Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ESCLUSIVA: Trump dice di Fed presidente della Riserva 'ho aspettato abbastanza a lungo'

il Presidente Donald Trump ha sbattuto il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell di nuovo questa settimana, insistendo sul fatto che Powell azioni hanno impedito l'economia dall'aumento ancora più in alto e dichiarando ha la pazienza con l'uomo che aveva scelto per guidare la nazione banca centrale.

i Suoi commenti – nel corso di un'intervista con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopolous – sono tra le sue più forti di sicurezza finalizzate al politicamente indipendente Federal Reserve. Che aggiungere peso alle preoccupazioni che il presidente potrebbe provare a spodestare il capo della Federal Reserve, anche se non è successo. Powell ha detto, non avrebbe dimettersi se richiesto da Trump.

Parlando con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos in Council Bluffs, Iowa, martedì, Trump ha detto che il mercato sarebbe più forte "se abbiamo avuto una persona diversa la Federal Reserve, che non hanno alzato i tassi di interesse così tanto . . . ”

Trump ripetuto le critiche del pubblico della Federal Reserve mette potenzialmente il presidente in una posizione scomoda. Se Powell alla fine fa quello che Trump vuole-anche se fa tale decisione in modo indipendente, senza considerare il parere del presidente – il consiglio potrebbe essere percepito come parziale o politicamente corrotto.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

, in un momento di scambio, Stephanopoulos chiede Trump, se si ha la preoccupazione che le sue ripetute commento su la Federal Reserve mette Powell “in una scatola.”

“Yes, I do”, Trump ha risposto. “Ma ho intenzione di farlo comunque, perché ho aspettato abbastanza a lungo.”

(di PIÙ: che Cosa è la Federal Reserve e come tassi di interesse influiscono me?)

La Federal Reserve, che può alzare o abbassare i tassi di interesse a rallentare o a stimolare l'economia con inflazionistiche preoccupazioni in mente – è stato creato in modo da operare in modo indipendente da qualsiasi influenza politica.

Scott Olson/ Jerome Powell, la Sedia, il Consiglio dei Governatori della Federal Reserve parla per gli ospiti durante una conferenza presso la Federal Reserve Bank di Chicago, 4 giugno 2019.

Mentre il presidente può nominare il suo presidente e riempire aperto posti a sedere in consiglio con i governatori che serve 14 anni, la Federal Reserve non ha bisogno di approvazione da parte della Casa Bianca o al Congresso di alzare o abbassare i tassi. Anche il suo bilancio, che rimane indipendente, con operazioni di pagamento per mezzo di tasse e proventi derivanti da titoli di cui è proprietaria.

Sparare un presidente della Federal Reserve, o governatore, che “causa” è fattibile, ma anche praticamente sconosciuta. L'ultima volta che un presidente della Federal Reserve si sono scontrati in maniera così dura con un presidente è stato sotto la presidenza di Lyndon B. Johnson, anche se il presidente, al momento, William McChesney Martin, non dimettersi.

, Nella sua intervista, Trump ha detto che era “permesso” di criticare Powell e sostenuto, era comune ai “vecchi tempi” per un presidente "accontentarsi", il presidente della banca.

(di PIÙ: la Fed alza i tassi a breve, facendo mutui, prestiti auto più costose)

“sai, in passato, hanno usato per parlare con il capo della Federal Reserve spesso”, Trump ha detto.

“E ' stato ... una parte molto importante dell'amministrazione dal punto di vista sarebbe parlare e sarei davvero risolvere,” ha detto. “Non avete idea di quanto sia importante.”

Trump ha detto che pensa che il mercato potrebbe essere di 10.000 punti in più se la Federal Reserve non aveva fatto lievitare il costo dello scorso anno.

A un certo punto, Stephanopolous note che Powell non essere in il lavoro, se non fosse stato per lui.

“è la mia scelta, Vincente riconosciuto. “E io non sono d'accordo con lui interamente.” __

Sintonizzare la prossima settimana per un'ora di ABC News speciale, solo su ABC — tra cui "ABC News Live", il 24/7 streaming canale di news disponibili su abcnews.com, Roku, Hulu, Amazon Fire TV e Apple TV.'

di Seguito è un completo, inedita trascrizione di quella parte del presidente dell'esclusiva intervista con ABC News da Council Bluffs, Iowa.

il Presidente Trump : Abbiamo grandi numeri. Le aziende sono molto forti. Sono molto liquidi. Francamente, se abbiamo avuto una persona diversa la Federal Reserve, che non hanno alzato i tassi di interesse così tanto, ci sarebbe stato almeno un punto e mezzo superiore. Voglio dire –

Stephanopoulos : Egli è la vostra scelta.

il Presidente Trump P: 3.2 è bene, Lui è la mia scelta. Sono d'accordo. Ma, si sa, abbiamo anche persone che non erano la mia scelta. Ma è la mia scelta. E io non sono d'accordo con lui interamente. Come si sa, è indipendente.

Stephanopoulos : stavo per chiedere al riguardo. Cosa pensi della critica, che dire è semplicemente inadeguato per voi di parlare il presidente della Fed –

il Presidente Trump : Beh, mi sono permesso di. E, sapete, in passato, hanno usato per parlare con il capo della Federal Reserve spesso. Ed è stato una parte, una parte molto importante dell'amministrazione dal punto di vista sarebbe parlare e sarei davvero stabilirsi. Non avete idea di quanto sia importante. Ma io non sono felice con quello che ha fatto. Io non sono felice con il fatto che hanno fatto il quantitativo di serraggio. Ora, non e ' lui a prendere la decisione di se stesso. Ma, io credo che il capo della Federal Reserve ha un po ' di potenza. No, io non sono felice. Ora, se – se tutti noi –

Stephanopoulos : hai qualche preoccupazione si sta mettendo a lui in una scatola—

il Presidente Trump : Let – mi spiego. Sì, lo so. Ma ho intenzione di farlo comunque, perché, ho aspettato abbastanza a lungo. Se ha fatto il tasso di interesse aumenta la metà, se non di serraggio serraggio significa prendere i soldi fuori di, al di fuori della cassa, in modo che le persone possono usare per fare quello che stanno facendo. Noi la chiamiamo quantitativi di serraggio. Se non stringe, se non avesse fatto nulla, o forse è allentato, ci sarebbe, a mio parere, solo un parere, 10.000 punti superiore a quello già di un numero molto alto. Sai, noi siamo – dal momento che mi ha eletto, ci sta, siamo quasi al 50% con il mercato azionario. Ma se egli non avesse fatto il serraggio e se egli non avesse fatto così tanto di una che va bene ad alzare i tassi di interesse un po'. Ma tanto, sarebbe stato sarebbe stato ancora meglio.

Stephanopoulos : Ma non sei preoccupato –

il Presidente Trump : io e ti dico una cosa, quello che non mi piace è quando alzi i tassi di interesse, non c'è inflazione, non c'è praticamente nessuna inflazione. Quando alzare i tassi di interesse significa che si sta pagando di più in debito. E ho ereditato quasi $21 miliardi di debito. Ho ereditato che. Il presidente Obama e Biden, hanno raddoppiato il debito durante il loro otto anni. Voi sapete che. E —

Stephanopoulos : È stato andare sul –

il Presidente Trump : ho ereditato –

Stephanopoulos : l'orologio, troppo

il Presidente Trump : Certo. Ma devo ricostruire il militare. Hanno raddoppiato il debito, e non gli hanno fatto niente. Hanno raddoppiato il debito su una sciocchezza. Ho preso un militare che era totalmente scarica. Devo ricostruirlo. . .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.