Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Estratto da un libro: Theodore Roosevelt per la Difesa'

Questo è un estratto di "Theodore Roosevelt per la Difesa" da Dan Abrams e David Fisher. Pubblicato con il permesso. Abrams è il chief legal analista di ABC News.

Il giudice gaveled prova di nuovo in sessione e ha chiesto Ivins a chiamare il suo primo testimone per il ricorrente. Venti-quattro-anno-vecchio John McGrath è stato chiesto di prendere il supporto. Dopo superficiale domande Ivins ha chiesto: “Qual è il tuo business.”

McGrath ha detto chiaramente: “come Segretario Privato del convenuto, in questo caso, Theodore Roosevelt.”

Lo scopo di McGrath aspetto era quello di dimostrare che Roosevelt aveva ordinato la calunniosa affermazione molto diffusi. “Hai mano, la presente dichiarazione ai giornalisti a Oyster Bay?”

“ho fatto”.

“, Alla cui direzione?”

“In direzione di Theodore Roosevelt.”

Ivins ha quindi provveduto a leggere il lungo elenco dei giornali che avevano pubblicato l'articolo, da Barnes proprio Albany Sera Journal a New York Mondo, quotidiani, con un aggregato di circolazione di 2,678,479. Per rafforzare il suo punto di Ivins sorgeva l'attore tavolo e aperto un fascio di giornali, di due metri di altezza, composto da sessanta diversi quotidiani da diverse città in tutto il paese, che aveva diffuso la diffamazione.

La difesa non ha controversia che lista né quei numeri. Il Colonnello istruzione era stato distribuito in lungo e in largo, che era la sua intenzione precisa. Quando la sua lista è stato fatto, Ivins sorpreso l'aula guardando al giudice e dire semplicemente: “io resto il mio caso.”

e ' stato un imprevisto, audace strategia, ma tipico di un'aula di sorprese per i quali Ivins era conosciuto. Ha avuto ciò di cui ha bisogno; il Giudice Andrews aveva governato l'articolo è diffamatorio o che la legge si caratterizza come “diffamazione di per sé,” e aveva dimostrato che è stato scritto e fatto distribuito da Roosevelt. L'onere di provare che è vero è posto esattamente sulla difesa.

E con questo, il Giudice Andrews chiuso la sessione del mattino.

Nei corridoi durante la pausa per il pranzo, ci fu una grande lode per Van Benschoten forte apertura; la gente ha sentito dire che aveva “a punti” e ancora più impressionante, “è stata una buona partita per Ivins.”

Quando il processo riprende, Barnes, che aveva assentò per la difesa di apertura, riprese il suo posto a pochi metri da Roosevelt, ma la breve distanza che mascherava un ampio golfo tra di loro.

Bowers subito fatto una mozione per lo scioglimento, la raccolta di due punti tecnici; prima sostenendo Ivins aveva omesso di presentare tutte le prove del dolo e in secondo luogo, che l'articolo non è riferito a Barnes. Ivins rapidamente sormontato lui. “Chiamerò il convenuto e fargli dire di sì”. Ivins chiamando lo stesso imputato a questo punto in una prova è stata poco ortodossi, se non addirittura rischioso. Chiamando McGrath, come il suo primo testimone, Ivins aveva suscitato le critiche testimonianza che le dichiarazioni di cui trattasi sono stati fatti in direzione di Roosevelt. Nessun ritardo, nessun contenzioso e non cross-esame del testimone. Ma per chiamare Roosevelt era anche efficacemente abbandonare Ivins soprattutto teatrale sforzo per terminare la prova, a questo punto.

In una causa civile, la persona citato in giudizio il ricorrente, in genere vorresti chiamare testimoni a supporto delle sue argomentazioni non lo stesso imputato. Quando succede, il convenuto potrebbe essere considerato un testimone ostile permettendo in tal modo il suo avvocato per chiedere i tipi di aggressivo, sottolineato domande che in genere sarebbe consentita solo in contraddittorio. Per ora, tuttavia, Ivins voleva fare solo un limitato punto.

Questo è ciò che gli spettatori erano venuti a vedere; Teddy Roosevelt rose tranquillamente camminato a pochi passi dal legno testimonianza sedia e si sedette per essere giurato. Solo due anni prima, il film mostra aveva cominciato a mostrare breve venuta attrazioni per il pubblico, soprattutto di Chaplin fumetti di gemme, sentori di delizie a venire. Se tale concetto potrebbe essere esteso ad un aula di tribunale, un legale, prendere in giro, questo è stato.

