Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ecco come Trump vuole finanziare una repressione dell'immigrazione illegale

il Presidente Donald Trump ultimo bilancio di previsione è imballato con modi l'amministrazione vuole frenare l'immigrazione illegale negli stati UNITI al di là di $8,6 miliardi di euro per il suo tanto desiderato muro di confine.

Attraverso il governo federale, la Casa Bianca prevede un all-hands-on-ponte approccio da aumentare il numero degli agenti che possono arrestare e deportare gli immigrati clandestini, di proporre, per punire la “città santuario” che li proteggono.

Mentre la proposta non ha nessuna possibilità di passare Democratica controllata House, delinea le priorità dell'amministrazione per l'anno e suggerisce immigrazione, Trump, punto focale per l'anno.

(di PIÙ: 5 effetti sull'immigrazione nel disegno di legge per fermare il governo di arresto)

"Tutti coloro che hanno il privilegio di elette devono lavorare insieme per creare un sistema di immigrazione che promuove la crescita dei salari e le opportunità economiche evitando la droga, il terrorismo e la criminalità da ingresso degli Stati Uniti," il piano di bilancio degli stati membri. "La politica di immigrazione, come tutta la politica, deve servire gli interessi di Americani che vivono qui, oggi, tra i milioni di Americani che sono venuti qui legalmente per unire la nostra famiglia nazionale."

Sulla cima di 8,6 miliardi di dollari in più per un muro, la Casa Bianca di bilancio proposta del fondo di 5.000 nuovi Agenti di Frontiera e permettono di Immigrazione e Dogana da aggiungere a 10.000 funzionari e investigatori durante l'espansione di centri di detenzione, secondo la Casa Bianca budget office.

Il budget sarebbe anche sostituire costruzione militare fondi che sarebbero esaurite entro il muro di confine dopo Trump ha dichiarato una situazione di emergenza nazionale.

(di PIÙ: Texas residenti che vivono sul confine USA-Messico, file di cause sopra Presidente Trump proposto muro di confine)

Quando Briscola primo ha preso l'ufficio, GHIACCIO strutture ha tenuto una media di 34,376 persone ogni giorno. La scorsa settimana il numero sormontato 50.000 e la nuova proposta di bilancio consentirebbe di ulteriori aumenti.

Democratici hanno combattuto nel centro di detenzione di espansioni in trattativa che si è conclusa il governo di arresto all'inizio di quest'anno. Anche se non si è fermata, il GHIACCIO, il trasferimento di fondi da altre parti, l'agenzia per espandere il numero di letti nelle loro strutture, secondo il Migration Policy Institute.

Lucy Nicholson/Reuters, FILEA gruppo di centro-Americani e immigrati è interrogato circa la salute dei loro figli dopo aver pareggiato per Agenti di Frontiera STATUNITENSE a sud del confine USA-Messico recinzione a El Paso, in Texas, il 6 Marzo, 2019.

Come il numero dei detenuti continua a salire, i giudici dell'immigrazione faccia un portafoglio ordini di casi. Trump nuova proposta aumenta il Dipartimento di Giustizia di finanziamento a crescere il numero di immigrazione giudici di quasi il 20 per cento, l'ufficio del bilancio, dice.

Parco Nazionale ufficiali sono attesi anche per reprimere attraversamenti illegali federale terra vicino al confine.

"Abbiamo intenzione di lavorare sempre più intensamente con i nostri amici in CBP e le agenzie di applicazione di legge per l'interdetto il traffico di droga lungo il confine," Scott Cameron, un top Interni ufficiale del Dipartimento, ha detto in un call con i giornalisti.

L'Interno Dipartimento ha più di 4.000 legge federale di polizia e si è sempre più focalizzata sulla distribuzione di tali risorse per il confine.

Alexandre Meneghini/Reuters, FILEU.S. agenti di frontiera ricevere i migranti dopo aver attraversato il Rio Bravo, visto da Piedras Negras, Messico, Feb. 20, 2019.

Il budget comprende anche una serie di proposte volte a “santuario città.” Le misure per consentire all'amministrazione di trattenere il finanziamento di città che non “collaborare con specifico federale attività dell'ufficio immigrazione e richieste.”

La tromba dell'amministrazione sforzi per reprimere queste giurisdizioni sono stati fermati dai giudici di appello più volte.

Nella resistenza a Trump, piano, avvocati uniti Democratici a Capitol Hill mercoledì a introdurre una nuova legislazione che avrebbe protetto i giovani immigrati noto come "Sognatori" e rifugiati.

Questi immigrati "rendere la nostra comunità più forte, è il momento abbiamo dato loro la stabilità, la REALE protezione sotto la legge, e di un percorso verso la cittadinanza", ha annunciato Rep. Jimmy Gomez, D-Calif.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.