli attacchi a venire in un momento di tensioni tra Stati Uniti e Iran dopo una portaerei Americana è stato distribuito per il Medio Oriente in ciò che gli americani hanno detto che era un tentativo di scoraggiare possibili Iraniano attacchi contro le forze USA o interessi nella regione.

(di PIÙ: Trump avverte l'Iran non CI minacciano: "Se l'Iran vuole combattere, che sarà la fine ufficiale dell'Iran' )

i funzionari degli stati UNITI hanno pubblicamente accusato l'Iran di esplosivi sabotaggio attacchi a metà Maggio contro quattro navi mercantili al largo della costa degli Emirati Arabi Uniti.

“non Siamo di puntamento per l'Iran, ma non siamo sentenza nulla in questo momento,” un ufficiale degli stati UNITI ha detto quando gli viene chiesto se l'Iran è stato responsabile per giovedì attacchi.

“Siamo a conoscenza del segnalati attacco delle navi da pesca nel Golfo di Oman”, ha detto Cmdr. Josh Frey, un portavoce per gli stati UNITI Quinta Flotta della Marina militare. “Forze Navali degli stati UNITI nella regione, ha ricevuto due distinte chiamate di soccorso alle 6:12 am locali (Bahrain) tempo e una seconda a 7:00 alle navi della Marina militare sono della zona e la prestazione di assistenza.”

MT Kokuka Coraggiosa è stata la prima a rilasciare una chiamata di emergenza e il suo equipaggio di 21 marinai di nave abbandonata. Al momento dell'attacco la nave era in transito attraverso il Golfo di Oman in acque internazionali, vicino all'Iran.

nelle vicinanze di Un rimorchiatore olandese raccolto i marinai e poi li trasferito alla Marina degli stati UNITI cacciatorpediniere USS Bainbridge, che era stato nelle vicinanze e risposto alla chiamata di soccorso, secondo un ufficiale AMERICANO. I mariners sono attualmente a bordo della Bainbridge essere curati come il distruttore rimane in quella posizione, ha detto il funzionario.

Circa 45 minuti dopo le chiamate di soccorso sono stati ricevuti dal MT Anteriore Altair, una nave commerciale che è stata una significativa distanza dal Kokuka Coraggioso, ha detto il funzionario. Il 23 marinai a bordo di quella nave ha abbandonato la nave.

Seoul a base di Hyundai Merchant Marine Co. confermato in un comunicato che la sua nave la Hyundai Dubai aveva salvato il 23 marinai da MT Anteriore Altair e poi consegnate ad un Iraniano barca di salvataggio.

Secondo l'Associated Press, entrambe le navi erano legati per il Giappone quando erano stati attaccati, la parte Anteriore Altair stava trasportando un carico di naptha, infiammabile idrocarburi e la Kokuka Coraggiosa stava trasportando un carico di metanolo.

Foto ha mostrato MT Anteriore Altair in fiamme con il fumo fluttuanti dal lato della nave.

"Il Presidente è stato informato sull'attacco di navi nel Golfo di Oman,” disse stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders. “Il Governo degli stati UNITI fornisce assistenza e continuerà a valutare la situazione.”

Il sospetto di attacchi provengono quasi un mese dopo quattro commerciale cargo sono state danneggiate dall'esplosivo sabotaggio attacchi al largo della costa degli Emirati Arabi Uniti. Gli Stati Uniti hanno pubblicamente accusato l'Iran per mettere magnetico esplosivi alla scafi delle navi, le successive esplosioni di sinistra da 5 a 10 piedi incisioni nel navi lungo la loro linea di galleggiamento.

Prima di questo attacco c'erano stati avvistamenti di circa 20 Iraniano attacco veloce navi in movimento attraverso lo Stretto di Hormuz per l'area generale in cui tali attacchi si è verificato, ha detto l'ufficiale degli stati UNITI.

Che arrivò quasi una settimana dopo gli Stati Uniti avevano accelerato la distribuzione per il Medio Oriente del USS Abraham Lincoln aircraft carrier strike group e inviato bombardieri B-52 per scoraggiare possibili Iraniano attacchi alle forze STATUNITENSI e gli interessi della regione.

Gen. Kenneth McKenzie, il comandante del Comando Centrale USA, ha detto ai giornalisti che la distribuzione aveva portato l'Iran e il “passo indietro e ricalcola” se gli stati UNITI ancora visto “possibili minacce imminenti.”

Javad Zarif, il Ministro degli Esteri iraniano ha scritto su twitter che i tempi di attacco sulle petroliere era sospetto, perché si è verificato durante una riunione tra il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe e l'Ayatollah Khameini, Iran della guida suprema.

"Sospetti non inizia a descrivere quello che probabilmente è emerso questa mattina", ha scritto su twitter.

in Precedenza, Khameini aveva detto durante il suo incontro con Abe che mentre Teheran non vuole una bomba atomica, "l'America non poteva fare nulla" per fermare l'Iran se lo ha fatto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.