“Si è convenuto che questa azione?” Ivins ha chiesto.

“io sono”.

“avete letto la dichiarazione lamentato nella denuncia?”

Il Colonnello non aveva alcun interesse in bravura o equivoco, aggancio, “l'ho scritto.”

Ivins fermò a pochi metri di distanza e, a lato, in modo che quando T. R. ha risposto che egli sarebbe a guardare lui, piuttosto che la giuria. “Ti ha scritto?”

“Sì, signore.”

“lo Ha scritto riguardanti l'attore William Barnes?”

“ho fatto”, Roosevelt ha risposto così velocemente e con enfasi, che una cascata di risate scorreva attraverso l'aula. Anche l'normalmente placido Giudice Andrews sorrise.

Avere la sua risposta, Ivins riposato. “Questo è tutto.” E ' stato un audace manovra strategica; l'attore diretti caso aveva preso solo sette minuti per presentare. Il punto è stato fatto: l'articolo è stato legalmente calunnioso e Roosevelt aveva scritto e fatto circolare. Confutare quelli fatti per consumare settimane. Nessuno si è sorpreso quando John Bowers, piuttosto che Van Benschoten, rosa per iniziare la discussione il Colonnello. Ora la disputa potrebbe essere mostrato per il mondo a vedere.

Bowers ha fatto il suo punto con la sua prima questione, “La scrittura dell'articolo in connessione con il Signor Barnes è in connessione con le altre persone e gli altri principi che ti ha attaccato?”

“.”

Bowers led Roosevelt attraverso una serie di domande destinate a introdurre per la giuria e per dimostrare che egli era un uomo di carattere sostanziale, anche se i fatti sono noti: fu Theodore Roosevelt di Oyster Bay, cinquantasei anni e un uomo di famiglia, con una moglie, sei figli e tre nipoti. Aveva studiato legge all'università di Harvard, ma era diventata una scrittrice e stato deputato, poi è andato verso ovest e “trascorso molto del mio tempo in un ranch a Little Missouri nella parte occidentale del Nord Dakota per la prossima mezza dozzina di anni.”

La recita continua; era tornato e riempiti diverse cariche di governo, fino a che “andare in Guerra con la spagna,” incarico di “Tenente Colonnello del Primo Volontario Reggimento di Cavalleria, di solito chiamato il Rough Riders.”

Se si trattasse di una mostra, Bowers è stato in scena; i Rough Riders, avevano commosso Americano passioni, e questo era l'uomo che aveva guidato la carica. Ivins contestato, chiamando tutto questo del tutto irrilevante, ma mentre c'era poco che potesse fare per limitare questa testimonianza. Bowers era sensibile, accetta di riformulare la sua domanda “perché non mi interessa entrare in difficoltà con il fratello Ivins di sicurezza.” Girando per il convenuto, gli ha chiesto di spiegare cosa ha fatto la guerra.

“Ci hanno marciato su Guisimas dove abbiamo combattuto contro la spagna... Siamo andati avanti a Santiago e combattute...”

Ivins provato di nuovo, suggerendo di non “portare la questione di carattere”.

Giudice Andrews non è d'accordo. “Si può dire se la sua reggimento era in ogni combattimento.”

“il Mio reggimento era in Santiago lotta e perso in ucciso e ferito più di un terzo...”

“io... oggetto” Ivins ha iniziato ad attuare la sua strategia, facendo tutto il possibile per limitare Roosevelt testimonianza per le accuse, nella sua dichiarazione, e chiaramente il suo tempo di guerra exploit non aveva nulla a che fare con questo. “...il numero di smarrimento o ucciso è irrilevante in questo caso.”

Mentre la corte d'accordo, Bowers non, affermando: “penso di avere il diritto di dimostrare che era in combattimento e la perdita della vita nelle sue immediate vicinanze, e il risultato del combattimento come cuscinetto sul lavoro di una vita di questi signori e sul suo carattere...” E solo nel caso in cui la giuria non ha ottenuto la sua punto, che l'uomo seduto davanti a loro aveva rischiato la sua vita per l'America, Bowers si lamentava, “Non credo di essere stato in grado, con le obiezioni che sono state fatte, per mostrare agli uomini uccisi e feriti a destra e a sinistra di lui.”

Dopo aver stabilito il suo cliente, il coraggio, Bowers spostato il suo successo politico, che lo ha portato attraverso la sua carriera come governatore di New York, e il Presidente McKinley, di cui è vice presidente. E, infine, di ascendere alla presidenza. “Dove siete stati il Presidente McKinley è stato assassinato?”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.