Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Effetto GHIACCIO capo difende gli agenti, che rimprovera i legislatori: 'non Siamo Nazisti

In un'intervista con ABC News, a livello nazionale, in materia di immigrazione ufficiale rimproverato legislatori per il riscaldamento retorica politica che, ha detto, mettere i suoi agenti sicurezza a rischio e ha dichiarato che “tutti” dovrebbero “prendere un respiro profondo,” un monito che si possono applicare al Presidente Donald Trump, così come i critici della sua politica.

ABC News Effetto GHIACCIO Direttore Matteo Albence si siede con ABC Aaron Katersky per discutere la tromba di amministrazione della più recente politica di immigrazione proposte.

“non Siamo Nazisti”, ha detto in un'ampia intervista di questa settimana, il riferimento paragoni da Democratici che hai descritto migranti nei centri di detenzione come “campi di concentramento.”

Il motivo agendo US Immigration and Customs Enforcement Direttore Matteo Albence è probabile che per sollecitare il pushback. I critici dicono che la sua agenzia tattiche sono cresciuti sempre più aggressivo, tra cui un incidente in cui gli ufficiali del GHIACCIO rotto il finestrino di un'auto con un uomo seduto all'interno con i suoi giovani figli. Fu trascinato fuori e arrestato, e poi deportati. I funzionari dell'agenzia ha detto che la forza è stata giustificata dal fatto che l'uomo aveva in precedenza stato deportato ed era rientrato americana, di un crimine.

Ma Albence insiste sul fatto che non si sta facendo abbastanza per raccontare il lato degli agenti che sono responsabili di far rispettare il Presidente Donald Trump più controverse politiche di immigrazione.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

I commenti disegnato un contrasto con Trump approccio al dibattito sull'immigrazione. Trump ha dichiarato una “guerra” in materia di immigrazione illegale e in giugno ha detto che il GHIACCIO sarebbe cominciare a mirare a “milioni” di immigrati privi di documenti.

Nonostante le minacce, il GHIACCIO non ha raggiunto il numero record annuale di traslochi fatto durante l'amministrazione Obama. Quei numeri di colpire un picco nel 2011, quando l'agenzia ha rimosso più di 400.000 persone del paese. Sotto Trump, meno di 260.000 sono stati rimossi nel corso del primo bilancio anno della sua presidenza.

(di PIÙ: Trump sforzo per espellere le famiglie sono molto inferiori alle sue previsioni)

Per spiegare questi risultati, Albence ha sottolineato i cambiamenti demografici più recenti confine crossers, notando che il Centrale Americana famiglie che attraversano in numeri da record lo scorso anno sono più difficili per il rimpatrio di adulti uomini dal Messico.

disse, inoltre, una mancanza di cooperazione da parte di stato e la polizia locale è stata la colpa.

“Purtroppo, la politica di questo hanno ottenuto così male che è meglio non mettere queste politiche di pubblica sicurezza,” Albence detto.

, Trump ha annunciato all'inizio di quest'anno avrebbe prendere un “pugno duro” approccio in materia di immigrazione, alcuni capi di polizia locale ha parlato contro il movimento. Essi hanno affermato che Trump pubblico una dimostrazione di forza per creare un effetto deterrente per border crossers può rendere le comunità di immigrati di paura, di porre ostacoli nel modo di combattere la criminalità locale.

Albence respinto l'idea che la sua agenzia è responsabile per instillare la paura in qualche modo.

“No, io non credo di avere per affrontare la paura,” Albence ha detto ABC News. “Se siete qui in questo paese illegalmente è soggetto all'arresto e, rimosso se è stato ordinato da un giudice dell'immigrazione, la rimozione di questo paese. Che non è cambiato.”

(di PIÙ: Trump amministrazione piani senza precedenti carrellata di 2.000 membri della famiglia deportazione incursioni)

Albence anche colpa di quelli stagnante leggi e congressuale all'inazione, il dilemma della sua agenzia facce nel tentativo di trattenere più le famiglie e bambini a lungo termine. Attualmente l'agenzia ha una capacità di contenere un massimo di 3.000 membri della famiglia con due centri di detenzione in Texas e Pennsylvania.

Border Patrol è stata costretta a rilasciare decine di migliaia di membri della famiglia dal momento che la migrazione afflusso iniziato a mettere principali ceppi sulla detenzione di cellule nel mese di Marzo.

E mentre la tromba amministrazione continua a promuovere il suo recente trasferimento a sollevare la detenzione di limiti per le famiglie e bambini, Albence insistito sul fatto che la detenzione a tempo indeterminato non è sul tavolo.

(di PIÙ: Trump amministrazione per sollevare il limite di quanto tempo migranti, i bambini possono essere detenuti )

“non C'è nessuna tale cosa come la detenzione a tempo indeterminato,” Albence sostenuto. “Quando le persone sono in nostra custodia come se si viene arrestati per un reato. C'è un processo che si stanno attraversando.”

Come l'amministrazione continua a prendere il movimento aggressivo, l'esecuzione di push è stato complicato da un accurato shake-up di Trump, Patria dell'agenzia per la Sicurezza all'inizio di quest'anno. Albence ha assunto il primo lavoro di GHIACCIO nel mese di giugno. Il suo predecessore, Mark Morgan, aveva il compito meno di due mesi prima del passaggio all'acting chief of Customs and Border Protection.

I capi di tutti e tre domestici alle agenzie di immigrazione - GHIACCIO, CBP, e gli stati UNITI Cittadinanza e Servizi Immigrazione - agenzie attualmente lavoro in un “agire” la capacità.

Albence, che ha fatto una carriera in materia di immigrazione, ha detto che non è interessato a diventare l'agenzia di direttore stabile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.