Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

EPA finalizza power plant regole per sostituire la firma di Obama politica sul cambiamento climatico

Agenzia per La Protezione Ambientale finalizzato alla sua sostituzione per la firma di Obama la politica del clima su mercoledì con la regola i funzionari dicono che ridurrà le emissioni di gas serra, ma i critici dicono che è abbastanza aggressivo per rallentare gli effetti del cambiamento climatico.

La Potenza di Piano, che non è mai entrato in vigore, era una firma politica proposta dal Presidente Barack Obama per ridurre le emissioni di gas serra che contribuiscono al cambiamento climatico. La politica sarebbero stati necessari per presentare ampi programmi su come vorrebbero ridurre le emissioni di anidride carbonica, che richiede energia, impianti per installare una nuova tecnologia o di passare a più fonti di energia rinnovabili.

Ma, sotto la presidenza di Donald Trump, l'agenzia dice la Potenza di Piano è andato troppo lontano.

La sostituzione, chiamato a prezzi Accessibili Energia Pulita regola, avrebbe lasciato membri di fissare i propri obiettivi su obiettivi di riduzione delle emissioni di anidride carbonica e di altri gas serra. Gli stati possono scegliere da un elenco di EPA approvato opzioni per migliorare le attuali centrali a carbone, una disposizione che i critici dicono che potrebbe rendere più facile per i programmi di utilità per mantenere aperte le strutture invece di spostare cleaner fonti di energia e l'eliminazione dell'uso di combustibili fossili.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse Brian Snyder/Reuters Una casa si siede davanti a William H. Zimmer centrale elettrica, una centrale a carbone della centrale elettrica, lungo il Fiume Ohio a Mosca, Ohio, stati UNITI, 23 settembre 2017. (Di PIÙ: EPA risposta a Obama la politica climatica potrebbe consentire più inquinanti, che 'influire negativamente sulla salute)

i Democratici e gli attivisti ambientali hanno chiamato per il governo a prendere una posizione più aggressiva ruolo nella lotta contro il cambiamento climatico, tra cui la riduzione dell'uso di combustibili fossili e riducendo drasticamente le emissioni di CO2.

L'EPA afferma che la sua proposta di ridurre le emissioni di gas serra in più rispetto all'originale Clean Power Plan rispetto ai livelli del 2005, ma l'ex EPA funzionari che hanno lavorato su un piano a dire che la tromba di amministrazione non possono prendere credito per tali riduzioni. Molte aziende hanno preso la decisione di chiudere le centrali a carbone in favore di alternative più economiche, come il gas naturale, di critica e di Trump EPA sostengono le riduzioni sarebbe ancora più drammatica se il governo perseguita più severe normative.

"nella misura in cui l'agenzia è esplicitamente o implicitamente, attraverso la sua analisi, prendendo di credito per le riduzioni che si verificano come risultato del settore privato decisioni di business, che rappresenta una sorta di abdicazione di responsabilità da parte dell'EPA," Joe Goffman, ex amministratore di EPA per il clima sotto Obama ha detto ai giornalisti il lunedi.

Kristoffer Tripplaar/Sipa via AP esterno della sede della United States Environmental Protection Agency (EPA) nel centro di Washington, DC, 2 aprile 2017. (Di PIÙ: 3 Repubblicano ex EPA capi di accusa tromba di 'minare la scienza')

Sotto il Trump, l'EPA ha anche scontati i vantaggi dell'energia Pulita di Piano che dovrebbe ridurre altri tipi di inquinamento, come le minuscole particelle che contribuiscono allo smog. I requisiti proposti nel progetto originale avrebbe richiesto una nuova tecnologia di centrali a carbone che il limite di tutti i tipi di inquinamento, ma l'EPA ora dice che va al di fuori del campo di applicazione di una norma intesa a limitare le emissioni di anidride carbonica e viene trattata separatamente in norme più specifiche.

Democratici e gruppi ambientalisti sarà probabilmente la sfida la regola in tribunale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.