Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

È Trump venuta dopo Medicare? Casa bianca, Dems entrambi sostengono sopravvento: ANALISI

il Presidente Donald Trump ha promesso più volte di proteggere Medicare e Medicaid, i popolari programmi di assistenza sanitaria per gli anziani a basso reddito Americani, tweet lo scorso autunno, che “i Democratici distruggerà il vostro Medicare e io mantenerlo sano e bene!”

era una promessa che è iniziato nei primi giorni della sua campagna presidenziale.

Poi è arrivato questa settimana per il 2020 per la Casa Bianca la richiesta di bilancio. Il piano chiamato per centinaia di miliardi di dollari per essere tagliato da Medicare nei prossimi 10 anni, con stime che vanno da più di 500 miliardi di $a $845 miliardi di euro a seconda della contabilità.

Su Medicaid -- federale dei programmi sanitari a basso reddito Americani -- Trump, di un piano di spostamento più di 1 trilione di dollari in soldi federali limitata, statali sovvenzioni in blocco che gli analisti avvertito di non tenere il passo con l'inflazione.

Kevin Lamarque/ReutersAn aiutante mette la mano su una copia del Volume 1 Presidente degli stati UNITI, Donald Trump, il budget per l'Anno Fiscale 2020 dopo che è stato consegnato a Casa Comitato del Bilancio della camera a Capitol Hill a Washington, 11 Marzo 2019.

Mentre entrambe le proposte sono state rapidamente dichiarato morto all'arrivo in Congresso, i Democratici immediatamente cercato di spingere di più l'idea che solo la loro parte, nel proteggere la salute, la cura per gli anziani e i poveri. Trump top di politica sanitaria aiutante replicato che le riforme erano necessarie per mantenere Medicare solvente -- preannunciando il dibattito per arrivare nel 2020 elezioni.

House Speaker Nancy Pelosi ha suggerito il presidente è focalizzata più sulla campagna "applausi" che di sostanza.

“Questi sono i tagli massicci”, ha dichiarato Rep. Anna Eshoo, D-Calif., all'udienza di martedì.

“Il presidente del budget non corrispondono i valori del popolo Americano”, ha aggiunto Rep. G. K. Butterfield, North Carolina Democratico.

(di PIÙ: Bilancio showdown incombe su Trump richiesta per il muro di confine di finanziamento)

Alex Wong/stati UNITI Segretario di Salute e Servizi Umani Alex Azar parla sui farmaci da prescrizione per il mercato durante il 2018 Accademia Nazionale di Medicina Riunione Annuale, Ott. 15, 2018, presso l'Accademia Nazionale delle Scienze di Washington, DC.

Trump Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar martedì cercato di garantire che i legislatori di anziani non essere direttamente interessato. Egli ha osservato che il budget sarebbe trovare un risparmio di riforma come Medicare paga i fornitori, come ospedali e discusso il piano per estendere la solvibilità del programma.

“Medicare, stiamo mettendo su una base più solida per il futuro,” Azar ha detto la Casa dell'Energia e Commercio Comitato.

“gli Ospedali sono inghiottendo medici, delle pratiche e sollevare i tassi”, ha aggiunto.

(di PIÙ: i Democratici premere HHS candidato Azar su legami all'industria farmaceutica)

David Whitlock, un vecchio Repubblicano membro dello staff a Capitol Hill, ha detto che negli ultimi anni di amministrazione i bilanci -- Congressi e’ la risposta a loro-sono diventati per lo più partigiano affari piuttosto che un punto di partenza in vere e proprie trattative.

Medicare, in particolare, ha detto, è un argomento preferito, perché così tanti Americani sostegno. Il programma, che prevede l'assicurazione sanitaria per circa 60 milioni di anziani e persone con disabilità, rappresenta circa il 15 per cento del bilancio federale.

“Retorica intorno a Medicare va da zero a 60 in microsecondi,” ha detto Whitlock, ora la cura di salute lobbista con McDermott+di Consulenza a Washington.

Tricia Neuman, vice presidente senior e direttore del programma Medicare politica presso la Kaiser Family Foundation, ha detto che se l'amministrazione, la proposta può far male o aiutare gli anziani nel lungo periodo è molto più grande problema che si sarebbe dovuto tenere conto di una serie di fattori. E probabilmente avrebbe un impatto gruppi di persone diverse in modi diversi, come la tappatura prezzi della droga per alcuni, ma non altri, ha detto.

Inoltre, che si qualifica come “rifiuti” in qualsiasi programma federale spesso è negli occhi di chi la guarda, lei ha notato.

“Questo solleva lungo termine, il problema di come finanziare la cura per l'invecchiamento della popolazione,” Neuman ha detto. “Il paese non ha davvero impegnato in una discussione seria”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.