Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elettore di database in 2 contee della Florida violato nel 2016, il governatore dice

hacker russi sono stati in grado di infiltrarsi l'elettore database di due contee della Florida davanti al 2016 le elezioni presidenziali, anche se non ci sono prove che i dati che è stato manomesso, in Florida, il Gov. Ron DeSantis ha detto martedì.

DeSantis è stato tra i funzionari della Florida che ha chiesto all'FBI briefing sul presunto hack, dopo una linea di consulente speciale Robert Mueller relazione sull'interferenza russa detto che russo intelligence militare, gli hacker sono riusciti ad accedere alla rete di almeno una Florida della contea di governo", attraverso una campagna di spear-phishing.

"non C'è stata nessuna manipolazione o nulla, ma non c'era dati elettorali che era in grado di essere [aveva]. Ora che i dati elettorali penso che era pubblico, comunque, tuttavia quelle erano le intrusioni," DeSantis ha detto in una conferenza stampa martedì dopo essere stato informato da parte delle autorità federali venerdì.

(di PIÙ: Dopo Mueller relazione esposta interferenza russa "tabella di marcia", è pronti per il 2020?) Brynn Anderson/AP, FILE In questa Gen. 29, 2019, file di foto, il Gov. Ron DeSantis nel corso di una nuova conferenza a Fort Lauderdale, Fla.

DeSantis ha rifiutato di nominare le contee, citando un accordo di non divulgazione con l'FBI. .

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

L'FBI portavoce ha detto in una dichiarazione alla ABC News che accordi di non divulgazione sono necessari quando qualcuno ha accesso sensibili o informazioni classificate.

per quanto Riguarda di venerdì briefing, l'FBI ha detto che ha fornito “informazioni riguardanti il tentativo di intrusione nel Supervisore delle Elezioni reti in tutto lo stato. L'FBI anche fornito assicurazione che gli investigatori non hanno rilevato alcun avversario attività che hanno avuto un impatto voto conta o interrotto i processi elettorali, durante il 2016 o 2018 elezioni.”

Dopo il 2016 elezione, i funzionari degli stati UNITI ha detto che hacker russi probabilmente mirata sistemi in tutti i 50 stati, di quello che alcuni rispetto al crepitio delle maniglie di porta -- e ha detto che alcuni sono stati in grado di ottenere attraverso, anche se i funzionari non dire esattamente dove l'intrusione è avvenuta. Il Dipartimento di Homeland Security e la comunità di intelligence degli stati UNITI ha detto che vi era alcuna prova che qualsiasi voti voto conteggi sono stati manipolati.

(di PIÙ: Qui è l'atto di accusa contro i Russi accusati di elezione di intrusione)

Illinois è stato precedentemente identificato come un'altra vittima di un presunto russo registrazione degli elettori dati hack, in cui le informazioni personali di 500.000 elettori è stato creduto di essere stato rubato. La registrazione degli elettori impianti sono separati dalle macchine effettivamente utilizzati per il voto, che generalmente non sono connesso a internet.

Poiché il 2016 elezione, la sicurezza, i funzionari e gli esperti hanno detto gli stati UNITI hanno compiuto progressi significativi nel proteggere il processo di voto, ma c'è molto più lavoro da fare prima che gli Americani esprimere il proprio voto nel 2020.

"C'è un sacco di cose che mi tengono sveglia la notte," un funzionario del DHS, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto a ABC News il mese scorso. "Che cosa, i nostri avversari? Cosa avrebbe potuto fare per compromettere il nostro sistema democratico?... Io di certo essere nervoso, ma fiducioso nelle linee di comunicazione che abbiamo, e i passi che abbiamo preso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.