Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

EPA lavorando aggressivamente per indirizzo 'sempre sostanze chimiche,' dice Wheeler

Agenzia per la Protezione Ambientale capo Andrew Wheeler dice che l'agenzia sta lavorando "aggressivo" per sviluppare le regolazioni intorno a un relativo gruppo di sostanze chimiche, note come "prodotti chimici per sempre," perché non si rompe naturalmente nell'ambiente.

Wheeler ha detto l'EPA sta muovendo importanti passi verso il suo piano d'azione per affrontare i cosiddetti “prodotti chimici per sempre”, ha annunciato all'inizio di quest'anno con una proposta rilasciato lunedì e mosse più nelle prossime settimane.

Il gruppo di sostanze chimiche, tecnicamente noto come PFAS, sono utilizzati in una varietà di prodotti che vanno dal antiaderente e impermeabilizzanti, a livello militare antincendio a schiuma.

Alcuni tipi di sostanze sono stati collegati a problemi di salute come malattie renali o alcuni tipi di cancro.

Attivisti in alcune comunità colpite dal "per sempre sostanze chimiche" hanno criticato l'EPA e il governo si muove troppo lentamente per risolvere il problema, ma Wheeler ha detto l'EPA sta muovendo aggressivamente per garantire che l'acqua potabile è sicuro da contaminazioni durante lo svolgimento di ulteriori attività di ricerca e sviluppo di piani per affrontare altri aspetti del problema.

"Ci stiamo muovendo aggressivamente così come abbiamo promesso a febbraio", ha detto a ABC News in un'intervista lunedi.

Win Mcnamee/, FILE di Agenzia di Protezione Ambientale Amministratore Andrew Wheeler rende un annuncio di politica in EPA sede a Washington, DC, Sett. 19, 2019. (Di PIÙ: EPA "moving forward" per regolamentare le sostanze chimiche tossiche, ma i critici lo definiscono troppo lento)

EPA ha annunciato una proposta di lunedì, che richiedono servizi utilizzo di sostanze chimiche di monitorare e riferire quanto hanno comunicato. Wheeler ha detto che l'agenzia è pronta anche per annunciare una guida per come pulire le sostanze chimiche quando alti livelli sono trovato nelle acque di falda e di prendere il passo successivo per aggiornare la quantità di sostanze chimiche che è considerato sicuro in acqua potabile nelle prossime settimane.

Parte dell'EPA piano d'azione potrebbe fare un elenco di due dei più ben documentato tipi di questi prodotti chimici -- abbreviato come PFOS e PFOA -- come pericolose ai sensi del programma di Superfund, che avrebbe bisogno di più di loro di essere ripulito in cui sono stati rilasciati. Wheeler ha detto l'EPA sta ancora lavorando su questo passo e di consulenza con le altre agenzie.

"La cosa che voglio rassicurare il pubblico Americano, se è un problema nella loro comunità, se si scopre che è un problema della loro comunità, stiamo andando per assicurarsi che ottiene pulito, in modo che ognuno di approvvigionamento di acqua potabile è sicura," Wheeler ha detto.

(di PIÙ: l'acqua Contaminata ancora affligge lago di comunità)

Wheeler ha anche detto che non supporta la normativa, che è stata proposta dai membri del Congresso critico di EPA risposta alle sostanze chimiche. Disegni di legge introdotte alla camera e al Senato potrebbe indicare tutti i tipi di PFAS sostanze chimiche pericolose o impostare un limite per quanto è da ritenersi ammissibile nell'acqua potabile. Ha detto l'EPA ha un processo scientifico per decidere in merito e che le proposte di legge sia alla camera e al Senato potrebbe mettere finanziari oneri su impianti di acqua che prendono il via da altre priorità.

"Il PFOA, PFOS è una preoccupazione reale e la gente ha bisogno di essere preoccupato e acqua sistemi devono essere preoccupati", ha detto in riferimento a due tipi di sostanze chimiche che sono stati collegati a problemi di salute a livelli elevati.

"Ma quando si concentrano solo su quello, potrebbe richiedere risorse da altre questioni o problemi che i sistemi di acqua sono trasferite solo a questo. E questo potrebbe non essere un problema enorme in ogni comunità", ha aggiunto.

EPA ha anche annunciato di 4,8 milioni di dollari in sovvenzioni per la ricerca, l'impatto della contaminazione chimica in agricoltura e cibo, in particolare nel latte proveniente da allevamenti dove le mucche sono stati esposti al "per sempre sostanze chimiche." Wheeler ha detto che la ricerca aiuterà l'EPA e il Dipartimento dell'Agricoltura capire se le sostanze chimiche sono la diffusione nel nostro approvvigionamento di generi alimentari.

(di PIÙ: FDA test evidenziano crescenti preoccupazioni sulle sostanze chimiche potenzialmente dannose in cibo) Paolo Morigi/, FILE Attore e attivista Mark Ruffalo parla a Combattere per Sempre sostanze Chimiche Campagna di kick-off evento a Capitol Hill a Washington, Nov. 19, 2019.

I prodotti sono il soggetto di un nuovo film chiamato "Dark Waters" interpretato dall'attore Mark Ruffalo, che ha parlato anche per i legislatori a Capitol Hill la scorsa settimana e chiamato per di più l'azione di governo sulla questione.

Wheeler ha detto che lui non ha visto il film o seguito i dettagli in modo che non può parlare se è completamente fatto, ma ha detto che è un buon film può aiutare ad educare le persone sulle sostanze chimiche nel nostro ambiente e i possibili rischi.

"penso che serve una sana scopo, per quanto avvisi persone per le sostanze chimiche all'interno, nella nostra vita quotidiana. Penso che sia importante che la gente capisce", ha detto.

Giocare Quali sono PFAS?
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.