Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

EPA impropriamente trascorso un extra di $140.000 viaggio sotto Scott Pruitt: Report

Un rapporto dall'Agenzia per la Protezione Ambientale interna watchdog pubblicato giovedì trova l'ex capo Scott Pruitt e il suo staff speso circa $124,000 più necessario di prima classe di volo", senza una giustificazione sufficiente per supportare le preoccupazioni per la sicurezza" utilizzato per sostenere le spese.

La relazione raccomanda l'agenzia di guardare la forzatura che il denaro sarà rimborsato, ma EPA risposta ha detto che sarebbe "inappropriato" perché aggiornato il viaggio è stato approvato dallo staff dell'agenzia.

L'ispettore generale di report è il risultato di un controllo che è iniziato nell'agosto del 2017 ed è stata espansa a guardare se tutti Pruitt di viaggio di che anno ha seguito le procedure corrette. Gli investigatori guardò 40 viaggi totale di circa $985,000 da Marzo a dicembre 2017 e trovato EPA dipendenti non hanno sempre a giustificare la spesa di più sui voli, impropriamente prenotato in prima classe o business class voli per Pruitt di sicurezza di dettaglio, e approvato alloggio che era al di sopra del governo per diem senza giustificazione.

Pruitt e la sicurezza di dettaglio volo di prima classe o business class su voli multipli, dicendo che era più sicuro per Pruitt dal momento che aveva ricevuto minacce.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: EPA memo pretese 'frustare fuori dai passeggeri’ richiesto Pruitt prima classe voli)

Ma gli investigatori ha detto l'EPA non riusciva a sostegno di questa affermazione, dicendo che "in nessun momento è l'agenzia mai adeguatamente giustificato la sua approvazione dell'eccezione basata su problemi di sicurezza. L'agenzia non ha potuto fornire la documentazione di supporto che l'ex Amministratore di vita era in pericolo quando si vola in classe economica."

L'agenzia spinto indietro che in risposta alla relazione, dicendo che i costi aggiuntivi sono stati giustificati per la legge federale che autorizza l'upgrade voli, quando necessario, per motivi di sicurezza.

"Basato sulla giustificato dal [protettivo di dettaglio del servizio], non vi è alcuna giustificazione legale per il recupero di eventuali costi aggiuntivi sostenuti," l'agenzia ha scritto nella sua risposta.

Evan Vucci/AP, FILE di Agenzia di Protezione Ambientale amministratore di Scott Pruitt ascolta come Presidente Donald Trump parla nel corso di una riunione di gabinetto alla Casa Bianca, il 21 giugno del 2018.

Vice Ispettore Generale Charles Sheehan ha detto EPA programma di viaggio è stato un problema e potrebbe continuare a costo di denaro dei contribuenti è l'agenzia non imporre ulteriori controlli sulla spesa.

“L'EPA gestione del programma di viaggio è stato una persistente preoccupazione per l'Ufficio di Ispettore Generale,” Sheehan ha detto in un comunicato stampa. “In questa ultima relazione, il OIG trovato, tra le altre mancanze che i fondi sono stati spesi senza adeguata giustificazione in sede di prima e business class di viaggio per l'ex Amministratore Pruitt e il suo staff."

L'ispettore generale ufficio raccomandato EPA verificare se Pruitt o altro personale dovrebbe avere a pagare l'aumento dei costi per l'agenzia dal suo viaggio.

Ma l'EPA ha difeso la spesa in una dichiarazione, dicendo che i viaggi sono stati approvati dai funzionari dell'agenzia e sono stati retroattivamente approvato per l'ispettore generale di raccomandazione.

"EPA ritiene che i viaggi sono stati autorizzati dal competente ufficiale, rendendo il recupero dei costi inappropriati," l'agenzia ha detto in un comunicato stampa.

Il rapporto ha trovato Pruitt uso militare e voli charter era giustificata e seguito i requisiti necessari. In un caso. la Casa Bianca richiesto Pruitt prendere un aereo militare da un evento con il Presidente Donald Trump in Cincinnati a New York per prendere un volo per Roma, che costa circa $36,000.

Pruitt dell'incarico all'Agenzia per la Protezione Ambientale è stato afflitto dalle polemiche circa il suo comportamento come amministratore, compreso il viaggio in prima classe e temporanea di alloggio in un condominio di proprietà di un Washington, DC lobbista.

(di PIÙ: EPA watchdog dice inchiesta ex agenzia capo Scott Pruitt di condominio 'inconcludente') (di PIÙ: TEMPORALE: EPA capo Scott Pruitt condominio di polemiche, ha spiegato)

Durante una parte del suo tempo all'EPA, Pruitt viaggiato in prima classe, nazionali e internazionali e di viaggi, che ha detto è stato consigliato dal suo team di sicurezza. Ma i Democratici hanno detto che i loro indagini e informatori testimonianza trovato Pruitt, pressioni per la sua squadra ad esagerare le minacce contro di lui per giustificare il viaggio e 24/7 di sicurezza di dettaglio.

EPA ispettore generale aperto più sonde in Pruitt della condotta, ma alcuni sono stati inconcludenti, dopo aver rassegnato le dimissioni dal suo incarico.

Pruitt rassegnato le dimissioni la scorsa estate, dicendo che l'intenso scrutinio era diventato una distrazione per l'agenzia. Attuale capo di EPA Andrew Wheeler ha assunto nel frattempo si è confermato come amministratore completo nel mese di febbraio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.