Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ESCLUSIVA: Trump cita lezioni da Nixon, dice lui che non è mai stato andando a fuoco Mueller'

il Presidente Donald Trump ha detto ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos che non ha il fuoco di consulente speciale Robert Mueller, perché "che non ha funzionato troppo bene" per l'ex Presidente Richard Nixon.

"non ho intenzione di fuoco [Mueller]", Trump ha detto in un'esclusiva intervista con ABC News. "Sapete perché? Perché ho visto Richard Nixon andare in giro a sparare a tutti, e che non ha funzionato troppo bene."

In quello che divenne noto come il sabato Notte del Massacro nell'ottobre del 1973, Nixon, ha ordinato il suo procuratore generale a fuoco Archibald Cox, il procuratore speciale indagando sullo scandalo del Watergate. Piuttosto che effettuare l'ordine, il suo avvocato generale, dal vice procuratore generale, le dimissioni. Nixon ha poi nominato un effetto procuratore generale, e ha sparato Cox. Nixon, di fronte a un impeachment inchiesta, alla fine è diventato l'unico presidente degli stati UNITI a dimettersi.

Trump ha detto anche Stephanopoulos che, a suo parere, l'Articolo II della Costituzione degli stati UNITI, che stabilisce il ramo esecutivo e delinea i poteri della presidenza, ha dato l'autorità di fuoco, il consiglio speciale.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Guarda, Articolo II. Vorrei essere ammessi al fuoco Robert Mueller," Trump ha detto in una parte dell'intervista che in onda su ABC "Questa Settimana" la domenica. "Egli non è stato licenziato. Va bene? Numero uno, è molto importante. Ma, cosa più importante, l'Articolo II mi permette di fare quello che voglio. Articolo II, mi hanno consentito di fuoco lui."

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

Il presidente di affermare di non aver mai provato a fuoco il consiglio speciale è contraddetta da Mueller report, che delinea più istanze riportato da ex White House Counsel Non McGahn quando Briscola incaricato McGahn per avere l'effetto procuratore generale, Asta di Rosenstein, chiudere Mueller.

"non sono mai stato andando a fuoco Mueller. Non ho mai suggerito di cottura Mueller", Trump ha detto Stephanopoulos, aggiungendo che "non importa" cosa McGahn ha detto sotto giuramento.

Nell'intervista, Trump ha affermato che "un sacco di grandi avvocati" d'accordo con la sua interpretazione dell'Articolo II, che consente al presidente ampi poteri. Ma il presidente di copertura quando gli viene chiesto se un presidente non può mai ostacolare la giustizia.

"in Modo che la vostra posizione è che si può noleggiare o fuoco a nessuno, iniziare o interrompere?" Stephanopoulos ha chiesto.

"è la posizione di un sacco di grandi avvocati", Trump ha detto. "Questa è la posizione di alcuni degli avvocati di maggior talento. E devi avere una posizione come questa, perché sei il presidente. Ma senza nemmeno portare all'Articolo II, che dà assolutamente ogni diritto."

"in Modo che un presidente non può ostacolare la giustizia?" Stephanopoulos ha chiesto.

"Un presidente non può governare il paese. E ciò è accaduto, George. Ho eseguito il paese, e lo faccio funzionare bene", ha risposto.

"Quando il presidente non è, non è illegale?" Stephanopoulos premuto.

"sto solo dicendo che un presidente a norma dell'Articolo II-è molto forte. Leggere", Trump ha detto.

Chip Somodevilla/, FILE di Consulente Speciale Robert Mueller fa una dichiarazione circa la Russia indagine, il 29 Maggio, 2019, presso il Dipartimento di Giustizia di Washington, DC

Il consiglio speciale che offre una diversa interpretazione dell'Articolo II, nella sua relazione, in cui si afferma che "ai sensi delle vigenti Corte Suprema precedente, la Costituzione non categoricamente e permanentemente immunizzare un Presidente per ostacolare la giustizia attraverso l'uso di un suo Articolo II potere."

Il report afferma che al di sotto degli Stati Uniti e di un sistema di controlli ed equilibri, "il Congresso può applicare l'ostruzione leggi al Presidente corrotto, per l'esercizio dei poteri di ufficio."

Mueller quasi due anni di indagine in russo interferenza nel 2016 le elezioni presidenziali non ha raggiunto una conclusione sul fatto che il presidente ostacolato la giustizia. Tuttavia, la relazione, che si snoda per più di 400 pagine, illustrate da 11 episodi di possibile ostruzione, tra cui la predetta tenta di rimuovere il consiglio speciale.

Mueller ha detto di non raggiungere una conclusione circa il fatto che il presidente ostacolato la giustizia, perché la carica di presidente di un crimine "non era un'opzione che si potrebbe prendere in considerazione" a causa di un Dipartimento di Giustizia parere che un presidente in carica non può essere incriminato.

continua: ESCLUSIVA: il Presidente Donald Trump dice che 'non importa' quello che l'ex White House counsel Non McGahn detto Mueller)

Trump Tower di Mosca

Stephanopoulos ha anche chiesto Trump circa i suoi piani per la costruzione di una Trump Tower di Mosca che ha continuato nel 2016 campagna presidenziale.

"io non ho nemmeno fare un affare a Mosca", Trump ha detto.

"Si erano perseguendo," Stephanopoulos seguito.

(di PIÙ: ABC News' Ufficio Ovale intervista con il Presidente Trump)

"mi Scusi. Perseguire, cosa che perseguono dire?" Trump ha detto. "Lo sai che io non penso nemmeno che era un sito? Io non penso nemmeno sapevano chi era intenzione di fare l'affare. Era un concetto di un affare, di più di un concetto che altro. Era un concetto di un affare da qualche parte in Russia, probabilmente a Mosca, e cercavo di luoghi in tutto il mondo."

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

Secondo Mueller rapporto, l'Organizzazione Trump "esplorato" una Mosca immobiliare progetto che avrebbe incluso commerciale, alberghiero e residenziale proprietà.

"Tra il 2013 e il giugno 2016, diversi dipendenti della Trump Organization, tra cui l'allora presidente dell'organizzazione di Donald J. Trump, perseguito una Mosca che fare con diversi russo controparti", dice la relazione.

Si continua a dire che Michael Cohen, Trump, ex avvocato, "guidato" gli sforzi e segnalati gli aggiornamenti per l'Organizzazione Trump, tra cui direttamente al candidato Vincente. Cohen anche detto i legislatori aperti e chiusi, le sessioni di che ha continuato il presidente adulti e bambini, Donald Trump Jr e Ivanka Trump, informato circa la Mosca del progetto.

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

Quando si preme su di se gli elettori avevano il diritto di sapere che la sua azienda è impegnata in rapporti di affari con la Russia durante la campagna elettorale, il presidente ha insistito per Stephanopoulos che non c'era nulla di nefasto sul progetto e lui "non mente" se le informazioni relative a tali rapporti è stata resa pubblica.

"non mi dispiacerebbe dire 'em", ha detto. "Non c'è niente di sbagliato con esso-non ritengo che il perseguimento di un affare, quando non si ha nemmeno un sito."

Trump ha già negato che egli e i legami commerciali con la Russia, tweet poco prima della sua inaugurazione, "non ho NIENTE A che FARE CON la RUSSIA -- NO OFFERTE, NO PRESTITI, niente di NIENTE!"

Sintonizzarsi domenica alle 8 di sera ET per un'ora di ABC News speciale, solo su ABC -- tra cui "ABC News Live", il 24/7 streaming canale di news disponibili su abcnews.com, Roku, Hulu, Amazon Fire TV e Apple TV.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.