Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Effetto GHIACCIO direttore esorta le persone a NOI illegalmente per trasformarsi in

La tromba di amministrazione, ha detto mercoledì che è il targeting "tutti i dati demografici" per la deportazione e invitando le persone che vivono illegalmente negli stati UNITI a considerare trasformando se stessi, anche se non era immediatamente chiaro se l'ultimo piano ha rappresentato alcun cambiamento significativo nell'applicazione tattica.

Cliff Owen/AP, FILE In questo 4 aprile, 2019, file di foto, Mark Morgan, direttore del US Immigration and Customs Enforcement, testimonia davanti al Senato Homeland Security e Affari Governativi del Comitato di Capitol Hill a Washington.

Mark Morgan, recitazione, capo della US Immigration and Customs Enforcement, ha detto ai giornalisti che la sua agenzia è "apertura di diaframma e l'applicazione della regola di diritto di tutti i dati demografici che sono qui illegalmente."

(di PIÙ: Trump piano di deportare 'milioni' probabile che non sia fattibile)

le Sue osservazioni sono venuto dopo che il Presidente Donald Trump ha promesso di iniziare a deportare "milioni" la prossima settimana, e Morgan segnalato che includono le famiglie prive di documenti.

Morgan hanno incoraggiato le famiglie che vivono illegalmente negli stati UNITI per trasformare se stessi in autorità.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

"non voglio inviare gli agenti del GHIACCIO per il loro posto di lavoro", ha detto. "Non voglio inviare gli agenti del GHIACCIO a casa loro. Non voglio cercare di rintracciare e catturare nelle loro comunità e le città."

Ma come di mercoledì, non c'era alcuna indicazione che l'amministrazione sarebbe in grado di distribuire più risorse per trattenere molte più persone di quello che è già fatto-una realtà Morgan ha osservato in un comunicato stampa call con i giornalisti.

Carlos Jasso/Reuters Centrale Americani arrivano a Cattolica riparo che dà rifugio temporaneo per richiedenti asilo provenienti da paesi dell'America Centrale rilasciato da GHIACCIO e US Customs and Border Protection, a causa di strutture sovraffollate, in Laredo, TX, il 4 giugno del 2019.

"le Risorse sono chiaramente un problema e che, in qualche misura, a dettare il ritmo al quale saremo in grado di individuare, arrestare e rimuovere la grande quantità di persone che sono qui illegalmente in questo paese", ha detto.

(di PIÙ: Come Trump politiche stanno cambiando in materia di immigrazione negli stati UNITI)

Sotto l'amministrazione Obama, la legge federale di polizia focalizzata sulla detenzione di immigrati che sono stati condannati per crimini violenti e reati. Ma poco dopo l'assunzione dell'incarico, Trump ha eliminato tali priorità e ampliato l'ambito di immigrati che poteva essere una priorità per la deportazione.

(di PIÙ: Katharine Gorka probabile Dogane e della Protezione di Frontiera, segretario stampa)

giugno 15, c'erano 53,515 persone in detenzione dell'ICE. Mentre la maggior parte dei detenuti sono accusati di violazioni in materia di immigrazione come attraversare illegalmente il confine, la maggior parte di loro non sono stato accusato di altri reati, secondo i dati ICE.

La tromba di amministrazione ha tentato di espandere i centri di detenzione, nonostante il pushback Democratici al Congresso. Negoziati per il bilancio all'inizio di quest'anno, l'amministrazione ha garantito una certa flessibilità per crescere detenzione capacità leggermente oltre il cappuccio di un mandato da parte del congresso. Bilancio di quest'anno i fondi meno di 45,300 letti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.