Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elizabeth Warren cerca di roll-back, Trump signature politiche energetiche

Massachusetts Sen. Elizabeth Warren serrò nel dibattito sui cambiamenti climatici di questa settimana, promettendo che, se eletto presidente, lei aveva detto di firmare un ordine esecutivo per il suo primo giorno in ufficio al fine di perforazione offshore e su terre pubbliche, una mossa che sarebbe invertire il Presidente Donald Trump più importanti politiche dell'energia e fermare l'impennata del tasso di perforazione permessi concessi su terre federali.

La proposta, la nona da quando ha annunciato la sua corsa per l'ufficio, richiederebbe anche il 10% di tutti U.S. generazione di energia elettrica mediante fonti rinnovabili offshore o su terre pubbliche.

Il 2020 presidenziale concorrente ha presentato il piano di un Medio blog post su aprile 15, prima di iniziare la sua tre-stato in tournée in Sud Carolina, Colorado e Utah, dove ha adattato il suo messaggio della campagna intorno a energia pulita, il cambiamento climatico e la giustizia ambientale.

(di PIÙ: Elizabeth Warren, la nuova proposta: il 7% di tassa sulle multinazionali utili oltre 100 milioni di dollari)

"America terre pubbliche sono uno dei nostri più grandi tesori," Warren ha scritto. "Ma oggi, quelle terre sono sotto minaccia. La tromba di amministrazione è occupato di vendere le nostre terre pubbliche per il petrolio, gas e carbone industrie per i penny sul dollaro -- espansione combustibile fossile estrazione che distrugge siti incontaminati di tutto il paese, mentre versando un accelerante sul clima di crisi."

Interessati a Elizabeth Warren?

Aggiungi Elizabeth Warren come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elizabeth Warren news, video e analisi da ABC News. Elizabeth Warren Aggiungere Interesse

La proposta comprende inoltre:

• Completamente finanziamenti pubblici, organismi di gestione del territorio e che necessitano di spesa obbligatoria per la Terra e l'Acqua di Conservazione del Fondo

• Creazione di un "21st century Civilian Conservation Corps", impiegando 10.000 giovani, finanziato da una maggiore AmeriCorps bilancio

• Ripristino di protezioni per gli Orsi Orecchie e il Grand Staircase Escalante, due monumenti nazionali in Utah, che sono stati aperti per l'estrazione e perforazione nel 2017-una decisione ancora impantanato nelle cause

• ingresso Gratuito per tutti i parchi nazionali

", Ha individuato due principali questioni che interessano i parchi nazionali: la mancanza di fondi e il cambiamento climatico,"ha detto Kristen Brengel, vice presidente degli Affari di Governo presso il National Parks Conservation Association. "Abbiamo bisogno di ogni candidato presidenziale per far conoscere al pubblico come pensano di risolvere questi problemi. Amministrazioni precedenti e i Congressi sono lasciate questi problemi indugiare."

Warren piano si presenta come candidati Democratici mirano a rendere il cambiamento climatico un problema centrale davanti le primarie. Presidenziale di belle speranze, come il Gov. Jay Inslee di Washington, hanno già avviato una petizione per dedicare uno dei 12 previsti dibattiti esclusivamente per discutere di cambiamenti climatici. Mentre gli altri candidati presidenziali, come Vermont Sen. Bernie Sanders, New York Sen. Kirsten Gillibrand e South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-si sono impegnati a non accettare campagna di soldi da olio e gas gruppi di interesse speciale.

Francisco Kjolseth/La Tribuna di Salt Lake via AP Questo 8 Maggio, 2017, file di foto, mostra Arch Canyon Reca Orecchie Monumento Nazionale dello Utah.

"Questa è parte di una più ampia proposta. Terre pubbliche sono un naturale diritto di nascita. Essi appartengono a tutti noi," Warren ha detto nel corso di una “comunità costiere forum" a Charleston, Carolina del Sud, un'area catturato nel centro di perforazione offshore di battaglia. “È urgente e importante fare un cambiamento. Voglio essere qui per concentrarsi su almeno una parte di ciò che la Trump amministrazione sta facendo. E che è il modo in cui si aprono per la perforazione in mare -- la perforazione, la sismica, di esplosioni e di ciò che significa per le comunità povere e le comunità di colore.

