Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elizabeth Warren, per affrontare le nuove ricadute sui Nativi Americani sostengono ascendenza

Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, un Democratico concorrente per la nomination presidenziale del partito nel 2020, è di fronte a nuovi fallout mercoledì, dopo che il Washington Post ha riferito che nel 1986 scheda di registrazione per la Barra di Stato del Texas ha identificato come "Indiani d'america."

La rivelazione richiesto ancora un altro scuse da Warren, che ha detto al Post che lei "non può tornare indietro," e cambiare la sua decisione, ma che lei è "mi dispiace per promuovere la confusione sulla sovranità tribale, tribali e la cittadinanza e i danni che ha provocato."

Durante un branco con i giornalisti a Capitol Hill mercoledì, Warren scusa ulteriore per "non essere più sensibili ai tribali cittadinanza e sovranità tribale."

"ho davvero bisogno di sottolineare tribù e solo tribù determinare tribali cittadinanza. E ' una questione di sovranità tribale”, ha detto.

Chiesto perché lei elencati di se stessa come “Indiani d'america” nel modulo, per cominciare, Warren ha spiegato: “questa è la nostra storia di famiglia" e non esclude che ci possano essere altri documenti simili.

"Quando stavo crescendo, in Oklahoma, ho imparato a conoscere la mia famiglia allo stesso modo la maggior parte delle persone. I miei fratelli e ho imparato dalla nostra mamma e il nostro papà e i nostri fratelli e le nostre sorelle. Erano storie di famiglia," ha detto. "Ma che ha detto, non c'è una distinzione importante tribali di cittadinanza. Io non sono un membro di una tribù. Ho chiesto scusa per non essere più sensibile. È una cosa importante."

Interessati a Elizabeth Warren?

Aggiungi Elizabeth Warren come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elizabeth Warren news, video e analisi da ABC News. Elizabeth Warren Aggiungere Interesse

Warren continua a insistere che lei non ha utilizzato il suo background di provare e andare avanti, dicendo che l'affermazione, spesso ripetuta dal Presidente Trump, è stato completamente studiato.

"ora è stato mostrato del tutto che niente il mio background mai avuto nulla a che fare con qualsiasi lavoro ho avuto in qualsiasi luogo. È stata ben documentata. Non c'è alcuna prova di esso," ha detto.

Carlos Barria/ReutersSenator Elizabeth Warren (D-MA), passeggiate a una riunione in Campidoglio, Nov. 14 del 2018.

ABC ha anche chiesto se Warren auto-identificato come Americano Indiano in altre forme nel passato, una possibilità che lei ha detto di non escludere.

"tutto quello che so è durante questo periodo di tempo, questo è coerente con quello che ho fatto perché era basato sul mio livello di comprensione da parte della mia famiglia storie", Warren ha detto.

Un portavoce di Warren presidenziale del comitato esplorativo anche rilasciato una dichiarazione martedì conferma con tutti i dettagli del Post rapporto.

"Come il Senatore Warren ha detto che lei non è un cittadino di ogni tribù e solo tribù determinare tribali cittadinanza. Lei è dispiaciuto che lei non era più consapevole di questo all'inizio della sua carriera," Warren, portavoce Kristen Ortham ha scritto in una e-mail a ABC News.

La controversia nasce pochi giorni prima di Warren sta per fare un annuncio importante questo sabato a Lawrence, Massachusetts, prima di intraprendere una campagna di swing attraverso l'inizio di voto gli stati dell'Iowa, New Hampshire, South Carolina e Nevada.

Si arriva anche la settimana dopo Warren personale scuse in una telefonata di John Baker, il principale capo Cherokee Nazione, per la sua decisione l'anno scorso per fare il test del DNA per dimostrare la sua ascendenza Nativi Americano.

Racconto di una conversazione avuta la scorsa settimana con il Capo dei panettieri, Warren ha detto, ha detto a lui "mi dispiace, che ho esteso la confusione circa tribali cittadinanza e sovranità tribale. E per il danno causato. Anche io sono dispiaciuto di non essere più consapevoli di questo decennio fa."

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren scusa Cherokee Nazione per prendere il test del DNA)

Un portavoce della Nazione Cherokee, inoltre, confermato alla ABC News la scorsa settimana che la chiamata ha avuto luogo.

"il Senatore Warren ha raggiunto e ci ha chiesto scusa per la tribù", Julie Hubbard, il Direttore Esecutivo della Nazione Cherokee comunicazioni, ha detto in una dichiarazione fornita a ABC News. "Siamo incoraggiati da questa il dialogo e la comprensione che essere un Cherokee Nazione tribale cittadino è radicata in secoli di cultura e le leggi non attraverso il test del DNA. Siamo incoraggiati dalla sua azione e di speranza che gli insulti e le derisioni di tribale cittadini e storia dell'india e del patrimonio sarà giunta a termine."

L'ultima snafu ha chiamato sollevato domande circa se o non Warren campagna per le presidenziali, che non è ancora stato ufficialmente annunciato, sarà in grado di sopportare una sostenuta importo negativo di copertura.

"in un momento In cui i Democratici vogliono fare un ragionamento sull'integrità ciò ostacola la sua capacità di fare proprio questo," ABC News Capo Analista Politico Matthew Dowd ha detto in un'intervista, "E quando eleggibilità è un fattore determinante per le primarie Democratiche elettori, Warren sta perdendo la capacità di fare tale argomento. Non è una ferita mortale, ma di certo la mise in una posizione di svantaggio in un campo affollato."

Nazionale Repubblicani hanno sequestrato sulle ultime polemiche Warren.

"Per il sette anni questa è stata la notizia, Elizabeth Warren ha rifiutato di chiedere scusa. Ora, quattro giorni prima della sua formale presidenziale di lancio, ha rilasciato politicamente opportunista scuse che non va quasi quanto basta. Warren ha finto di essere una minoranza a salire Ivy League scala – una bugia che continuerà a tormentare le sue ambizioni presidenziali, il" Comitato Nazionale Repubblicano (RNC) portavoce Mike Reed ha scritto in una dichiarazione rilasciata martedì sera.

mercoledì, RNC Presidente Ronna McDaniel ha presentato un reclamo contro Warren con la Barra di Stato del Texas.

"Avvocato di Warren dovrebbe essere disciplinato per la menzogna e la mancanza di correggere una falsa dichiarazione ha fatto sul suo Texas Bar scheda di registrazione," McDaniel ha scritto nella lettera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.