Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ESCLUSIVA: Harris aveva perseguire Trump. Lui dice mi piacerebbe fare la stessa istruzione'

il Presidente Donald Trump sbattuto del candidato Democratico Sen. Kamala Harris per dire che, se eletto, avrebbe “non scelta”, ma di perseguire accuse penali di ostruzione di giustizia contro un ex Presidente Trump.

“Oh, dammi una pausa. Lei è in esecuzione per il presidente. Fa terribilmente. Ha senso giù nei sondaggi,” il presidente ha detto in risposta a Harris commenti durante la sua intervista esclusiva con ABC News’ George Stephanopoulos.

“Lei ha detto che avrebbe altra scelta, ma per perseguire voi,” Stephanopoulos ha detto.

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

Il presidente aveva reagito ai commenti Harris, anche lei ex procuratore che ha servito come il San Francisco procuratore distrettuale e il procuratore generale della California, fatto in un'intervista a NPR, suggerendo che la sua amministrazione, il Dipartimento di Giustizia avrebbe dovuto perseguire penalmente ostruzione della giustizia oneri.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"io credo che non avrebbero avuto altra scelta e che dovrebbero, sì," ha detto Harris, che ha notato ci sono 10 casi di potenziale ostruzione del presidente dettagliate in Mueller relazione e ha aggiunto che “tutti dovrebbero essere ritenuti responsabili, e il presidente non è al di sopra della legge."

Elia Nouvelage/Reuters del candidato Democratico e Senatore, Kamala Harris parla a una donna gli elettori di incontro e di saluto a Birmingham, Ala., 7 giugno 2019. (Di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

Ma anche come presidente sabbiato Harris commento, ha suggerito anche lui ha detto la stessa cosa se fosse nel suo scarpe.

“ho sentito che ha fatto quella dichiarazione. E sapete una cosa? Chi non lo vorrebbe? Probabilmente se io sono in esecuzione nella sua posizione, mi piacerebbe fare la stessa dichiarazione,” ha detto il presidente, casting Harris posizione di postura politica.

(di PIÙ: ABC News' Ufficio Ovale intervista con il Presidente Trump)

continuò: “non C'era reato. Non c'era la Russia di collusione. Non c'era la Russia, lo dico nella tua lingua, cospirazione, che è anche meglio di collusione.”

(di PIÙ: UNA Mueller report guida per collusione: che Cosa è e che cosa possiamo imparare?)

Harris campagna di raddoppiare la sua critica.

"Donald Trump utilizza il Dipartimento di Giustizia per l'esecuzione di interferenza per conto proprio, e ha nominato un Procuratore Generale di agire come il suo avvocato di difesa personale, non l'avvocato per il popolo Americano. Il senatore Harris crede nessuno è al di sopra della legge, nemmeno il Presidente degli Stati Uniti, e come presidente, avrebbe ripristino indipendente DOJ che i valori dello stato di diritto e segue i fatti e le prove, ovunque essi portano," Ian Sams, Harris' nazionale premere il segretario ha detto ABC News in una dichiarazione.

consulente Speciale Robert Mueller indagine non ha trovato prove sufficienti per stabilire che c'era un complotto tra il Trump campagna e la Russia, ma lo ha fatto in dettaglio le diverse “offerte di assistenza per il [Trump] campagna” da parte del governo russo. Mueller non prendere una decisione se il presidente ostacolato la giustizia, il consiglio speciale detto perché la carica di presidente di un crimine "non era un'opzione che si potrebbe prendere in considerazione", perché il Dipartimento di Giustizia politica.

La parola "collusione", in sé, come membri di Presidente Trump team di avvocati hanno più volte sottolineato, non compare nel codice federale.

Carolyn Kaster/AP, FILE di consulente Speciale Robert Mueller parla al Dipartimento di Giustizia, 29 Maggio, 2019, a Washington, circa l'Russia indagine.

Il presidente, inoltre, ha reagito con rabbia alla dichiarazione che, più di 1.000 ex procuratori federali da entrambi i Democratici e Repubblicani amministrazioni hanno firmato su affermando che il Presidente Trump sarebbe stato addebitato con più spese di crimine per ostruzione della giustizia, se non per una lunga Dipartimento di Giustizia politica che protegge una seduta il presidente dell'azione penale.

“vorrei sapere di più su i pubblici ministeri di quanto tu potrai mai sapere”, Trump ha detto quando Stephanopoulos premuto Trump a rispondere per l'istruzione, lotta che avrebbe potuto portare avanti migliaia di procuratori per la sua difesa.

(di PIÙ:Trump rivela storico riprogettazione delle Air Force One: ESCLUSIVA)

“Sono i politici. Potrei farti 5.000 che sarebbe anche dire che non c'è niente. Ho visto i loro nomi. E questi sono tutti, molti di loro, sono Trump haters. Molti di loro, se si guardano i nomi.”

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

Molti di questi nomi sono Repubblicani, Stephanopoulos ha risposto il presidente.

A continuare la sua difesa, Trump in particolare ha sottolineato il Professore di Legge di Harvard Alan Dershowitz, che è spesso il difensore del presidente.

“potrei farti migliaia di magistrati che dicono che questo è il più ingiusto è un uomo come Alan Dershowitz, che è un tipo brillante. Egli pensa che questa è una delle cose peggiori mai accadere al nostro paese, perché sono stato trattato ingiustamente”, Trump ha detto.

Il presidente ha continuato: “Anche una domanda come che è ingiusto.”

“Signor Presidente, non c'è niente di ingiusto domanda” Stephanopoulos ha risposto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.