(di PIÙ: Elizabeth Warren raccolta fondi numeri di fornire un modo per dire snapshot delle primarie Democratiche in avanti)

Warren bando di combustibili fossili leasing ricevuto l'effusione di sostegno da parte di gruppi ambientalisti, ma gli stati che si basano su di perforazione per la maggior parte dei proventi fatto saltare il piano per essere in sintonia con le esigenze della comunità Occidentale. “Il senatore Warren cosiddetto ‘piano' per terre federali mostra come distaccato lei è dai problemi reali di fronte rurali dell'America e dell'Occidente," Rep. Paolo A. Gosar, Congresso Occidentale Caucus presidente, ha detto in una dichiarazione. "Il Senatore rende chiaro che lei pensa nostre terre federali come un luogo dove la gente ricca, andare a piedi e visitare invece di 640 milioni di ettari, di utilizzo di più attività, come il pascolo, la raccolta del legname e responsabile di produzione di energia sono fondamentali per la sopravvivenza della nostra comunità".

Garfield County, Utah, Commissione Presidente di Leland Pollock ha detto ABC News che Warren piano sarebbe economicamente devastare la sua contea, che si basa pesantemente su di estrazione di minerali.

"non ho nulla contro Sen. Warren personalmente, ma il problema è che c'è un grande divario con ciò che va a est e di cosa succede qui in occidente. E 'un mondo completamente diverso", ha detto Pollock. "Che cosa ha bisogno di fare, onestamente, è sedersi e parlare con la gente come me".

AP Photo/Rick Bowmer del candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., passeggiate con Carl Fisher, di Salvare i Nostri Canyon, durante una visita a Big Cottonwood Canyon mercoledì, 17 aprile, 2019, a est di Salt Lake City.

Un comitato di aiutante per la camera dei Rappresentanti Risorse Naturali, ha sottolineato che le parti del suo piano può essere irrealistico, in particolare la sua chiamata a finanziare interamente pubbliche, organismi di gestione del territorio.

"i Nostri parchi nazionali hanno più bisogno che mai di essere finanziato da una varietà di fonti. Vogliamo il parco unità per avere tutti i tipi di diverse fonti di finanziamento, che si tratti di ingresso, tasse, concessioni, locazioni, benefattori privati, dando ... quelle sono cose che vogliamo incentivare parchi pubblici da fare, perché aiuta", l'aiutante ha detto ABC News.

"Cosa succede quando ci si imbatte in vincoli di bilancio? E poi dobbiamo dipendere da una sola fonte di finanziamento," hanno aggiunto. "Non è un buon modo di amministrare o gestire. Ci sarà la recessione, non ci saranno carenze di bilancio, e quindi se i parchi sono dipendente da una sola fonte di reddito, con il finanziamento del governo federale, i parchi saranno in acque profonde."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Michael Thomas 1 ay ago

Gentile destinatario,

  Hai bisogno di un prestito?
   Offriamo prestiti facili settimanali non garantiti a tutte le persone fisiche e giuridiche in tutto il mondo con un tasso di interesse del 2%. Avete bisogno di un prestito personale / aziendale / di investimento, ristrutturazione / ammodernamento della casa, un prestito di consolidamento del debito o qualsiasi altro tipo di prestito?

  HAI BISOGNO DI FINANZA 100%. Come ho già detto, emettiamo prestiti con un tasso di interesse accessibile del 2%.

  Offriamo i seguenti finanziamenti per le persone.

  1. Prestiti per l'alloggio
  2. prestiti alle imprese
  3.Mortgage
  4. Finanziamenti per rifinanziamento
  5. Prestiti per la casa
  6. Prestiti di carichi
  7. Prestiti personali
  8. Prestiti di consolidamento del debito
  9. Prestiti auto
  10. Prestiti educativi
  11: Prestiti per gli investimenti

  Siamo certificati e la tua privacy è al 100% sicura con noi. Non preoccuparti più dei tuoi prestiti o delle tue finanze. Contattateci oggi a michealthomasfinancialloanfirm@gmail.com