Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Environmental Protection Agency per la fase di sperimentazione animale entro il 2035

Agenzia per La Protezione Ambientale sta progettando di eliminare gradualmente l'uso di test su animali per determinare se i prodotti chimici sono sicuro, fissando l'obiettivo di eliminarlo completamente in 16 anni.

La proposta di mossa è stata celebrata da gruppi animalisti, che hanno a lungo sostenuto che non ci sono alternative ragionevoli. Ma il piano ha alcuni medici ricercatori e gruppi per la tutela ambientale in questione, che potrebbe limitare la ricerca scientifica e rendere più facile per le aziende Americane per uso di sostanze nocive.

Nell'annunciare il piano di questa settimana, Amministratore di EPA Andrew Wheeler ha detto ai giornalisti è appassionato di ridurre scienziati federali affidamento sui test sugli animali, notando un op-ed ha scritto per il suo giornale del college sulla questione.

"la sperimentazione Animale è costoso e richiede tempo," Wheeler ha detto nel memo. "L'agenzia deve sviluppare più preciso, più veloce e più costo-efficaci metodi di prova per soddisfare il suo 21 ° secolo impegni. Dobbiamo fare di investimento di ora."

secondo il piano, l'agenzia di ridurre la sperimentazione animale del 30% entro il 2025, eliminare, entro il 2035.

(di PIÙ: leggi sul benessere Animale e le preoccupazioni in esecuzione portare a richiami per animali acquirenti)

Wheeler ha anche annunciato $4.25 milioni di finanziamenti assegnati alle cinque università per lo sviluppo di metodi alternativi. La nota precisa che i nuovi metodi devono essere "pari o superiore a" i test sugli animali.

per i diritti degli Animali gruppi tra cui PETA, la Humane Society degli Stati Uniti e la Società Umanitaria Legislativo sostegno di Fondo del movimento.

(di PIÙ: Avvocati citare in giudizio per bloccare Trump modifiche nella gestione di specie in via di estinzione regole)

"Ci complimentiamo con l'Amministratore di Wheeler per promuovere un'iniziativa concreta per porre fine all'uso di mammiferi in EPA valutazione della sicurezza chimica e sollecitiamo il Congresso, ha regolamentato l'industria e le altre parti interessate a partecipare insieme a questo umano di visione in avanti," Sara Amundson, presidente della Società Umanitaria Legislativo Fondo, ha detto in una dichiarazione.

Altri esperti medici e la ricerca ambientale sono scettico sul fatto che i metodi alternativi possono essere sufficientemente rigoroso.

Kristoffer Tripplaar/Sipa via AP esterno della sede della United States Environmental Protection Agency (EPA) nel centro di Washington, DC, 2 aprile 2017.

Paula Clifford, direttore esecutivo Americano per il Medico Promessa, ha detto che la ricerca sanitaria si basa ancora in gran parte sullo studio degli animali, perché "c'è una quantità enorme che non è ancora capito circa la salute umana" e la malattia.

"Scienziati naturalmente possibile modello di qualcosa che non comprendere appieno," Clifford ha scritto in una e-mail a ABC News. "Come risultato, lo studio dei sistemi viventi tramite la ricerca animale rimane fondamentale per lo sviluppo di nuovi trattamenti e cure."

(di PIÙ: FDA test evidenziano crescenti preoccupazioni sulle sostanze chimiche potenzialmente dannose in cibo)

La Natural Resource Defense Fund, un gruppo della protezione ambientale, ha detto che è preoccupato che le modifiche possono anche beneficiare l'industria chimica.

"Questa sorta di diabolica alleanza con le normative che regolano il settore, con l'industria chimica, è davvero materia per noi," ha detto Jennifer Sass, uno scienziato senior per la Natural Resource Defense Fund. "I dati dalla maggior parte di questi studi sono in fase di sviluppo da parte dell'industria chimica stessa. Quindi i dati dal cellulare studi per andare in un modello di computer, e questi sono spesso sviluppati da terzi e un sacco di loro sono proprietari."

Sass dice che i modelli di computer può avere le ipotesi già costruito e può rendere più difficile individuare gli effetti negativi da composti.

"io sono un animale grande fan, ho del tutto capito che," Sass ha detto. "Ma se non si prova adeguatamente le sostanze chimiche, siamo ancora a metterli nell'ambiente, e il nostro cibo e la nostra acqua e il nostro packaging alimentare. Quindi questo è dove gli animali stanno andando a farsi male. Se siete davvero per gli animali, quindi si desidera che la corretta sperimentazione di sostanze chimiche prima che escano sul mercato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.