Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elezioni europee primer: Come funzionano, cosa è successo

gli elettori Europei hanno trasformato in numeri da record per scegliere i legislatori che lo rappresenti al Parlamento Europeo per i prossimi cinque anni.

Più di 400 milioni di elettori in 28 nazioni che avevano il diritto di voto negli ultimi quattro giorni. Ecco uno sguardo alla grande esercizio di democrazia, di una multi-nazionale di scrutinio da parte dell'Unione Europea solo istituzione democratica.

---

CHI, QUANDO, COSA L'UE a VOTARE?

Europa con diritto di voto della maratona preso il via giovedì in gran Bretagna e Olanda. Gli elettori in Irlanda si è rivelato venerdì, e quelli della Repubblica ceca, Lettonia, Malta e Slovacchia sabato. La domenica, la gente nei restanti 21 nazioni dell'UE esprimere il proprio voto.

gli Elettori in ogni nazione europea ha scelto alcuni dei 751 legislatori del Parlamento Europeo, che si trova a Bruxelles e Strasburgo, in Francia.

Seggi nel Parlamento Europeo sono distribuite in modo proporzionale basato su una popolazione della nazione. Cipro, Lussemburgo e Malta hanno il minor numero di posti a sedere con sei ciascuno, mentre l'UE più popolosa membro, Germania, dispone di 96 posti a sedere.

I risultati di ogni nazione sono stati rilasciati in ritardo domenica dopo l'ultimo seggio elettorale nel continente chiuso. Stime suggerito affluenza potrebbe colpire il 51%, il più alto in 20 anni.

---

QUANTO È IMPORTANTE IL PARLAMENTO EUROPEO?

poteri Dell'assemblea sono a crescita lenta. Ha contribuito a migliorare l'aria la sicurezza del volo in Europa, tagliare la plastica uso, la fine di telefonia mobile in roaming all'interno del blocco, aumentare la privacy dei dati, di impostare il cambiamento climatico ambizioni e ridurre le emissioni di anidride carbonica delle automobili.

Il parlamento ha anche detto la sua in trattati, che vanno dal commercio parla Brexit.

L'UE, il potente braccio esecutivo, la Commissione Europea, propone le leggi, mentre i legislatori europei modificare e negoziare i loro contenuti con i governi nazionali, che sono il vero carattere del potere Europeo e sono rappresentati dal Consiglio dell'unione europea.

Spesso, il grande impatto di queste elezioni europee è sulla politica interna dei singoli paesi della UE, come il supporto in gran Bretagna per l'anti-Europa, regno UNITO Partito di Indipendenza nel 2014. Nella riedizione della mostra nel 2014, Marine Le Pen di estrema destra Fronte Nazionale, il partito, ora rinominato come il Raduno Nazionale, è apparso aver segnato un grande in Francia. I sondaggi sono spesso utilizzati dai cittadini scontenti per il cast di voti di protesta contro i propri governi nazionali.

---

QUALI sono STATI I PRINCIPALI PROBLEMI?

non Ci sono "cittadini Europei" così, gli elettori tendono a rispondere agli interessi nazionali.

Come l'Europa gestisce la migrazione è stata molto significativa preoccupazione per gli elettori in Italia, l'Ungheria, la Polonia e altrove. Preoccupazioni economiche, spesso influenzare gli elettori, e la gran Bretagna del futuro nell'UE sembrava essere stato un fattore nuovo.

in Un'indagine di opinione pubblica nel mese di aprile ha trovato che i votanti sono stati più preoccupati per l'economia, la disoccupazione, l'immigrazione, l'ambiente e i cambiamenti climatici, il terrorismo e la promozione dei diritti umani, la democrazia e il benessere sociale.

---

che È PROBABILE CHE PER VINCERE COSA?

le Prime stime domenica suggerito che il centro-destra Partito popolare Europeo rimarrà il più grande blocco nel Parlamento Europeo, ma perde forse di più di 40 posti a sedere. Loro tradizionali alleati, il centro-sinistra, Socialisti e Democratici del gruppo, sono attese anche a perdere circa 40 posti a sedere. Insieme, essi sono previsioni per la cattura di circa 320 posti a sedere, nel 751 deputati casa.

Tra le altre principali parti il partito liberale (ALDE / adle alleanza è prevista per la cattura di poco più di 100 posti a sedere, bene da 68 nel 2014, mentre i Verdi potrebbero classifica al quarto posto, con circa 70 posti a sedere, da 52. Tuttavia, i liberali sono impostati per creare un nuovo gruppo con il Presidente francese, Emmanuel Macron del centrista del partito.

Come per l'estrema destra e nazionalisti, l'Europa dei Popoli e della Libertà gruppo, che unisce i partiti come l'Italia Lega UKIP in gran Bretagna e della Francia di estrema destra Raduno Nazionale, è stato previsto di vincere, forse di più di 20 posti a sedere oltre il 37 detenute in uscita assieme.

---

COME SARÀ IL VOTO di CAMBIARE l'EUROPA?

Europa principali gruppi politici sembra destinata a tenere il controllo sul gruppo, ma con un minor numero di posti a sedere e saranno costretti a disagio compromessi o scomode alleanze per passare la legislazione dell'UE.

Populista e nazionalista parti hanno trovato il crescente sostegno alle elezioni nazionali in molti paesi dell'UE, ma la loro pan-Europeo di impatto dipende dal fatto che può costituire un forte gruppo politico a Bruxelles. Che certamente è il loro obiettivo. Italia linea dura del ministro dell'interno, Matteo Salvini, capo della Lega, è stato mettere insieme un populista, un gruppo di partiti nazionali che dice mira fondamentalmente scuotere la politica europea.

Formare un gruppo non è facile — 25 legislatori sono necessari almeno un quarto della UE 28 nazioni rappresentate, ma è importante perché apre un importante accesso ai fondi dell'UE e di influenza politica.

---

che COSA SUCCEDE DOPO LE ELEZIONI?

una Volta che i risultati sono in, il neo-eletto i legislatori europei inizieranno a contrattare per formare gruppi parlamentari, possibilmente appena lunedi.

L'attuale Parlamento Europeo, il termine scade il 1 ° luglio e il nuovo parlamento avrà sede a Strasburgo il giorno seguente. Alla prima seduta plenaria del 2 luglio, saranno eletti il presidente, il 14 vice presidenti e da altri cinque alti funzionari della Casa, nonché di stabilire il numero e la composizione delle commissioni parlamentari.

i leader dell'UE si incontreranno martedì per scegliere i candidati per il blocco superiore di posti di lavoro. Tra luglio e ottobre, l'assemblea è chiamata ad approvare i candidati, in particolare il nuovo presidente della Commissione Europea. Audizioni parlamentari inizierà quindi a confermare i commissari europei responsabili delle politiche specifiche.

---

Per ulteriori notizie dall'Associated Press sulle elezioni del Parlamento Europeo andare a https://www.apnews.com/EuropeanParliament

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.