Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Durbin a Briscola: 'Porre fine a questo stato di arresto e di mettere tutto sul tavolo

Come il parziale collasso del governo entra nella sua quarta settimana, Sen. Dick Durbin, D-Illinois, ha detto a ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos domenica che crede che il Presidente Donald Trump necessità di "porre fine a questo stato di arresto e di mettere tutto sul tavolo."

"non Abbiamo intenzione di stare qui e di essere biasimato per questo. Crediamo che il governo dovrebbe essere aperto", Durbin ha detto "Questa Settimana".

"non Ci dovrebbe essere tempestiva negoziati sulla sicurezza dei confini, dopo che il governo è aperto."

(di PIÙ: Trump, GOP colpa per l'arresto; nessuna crisi visto, ma un minor numero di opporsi a muro (SONDAGGIO))

Durbin, la minoranza frusta, è stato coinvolto in numerosi incontri tra Briscola e leader del congresso. La scorsa settimana, ha visitato la Transportation Security Administration gli operai sul lavoro, senza retribuzione, a Chicago O'Hare International Airport, ha detto ai giornalisti che c'è un “punto di rottura” federali per i lavoratori che non ricevono la paga.

(di PIÙ: il Governo di arresto diventa la più lunga nella storia degli stati UNITI)

Il parziale collasso del governo è entrato nel suo 23 ° giorno domenica senza segni di un potenziale deal.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.