Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elizabeth Warren: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale

Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., formalmente ha gettato il suo cappello sul ring nel mese di Febbraio. 9 per l'esecuzione, di lanciare la sua campagna a Lawrence, Massachusetts. Ha chiamato per la fine della corruzione e della parità economica.

Nome: Elizabeth Ann Warren

Festa: Democratico

Data di nascita: , 22 giugno 1949

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Età: 70

Città: Nato a Oklahoma City

Famiglia: Warren ha due figli-Amelia e Alexander-con il suo primo marito, Jim Warren. Ora, Warren vive a Cambridge, Massachusetts, con suo marito, Bruce Mann, e la loro golden retriever, Bailey. Hanno tre nipoti.

l'Istruzione: Warren ha frequentato Università di George Washington, ma alla fine si è laureato presso l'Università di Houston nel 1970. Ha lavorato come insegnante di educazione speciale. Nel 1976, si è laureata presso la Rutgers School of Law.

Quello che fa ora: senatore degli stati UNITI dal Massachusetts. Eletto nel 2012. Fa parte del Comitato sui servizi Bancari, Edilizia e Urbanistica, il Comitato per la Salute, l'Istruzione, il Lavoro e le Pensioni, la Commissione Speciale in materia di Invecchiamento e la Commissione sulle forze Armate.

che Cosa ha usato per fare: Warren era un professore di legge per più di 30 anni presso la Rutgers University, l'Università di Houston, Università del Texas-Austin, Università del Michigan, Università della Pennsylvania e l'Università di Harvard. Ha anche servito come presidente del Congressional Oversight Panel nel 2008. Warren è stato assistente del Presidente Barack Obama e il consigliere speciale del Segretario del Tesoro.

Leif Skoogfors/Corbis via Professor Elizabeth Warren insegna di un non specificato classe presso la University of Pennsylvania Law School, Philadelphia, Pa., primi anni 1990. (Di PIÙ: Elizabeth Warren annuncia il 2020 presidenziale lancio nel Massachusetts: 'Questa è la lotta della nostra vita')

Tasto vita/carriera momenti:

Durante la crisi finanziaria del 2008, Warren ha servito come presidente del Congressional Oversight Panel per il Troubled Asset Relief Program. Lei era in prima linea del movimento per creare il Consumer Financial Protection Bureau.

Nel 2016, Warren ricevuti attenzione per la sua interazione con Wells Fargo CEO John Stumpf corso di un'audizione su accuse che gli impiegati di banca creato un account senza clienti di autorizzazione. Warren ha detto Stumpf: "dovrebbe dimettersi. ... Si dovrebbe dare indietro i soldi che avete guadagnato durante questa truffa che stava succedendo, e si dovrebbe essere penalmente indagato dalla [Dipartimento di Giustizia] e la [Securities and Exchange Commission]."

Nel 2017, Warren leggere 1986 lettera in cui Coretta Scott King criticato l'allora Procuratore Generale Jeff Sessions. Warren è stato formalmente messo a tacere da un voto richiesto dai suoi colleghi Repubblicani. Warren poi letto la lettera in Facebook un video Live, che attualmente ha 13 milioni di visualizzazioni.

Nel mese di dicembre, Warren è diventata la prima donna a lanciare un presidente comitato esplorativo per il 2020 gara.

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren prende il via la corsa alle presidenziali con il tour dell'Iowa)

Dove lei si trova su alcune delle questioni:

Warren ha pubblicamente criticato le grandi aziende tecnologiche detto in una proposta politica che "hanno troppo potere -- troppo potere sulla nostra economia, la nostra società, e la nostra democrazia." Attraverso la politica, diceva di "rilassarsi tech fusioni che illegalmente minare la concorrenza" -- citando ad Amazon per la sua acquisizione di Whole Foods, Facebook per l'acquisizione di WhatsApp e Instagram e Google per l'acquisizione dell'applicazione per mappe di Waze.

(di PIÙ: 2020 candidato Elizabeth Warren svela il piano per 'rompere big tech, targeting giganti come Amazon, Google e Facebook)

Warren vuole anche eliminare le tasse a due e a quattro anni di università pubbliche e cancellare il debito di prestito dell'allievo per milioni di Americani. Il suo piano avrebbe creato un costo di 640 miliardi di dollari al governo federale e, in definitiva, essere pagato da un "Ultra-Milionario Fiscale," annualmente una tassa del 2% stima di 75.000 famiglie con 50 milioni di dollari o più in ricchezza.

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren gratuito college piano mira a eliminare la maggior parte studenti di debito)

raccolta di fondi

Massachusetts Democratico ha annunciato che lei ha sollevato $19,1 milioni da Marzo a giugno di quest'anno, outraising Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e Sen. Kamala Harris, D-Calif., e cadendo a corto di South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-e l'ex Vice Presidente Joe Biden.

Warren del secondo trimestre di raggio, che è più di tre volte l'importo che l'ha cresciuto nei primi tre mesi di quest'anno, è venuto da un totale di 683,000 contributi dei singoli 384,000 base donatori, secondo la campagna di email ai sostenitori. Oltre l ' 80% delle donazioni nel secondo trimestre, dai donatori per la sua campagna presidenziale. Il contributo medio è stato di $28, la stessa del precedente trimestre.

Massachusetts Democratico sta nella seconda metà di quest'anno con $19,7 milioni a sinistra nella campagna di guerra del petto, in competizione con circa 30 milioni di dollari nel Sanders campagna e $22,6 milioni di euro nel Buttigieg-campagna.

(di Più: 5 punti dalla recente 2020 la raccolta di fondi in cifre) (di PIÙ: Elizabeth Warren outraises Bernie Sanders con $19 milioni di raggio nel 2 ° trimestre) (Segue: 5 punti dal 1 ° di raccolta fondi di rilievo report di il 2020 corsa presidenziale) Andrea Harrer/Bloomberg via , FILE Senatore Elizabeth Warren parla prima dell'inizio di una Commissione Bancaria del Senato, audizione di conferma per Kathy Kraninger, direttore del Consumer Financial Protection Bureau (CFPB) a Washington, 19 luglio 2018.

che Cosa si potrebbe non sapere su di lei:

era scritto da compagni 2020 candidato presidenziale Harris nel 2017 un pezzo per VOLTA.

era Massachusetts' la prima femmina senatore degli stati UNITI.

Warren annuncio ha suscitato una risposta dal Presidente Donald Trump giro di poche ore. "Sarà lei a eseguire il nostro primo Nativo Americano, candidato presidenziale," Trump ha twittato. "O lei ha deciso che, dopo 32 anni, questo non è giocare in modo ben più?".

ABC News' Kendall Karson e Giovanni Verhovek contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Antonella Frascheri 4 hafta ago

A great women