Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ESCLUSIVA: Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco sugli avversari

il Presidente Donald Trump non avvisare l'FBI se i governi stranieri offerti informazioni dannose contro il suo 2020 rivali durante la prossima corsa presidenziale, ha detto, nonostante il diluvio di indagini scaturite dalla sua campagna interazioni con i Russi durante il 2016 campagna.

Chiesto da ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos nell'Ufficio Ovale mercoledì se la sua campagna accettare tali informazioni da parte di stranieri-come la Cina o la Russia -- o consegnare l'FBI, Trump ha detto, "penso che forse si fare entrambe le cose."

(di PIÙ: Mueller relazione mette in evidenza: Leggere in alto a momenti da 448 pagine del rapporto)

"io credo che si potrebbe desiderare di ascoltare, non c'è niente di sbagliato con l'ascolto", Trump ha continuato. "Se qualcuno chiamato da un paese, la Norvegia, [e disse]: "non abbiamo informazioni sul tuo avversario' -- oh, penso che voglio sentire."

Presidente Trump fatto l'osservazione nel corso di un'intervista con ABC News nel corso della due giorni, in cui Stephanopoulos ha aderito il presidente in visita a Iowa e tornare a Washington per un giorno all'interno della Casa Bianca.

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump contestato l'idea che se un governo straniero ha fornito informazioni su un avversario politico, sarebbe considerato un'interferenza nel nostro processo di elezione.

(di PIÙ: Dopo Mueller relazione esposta interferenza russa "tabella di marcia", è pronti per il 2020?)

"non È un'interferenza, dispongono di informazioni -- penso che mi piacerebbe prendere," Trump ha detto. "Se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato, mi piacerebbe andare forse l'FBI -- se ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato. Ma quando arriva qualcuno con oppo ricerca, a destra, sono venuti fuori con oppo ricerca, 'oh let's chiamare l'FBI.' L'FBI non ha abbastanza agenti per prendersi cura di esso. Quando si va a discutere, onestamente, per il membro del congresso, hanno tutti lo fanno, hanno sempre, e che è così. Si chiama oppo ricerca."

Presidente Trump lamentava l'attenzione su suo figlio, Donald Trump Jr, per il suo ruolo nella ormai famigerata Trump Tower riunione nel mese di giugno 2016. Stephanopoulos ha chiesto se Trump Jr dovrebbe aver portato i Russi " offerta per la "sporcizia" in poi-candidato Hillary Clinton per l'FBI.

"arriva Qualcuno e dice, ‘hey, ho informazioni sul tuo avversario,' si chiama l'FBI?" Trump ha risposto.

(di PIÙ: il Presidente nega di conoscere la Trump Tower incontro con i Russi, nonostante Michael Cohen, è la pretesa)

"ti dico una cosa, ho visto un sacco di cose della mia vita. Non credo che in tutta la mia vita ho sempre chiamato l'FBI. In tutta la mia vita. Non chiamate l'FBI. Buttare qualcuno fuori del vostro ufficio, fai tutto quello che fai", Trump ha continuato. "Oh, dammi una pausa – la vita non funziona in questo modo."

(di PIÙ: UNA Mueller report guida per collusione: che Cosa è e che cosa possiamo imparare?)

"Il direttore dell'FBI ha detto che è quello che dovrebbe accadere," Stephanopoulos ha risposto, riferendosi ai commenti dell'FBI, del Regista Christopher Wray effettuata durante la testimonianza al congresso il mese scorso, quando ha detto i legislatori "l'FBI vorrebbe conoscere" estranei elezione ingerenza.

Ma il mercoledì, il presidente confutato Wray e il sentimento.

"Il direttore dell'FBI è sbagliato, perché francamente non accadrà così che nella vita", Trump ha detto. "Ora forse si cominciano ad accadere, forse oggi si potrebbe pensare in modo diverso".

Sintonizzare la prossima settimana per un'ora di ABC News speciale, solo su ABC — tra cui "ABC News Live", il 24/7 streaming canale di news disponibili su abcnews.com, Roku, Hulu, Amazon Fire TV e Apple TV.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.