Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Enorme 2020 campo di forza Democratici per affrontare le divisioni inizio: ANALISI

È un imbarazzo di candidati Democratici – fino a che o a meno che non diventa imbarazzante.

annuncio di stagione appena circa completo, i Democratici ora al compito di scegliere un candidato presidenziale da un campo che si frantuma tutti i record in termini di numeri puri e la varietà di culture e di esperienze.

(di PIÙ: il Sindaco di New York Bill de Blasio, annuncia il 2020 presidenziali offerta )

il Sindaco di New York Bill de Blasio, la candidatura di si gonfia il campo Democratico a 23 o 24, se si contano 88 anni, ex Sen. Mike Gravel, il cui anti-guerra candidatura è gestito da una coppia di studenti delle scuole superiori.

la dimensione e La diversa natura del campo potrebbe avere conseguenze indesiderate. Un'elezione stagione in cui i Democratici vista come unità fondamentale negli sforzi per sconfiggere il Presidente Donald Trump sembra probabile che iniziare con la parte esponendo il suo interno le linee di faglia che la gara per l'attenzione diventa più intenso.

Spencer Platt/ del candidato Democratico Sen. Kamala Harris (D-CA) parla di una campagna di arresto, il 15 Maggio, 2019, in Nashua, N. H.

Il partito continua a cimentarsi con le domande su ciò che etichette come “progressista” e “moderato” significa, e come aggressivo nei toni, in opposizione al presidente. È già costringendo a disagio conversazioni su razza, etnia, genere e ha implicazioni politiche che la figura di crescere solo più intenso nel corso del tempo.

Cliff Owen/AP Sen. Bernie Sanders indirizzi La Strada per il Green New Deal Tour evento finale in Washington, lunedì, 13 Maggio 2019.

Alcuni Democratici preoccuparsi, che avere questo molte persone in esecuzione di mezzo un vantaggio automatico per i più grandi nomi in gara: l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Sen. Bernie Sanders, entrambi i quali sono uomini bianchi bene nel loro anni ' 70.

“la Gente non può scegliere tra 24 persone – è non solo possibile,” ha detto Chris Kofinis, un Democratico stratega che ha lavorato su Capitol Hill e sulla campagna presidenziale. “Quando si hanno 24 candidati, in realtà aiuta il frontrunner.”

Il primo focus sul percepito un ruolo da protagonisti anche i mezzi più controllo sulle parole e i record dei candidati. Solo per questa settimana, Biden ha scacciati una critica dei suoi piani per combattere il riscaldamento globale, una critica uniti da Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, un'icona per i giovani e un rigurgito di sinistra.

La battaglia per rompere, si potrebbe anche creare un incentivo per gli attacchi – sia in anticipo e all'inizio dell'estate dibattiti presidenziali. I democratici di inserire un imprevedibile campagna di fase sapendo che i primi seguaci di quasi due dozzine di candidati sarà vento per essere delusi.

Altri Democratici vedere un organizzazione di vantaggio in una vasta e variegata presidenziale campo. Essi sottolineano che i Repubblicani avevano simili preoccupazioni circa la loro 17-campo persona nel 2016, solo per vedere Trump eletto. Il GOP è riuscito a venire insieme dietro anche un imperfetto candidato che si è allontanato molto dal tradizionale ideologia conservatrice.

allo stesso modo, ecchimosi 2018 congresso primarie solo in liquidazione, dando slancio a Democratici’ in itinere onda lo scorso anno. Le preoccupazioni circa la struttura-vs-base combatte sbiadito tra l'appello di opporsi al Trump ordine del giorno, in un sacco di tempo per lo scorso novembre.

“Il vantaggio è che è un'indicazione di energia e di entusiasmo per l'esecuzione. È un segno della fiducia che abbiamo un percorso per vincere,” ha detto Jesse Ferguson, che ha contribuito a conduzione Democratica campagna sforzi nel 2012 e il 2014, prima di lavorare per Hillary Clinton campagna nel 2016. “L'aspetto negativo è che rende più difficile per uno qualsiasi di loro di farsi conoscere e di eliminare la confusione.”

Il disordine è reale, e diventa evidente molto presto, con il primo dibattito Democratico verso la fine di giugno. Nonostante alloggi nuovi dirigenti del partito per consentire un inedito di 20 candidati per partecipare a questi dibattiti più di due notti, più seri candidati non fare il taglio.

La profondità di talento e di esperienza è anche vero. In esecuzione per il presidente, i Democratici sono sette senatori e due ex senatori; sette attuali o ex membri; tre attuali o ex governatori; tre sindaci; un imprenditore e un auto-aiuto guru, nessuno dei quali ha mai tenuto una carica elettiva.

Tra il campo dei 23 sono sei donne, tre Afro-Americani, e probabilmente la più valida Latino, Asiatico, e apertamente gay candidati a correre per la presidenza.

South Bend, Ind., Il sindaco di Pete Buttigieg-è di 37 anni, e Rep. Tulsi Gabbard è di 38, entrambi veterani militari che sarebbe il più giovane individui mai eletto presidente. Biden, nel frattempo, è di 76 anni, e Sanders è 77; sarebbe il più vecchio presidente eletto, e le loro carriere nella vita pubblica hanno esteso ulteriormente indietro rispetto a tutta la durata di vita di alcuni dei loro rivali.

Quelli fatti a parlare per l'immenso demografici e cambiamenti ideologici a giocare all'interno di un partito che soffre ancora per la sua sconvolgente 2016 sconfitta. È evidente, i candidati, le biografie e le prescrizioni di politica, mirante per la sanità, pistole, l'ambiente e la gestione di grandi aziende tecnologiche diventando conversazione.

Incombente sull'altro lato di una intensa primaria battaglie è la possibilità che un consenso candidato non sarà scelto da tempo i Democratici si sono dati appuntamento a Milwaukee per la loro convenzione per la prossima estate.

“Se la gente pensa che questo è male ora, con questo numero di candidati, solo immaginare di andare a convenzione con sei, sette, otto candidati, e nessuno di loro ha una maggioranza” Kofinis detto.

Ma il campo è così grande che nessuno realisticamente sa come schema di gioco. Che potrebbe fornire qualche conforto per i Democratici che non possono non avere scelta, ma per abbracciare l'incertezza avanti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.