Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ESCLUSIVA: Joe Walsh annuncia GOP primario sfida contro Trump

Conservativo tizzone ex Illinois Rep. Joe Walsh ha annunciato domenica con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos su ABC "Settimana" che sta lanciando un lungo tiro presidenziale Repubblicano primario sfida contro il Presidente Donald Trump.

"ho intenzione di correre per la presidenza," Walsh ha detto Stephanopoulos in un'intervista esclusiva.

Quando Stephanopoulos ha sottolineato l'enorme salita Walsh è davanti a lui nel primario grazie al Trump straordinariamente elevato di gradimento all'interno del partito, il controverso ex membro del congresso ha sostenuto che i conservatori non hanno un'alternativa al presidente.

"io vado a correre, perché lui non idonei; qualcuno ha bisogno di intensificare e c'è bisogno di un'alternativa. Il paese è stufo di questo ragazzo capriccio ... ha un figlio", dice Walsh ha detto.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse (di PIÙ: GOP Trump critica ad avvicinarsi a lanciare il 2020 principali sfide)

L'ex membro del congresso dell'Illinois-trasformato-radio host una volta era un fervente Trump sostenitore che è diventato un feroce critico del presidente. Walsh è solo il secondo Repubblicano per saltare in primario dietro ex Massachusetts Gov. Bill di Saldatura, che ha annunciato nel mese di aprile, ma ha ancora ottenuto la grave trazione.

Trump campagna di comunicazione regista Tim Murtaugh ha detto ABC News un detrattore di una sola parola di risposta a Walsh di saltare in corsa: "Qualunque cosa."

Walsh ha riconosciuto che ci sono poche possibilità che la sua candidatura si tradurrà in Trump perdere la festa di nomina, e lui è invece focalizzato sull'offerta di gli elettori del GOP una visione alternativa per il partito.

Mentre egli ha sostenuto che ha in programma di fare la morale per la sua candidatura, l'ex Partito di Tè membro del congresso ha una storia piena di incendiari e dichiarazioni che vanno dall'utilizzo di insulti razzisti su Twitter per promuovere la falsità di tutto l'ex Presidente Barack Obama, il certificato di nascita, e che lui è Musulmano.

(di PIÙ: Trump challenger Bill Saldatura sollevato appena sotto $700K in lungo-shot primaria di offerta)

Walsh solo servito un termine in Congresso, ma la sua candidatura non forse danno più corrente figura da ambienti conservatori nel colpo di immagine rispetto per la Saldatura, che per ultimo ha ricoperto cariche pubbliche più di 20 anni fa. Walsh a diffusione nazionale radio show e grande anche online, probabilmente, lo ha tenuto più rilevanti.

La tromba dell'amministrazione ultime azioni in tutto il commercio e l'economia, insieme a quello che Walsh team chiama una "reazione incredibile" e piena di supporto per un op-ed Walsh pubblicato sul New York Times la scorsa settimana è ciò che ha spinto il conservatore radio host a saltare la gara.

Walsh", dice il team vuole per viaggiare e trascorrere "un sacco di tempo" nella chiave primaria di stati di Iowa e New Hampshire nelle prossime settimane.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.